io non perdo un'edizione del Festivallll, forse mi ricorda quando ero bambino
nella serata di ieri, almeno per la prima parte, era incredibile la sensazione di approssimatezza. Errori in scena, problemi di audio, la Osvart che sbaglia clamorosamente l'entrata stonando e ballando male... la serata poi è andata migliorando in qualità , ma non c'è da stupirsi del calo di ascolti.
Le canzoni... mah, nessuna che mi abbia colpito veramente, non ancora.
La Tatangelo è bbona assai e la canzone va contro tendenza. Forse è la meno "sanremese" di quelle sentite finora, sebbene si senta tutta l'influenza del maestro D'Alessio

Tricarico mi ha dato sui nervi. E' vero che la sua canzone è orecchiabile e resta nell'aria, ma nun se poteva sentì, ha stonato tutti gli acuti. E scusate se è il "festival della canzone"!!
Aspettavo molto Frankie Hi Nrg, ma è stato una GRANDE delusione. Canzoncina sulla rivoluzione all'acqua di rose, senza niente di speciale, i toni di "Quelli che ben pensano" sono lontani anni luce.
Per il resto, tanta mediocrità . Canzonette d'amore anche dove non te le aspettavi (Moro, ad esempio, che infatti è stato massacrato da Fegiz).
Per il DOPOFESTIVAL vale veramente la pena di stare svegli fino a tardi!! I "miglioramenti" degli Elii sono tutti pezzi di genio, e anche i cantanti si lasciano andare a qualche fuori programma veramente gustoso.
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"