Rex_Sinner ha scritto:Tricarico è stato favoloso!!!! Chi lo critica semplicemente non l'ha capito - poi per l'amor diddio, puó piacere o meno - ma giudicarlo solo sulla base dell'intonazione vuol dire non saper andare oltre le 7 note...
...e Lucilla Agosti mi tira da pazzi!!!
Che ci vuoi fare, non so andare oltre le sette note, pertanto...
TRICARCO MI HA FATTO CAGARE
p.s.
Lucilla è una biondina tra un milione, solo restando nel canale dove lavora, quel fichino che fa la trasmissione alle 14 se la mangia a colazione la tua amata Lucilla
Evidentemente non capiró un cazzo nemmeno di donne
Super Zeta ha scritto:quel fichino che fa la trasmissione alle 14
Valeria,
l'amica di G-Max?...
Proprio questa
se è amica di G Max non lo so
Bella tanto amici miei...altro che Lucilla!
Il problema è che trasuda consapevolezza della sua figaggine e questo non giova alla voce simpatia
Ma io non faccio testo, se volete consulenze estetico musicali rivolgersi al ciuffo di Rex Sinner
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Urbano Cairo ha scritto:Non so a voi, ma da quando la Tatangelo sta con quell'aborto di D'Alessio mi pare che abbia adottato un look... come dire... da troiona!!!
Super Zeta ha scritto:
Che ci vuoi fare, non so andare oltre le sette note, pertanto...
TRICARCO MI HA FATTO CAGARE
p.s.
Lucilla è una biondina tra un milione, solo restando nel canale dove lavora, quel fichino che fa la trasmissione alle 14 se la mangia a colazione la tua amata Lucilla
Evidentemente non capiró un cazzo nemmeno di donne
Scherzi? Valeria Bilello è il mio sogno erotico di sempre!!! E' chiaro che se la mangia a colazione la Lucilla! (evidentemente non capisco un cazzo di donne nemmeno io! )
Valeria 4 President!!!!
Nota triste cui non posso mai fare a meno di pensare: valeria se la pipava il Nongio.....