[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#811 Messaggio da Super Zeta »

sgrofo ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
sgrofo ha scritto:Questa è sicuramente bellissima. ma per piacere a me ci vuole qualcosa di diverso.
Credo che non se ne preoccupino nessuna delle due
Dormi sereno :wink:
non esserne così sicuro... 8)
Basta crederci! :wink:
Ieri c'era sotto casa mia Monica Bellucci che mi implorava di salire
Ci ho messo un'ora a convincerla che era troppo vecchia per me... :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#812 Messaggio da Rex_Sinner »

Stasera sarà  ospite un mio caro amico/collega.... :wink:

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#813 Messaggio da RagionierUgo »

io non perdo un'edizione del Festivallll, forse mi ricorda quando ero bambino :D

nella serata di ieri, almeno per la prima parte, era incredibile la sensazione di approssimatezza. Errori in scena, problemi di audio, la Osvart che sbaglia clamorosamente l'entrata stonando e ballando male... la serata poi è andata migliorando in qualità , ma non c'è da stupirsi del calo di ascolti.

Le canzoni... mah, nessuna che mi abbia colpito veramente, non ancora.
La Tatangelo è bbona assai e la canzone va contro tendenza. Forse è la meno "sanremese" di quelle sentite finora, sebbene si senta tutta l'influenza del maestro D'Alessio :D
Tricarico mi ha dato sui nervi. E' vero che la sua canzone è orecchiabile e resta nell'aria, ma nun se poteva sentì, ha stonato tutti gli acuti. E scusate se è il "festival della canzone"!!

Aspettavo molto Frankie Hi Nrg, ma è stato una GRANDE delusione. Canzoncina sulla rivoluzione all'acqua di rose, senza niente di speciale, i toni di "Quelli che ben pensano" sono lontani anni luce.

Per il resto, tanta mediocrità . Canzonette d'amore anche dove non te le aspettavi (Moro, ad esempio, che infatti è stato massacrato da Fegiz).

Per il DOPOFESTIVAL vale veramente la pena di stare svegli fino a tardi!! I "miglioramenti" degli Elii sono tutti pezzi di genio, e anche i cantanti si lasciano andare a qualche fuori programma veramente gustoso.
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#814 Messaggio da Urbano Cairo »

RagionierUgo ha scritto:io non perdo un'edizione del Festivallll

Ecco perchè le danno della merdaccia :wink:

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#815 Messaggio da breglia »

Ascoltato Max Gazzè su you tube, il pezzo è molto bello. Unico difetto è che il ritornello lascia forse poca traccia.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#816 Messaggio da Husker_Du »

breglia ha scritto:Ascoltato Max Gazzè su you tube, il pezzo è molto bello. Unico difetto è che il ritornello lascia forse poca traccia.
L'unico suo problema e' che dovrebbe cercare di evitare testi in cui appaiono troppe parole con le doppie S o le doppie Z.....c'ha un sibilo che e' veramente cacofonico....suona bene il basso ma forse dovrebbe farsi una band e far cantare qualcun altro...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#817 Messaggio da dada »

Husker_Du ha scritto:
breglia ha scritto:Ascoltato Max Gazzè su you tube, il pezzo è molto bello. Unico difetto è che il ritornello lascia forse poca traccia.
L'unico suo problema e' che dovrebbe cercare di evitare testi in cui appaiono troppe parole con le doppie S o le doppie Z.....c'ha un sibilo che e' veramente cacofonico....suona bene il basso ma forse dovrebbe farsi una band e far cantare qualcun altro...
Condivido! :)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#818 Messaggio da Rex_Sinner »

Husker_Du ha scritto:
I testi glieli scrive quel genio del fratello... forse lo fa apposta per metterlo in difficoltà ! :P

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#819 Messaggio da Jack de Quadri »

Ancora Sanremo....per dire la mia Sanremo è come le prostitute tutti se ne lamentano che le vedono per strada e sono un oltraggio al pudore cittadino...mai poi tutti ci vanno..........
Sanremo=Tristezza.......
Per non parlare poi dell'ormai immortale Pippo credo che Duncan MacLeod sia sulle sue tracce......poi credo passerà  al buon Mike Bongiorno.........
Ultima modifica di Jack de Quadri il 26/02/2008, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#820 Messaggio da Il Fede »

Jack de Quadri ha scritto:Ancora Sanremo....per dire la mia Sanremo è come le prostitute tutti se ne lamentano che le vedono per strada e sono un oltraggio al pudore cittadino...mai poi tutti ci vanno..........
Sanremo=Tristezza.......
Oddio, tutti no dai... Comunque mi hanno detto al lavoro oggi che c'è anche Loredana Bertè. Qualcuno sa dirmi se ha già  cantato ieri o ci sarà  stasera?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#821 Messaggio da dada »

Il Fede ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Ancora Sanremo....per dire la mia Sanremo è come le prostitute tutti se ne lamentano che le vedono per strada e sono un oltraggio al pudore cittadino...mai poi tutti ci vanno..........
Sanremo=Tristezza.......
Oddio, tutti no dai... Comunque mi hanno detto al lavoro oggi che c'è anche Loredana Bertè. Qualcuno sa dirmi se ha già  cantato ieri o ci sarà  stasera?
Stasera

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#822 Messaggio da Jack de Quadri »

Il Fede ha scritto:
Sanremo=Tristezza.......
Vabè tutti per modo di dire.......
In merito alla Bertè...io non posso essere di aiuto la mia tv rifiuta la Rai durante la messa in onda di questo tipo di manifestazioni........
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#823 Messaggio da Il Fede »

dada ha scritto:
Stasera
Grazie, forse faró uno strappo alla regola e guarderó un po' di TV ( sempre che non mi chiamino i miei amici per uscire ). A questo proposito inoltro un piccolo sondaggio, visto che gli ultimi comportamenti della cantante sono noti a tutti. Loredana Bertè:

1) Arriva ubriaca e insulta Baudo.

2) Si dimentica la canzone mentre canta, manda a fare in culo il pubblico e si incammina verso l'uscita.

3) Fa una performance incredibile e vince il Festival.

VOTATE, VOTATE, VOTATE :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#824 Messaggio da Jack de Quadri »

non ci capisco niente di Sanremo...ma secondo me più che arrivare ubriaca...penso arrivi fattissima di roba........

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#825 Messaggio da gregor samsa »

Squirto ha scritto:ma nessuno ha visto Zarrillo suonare la chitarra elettrica con Cesareo nel Dopofestival???

fantastico, ha tirato fuori il suo lato rock-metal :)
servito:

http://it.youtube.com/watch?v=-1TFVIOXVQ0
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”