Frankie Hi Nrg: un'occasione persa. Il pezzo non è sto granchè. Sul mulo trovi un finto file che è un altro pezzo suo dove rappando parla del nuovo disco, idea carina
Toto Cutugno: Voglio andare a vivere in campagna era tutta un'altra cosa
Max Gazzè: il pezzo che mi è piaciuto di più
L'Aura: ricorda Elisa con un decimo del talento Qualcuno mi spiega come questa possa essere tra i big? Avrà venduto meno di Cavaliere nella sua vita
Meneguzzi: è ingrassato e ha preso delle stecche mica da ridere. La canzone è un po' diversa dalle sue solite
Tricarico: sembrava down. Ha cantato con la stessa intonazione di Repetto in Zucchero filato nero. Una scena imbarazzante
Anna Tatangelo: quanto me la scoperei...ma risulta maledettamente antipatica. Impostata, finta, se la tira come una dannata anche se fa finta di essere "una del popolo"
Fabrizio Moro: non male, peccato che non abbia voce e sia anche un po' stonato
Zarrillo: cantante col pilota automatico
Eugenio Bennato: la solita menata di torrone sul meridione, venderà mezza copia come sempre ma un po' di tamburello napoletano è obbligatorio sciropparselo
I Ggggggiovani
Valerio Sanzotta: nano ridicolo che ha fatto una ballata finto impegnata da Springsteen del Lidl: non venderà una copia anche se è andato in finale
Frank head: due dei tre sono veramente gli uomini + brutti del mondo. La canzone fa cagare. Passati anche loro
Milagro: forse i meglio del gruppetto, ma non è certo sto capolavoro
Giua: ti sloghi la lingua per dire il suo nome.
Andrea Bonomo: canta l'ode alla sua mamma. Tornatene a casa
Melody Fall: Na banda di ragazzetti che scimmiottano i Tokio Hotel o come cavolo si chiamano
Daniele Battaglia: il figliolo dei Pooh è meglio che fa altro. Basta e avanza Dj Francesco
nik978 ha scritto:per me è un push up..
sono parecchio strette..
Essai che non ci credete...
E' un push up anche questo?
Sul discorso giappo: io intanto sto zitto, ma voi incrociate le dita per me....
io commentavo la foto d prima
qua è già diverso..
a parte che sembra un klingon di viso in sta foto..
se capiti in giappone avvisa che o ti vnego o trovare o vieni tu..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
a me me piasce.
intendiamoci, la osvart rasenta la perfezione. ma la perfezione è fredda, allora mi butto su lucilla.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
nik978 ha scritto:
a parte che sembra un klingon di viso in sta foto..
AHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAU
Grande la Tettangelo, prima torna alla ribaltaperchè lo prende da Gigi d'Alessio a 17 anni, poi per le tettone nuove a 22 anni... Prima o poi diventerà famosa pure per una canzone.... Spero peróper un calendario
bigtitslover ha scritto:e nel dopofestival c'era lei, luccilla agosti
ma nessuno ha visto Zarrillo suonare la chitarra elettrica con Cesareo nel Dopofestival???
fantastico, ha tirato fuori il suo lato rock-metal
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Tricarico è stato favoloso!!!! Chi lo critica semplicemente non l'ha capito - poi per l'amor diddio, puó piacere o meno - ma giudicarlo solo sulla base dell'intonazione vuol dire non saper andare oltre le 7 note...
La Gialappa's in radio l'ha ammazzato...
Vessicchio ha detto che è il più emozionante di tutti i cantanti in gara...