[O.T.] Gli eccessi di Maradona

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da docu »

Urbano Cairo ha scritto:Owen ha segnato quel gol a 18 anni. (e poi, purtroppo ha fatto più na minga)

Maradona ne aveva 25 o 26 se non ricordo male.

Insomma uno aveva l'età  di Balotelli l'altro di Kakà ... :)

Ma, ripeto, non discuto che il gol di Maradona era e rimarrà  il più bello. Si stava solo parlando sul fatto che gol spettacolari e belli se ne facevano al tempo ma se ne fanno tutt'ora.

Come se si discutesse se Ibrahimovic sia paragonabile a Van Basten.

Per quanto sono convinto della sua forza Zlatan non regge le partitissime... cose che il cigno, per via di una personalità  diversa, faceva alla grande...

Di Maradona ho amato molto il suo carisma... una bestia. Solo Baggio mi faceva quell'effetto e spaventava le difese con la sola presenza.
presidè ovvio ...

c'è sempre da ricordare ma si guarda avanti

Immagine

anche io ad esempio ...

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da madball »

cmq parladno con dei brasiliani il loro mito molto più d ronaldo, kakà  ecc è romario
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da Urbano Cairo »

plib ha scritto:
Il presidente urbano cairo ha scritto:Per quanto sono convinto della sua forza Zlatan non regge le partitissime... cose che il cigno, per via di una personalità  diversa, faceva alla grande...
Per favore non cominciamo neppure il paragone sarebbe imbarazzante, non pensi? :)

Perlappunto.

Ho visto giocare Ibra dal vivo, con l'Inter perchè dopo il suo passaggio dalla Juventus è migliorato ulteriormente.

C'ha un piede della madonna... porterà  il 46 ma avvolge il pallone come un guanto... gioca sempre sulle punte e di giocatori così bravi ne ho visti pochi.

Ma...

Van Basten, oltre a tutto quello che ha Ibra, aveva un aura di onnipotenza. Classe ed eleganza. Aggiungi il fatto che qualche Coppa Campioni e un Europeo l'ha vinto... i grandi giocatori, ripeto, si riconoscono anche da una grande personalità 

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64 Messaggio da plib »

Jack hai citato bets, un altro immenso, ma lui era veramente genio e sregolatezza in tutto e per tutto, diego tutto sommato era, almeno in campo, più disciplinato.
Che ne dite di un bel topic dal titolo:" i 10 più grandi calciatori di tutti i tempi che ho visto giocare? " Non sarebbe un thread culto? :D

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da plib »

esatto urbano, e aggiungerei a quanto detto giustamente da te che ha smesso di giocare a 28 anni con la caviglia frantumata, altrimenti ne avremmo viste delle belle per parecchio ancora.

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#66 Messaggio da finchenoncado »

docu ha scritto:
Parakarro ha scritto:
anxxur ha scritto:Immagine

:roll:
Per fortuna che la cocaina placa la fame...... :blankstare:
quella cattiva...
la buona te fa mangiare e dormire

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da Urbano Cairo »

Certo docu :)

Siamo d'accordissimo.

Messi lo ricorda nelle movenze, sto gol contro il Getafe lo dimostra... anche se Maradona, pur giovane, era ancora più enfio di personalità  e carisma.

C'è anche da dire che, adesso, un Messi non andrebbe a giocare in una squadra di metà  classifica come il Napoli di allora... altro calcio per carità ...

Lì Diego è diventato il re... mai vinto una Champions ma gli fanno tutt'ora le statue per Napoli. adesso una squadra come il Barcelona non si priverebbe mai di un giocatore come Messi.

C'è tempo, ma tra tutti i "nuovo-Maradona" che ci hanno propinato in questi anni, Lionel è davvero quello che più si puó avvicinare (ed è ancora fottutamente giovane il ragazzo!) :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Husker_Du »

Urbano Cairo ha scritto:
plib ha scritto:
Il presidente urbano cairo ha scritto:Per quanto sono convinto della sua forza Zlatan non regge le partitissime... cose che il cigno, per via di una personalità  diversa, faceva alla grande...
Per favore non cominciamo neppure il paragone sarebbe imbarazzante, non pensi? :)

Perlappunto.

Ho visto giocare Ibra dal vivo, con l'Inter perchè dopo il suo passaggio dalla Juventus è migliorato ulteriormente.

C'ha un piede della madonna... porterà  il 46 ma avvolge il pallone come un guanto... gioca sempre sulle punte e di giocatori così bravi ne ho visti pochi.

Ma...

Van Basten, oltre a tutto quello che ha Ibra, aveva un aura di onnipotenza. Classe ed eleganza. Aggiungi il fatto che qualche Coppa Campioni e un Europeo l'ha vinto... i grandi giocatori, ripeto, si riconoscono anche da una grande personalità 
Van basten ha sempre segnato migliaia di goal, sia al milan sia all'ajax.....era un Centravanti con i controcazzi.....forse il piu' forte che abbia mai giocato in italia...

Lo svedese segna molto meno, ama di piu' la palla e NON e' un centravanti tipico......lui e' bravissimo a fare l'ultimo passaggio.....forse e' piu' simile a maradona che non a van basten come stile di gioco.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da docu »

Urbano Cairo ha scritto:
Di Maradona ho amato molto il suo carisma... una bestia.
m'hanno raccontato na storia ...

na volta a milano ci fu na lite in aeroporto e un bestione di 185 x 110 kg ebbe la peggio con due graffi sanguinolenti sotto al collo ...

maradona non volle regalargli un cappello o una foto non ricordo bene ...

lui lo insultó e lui gli si fiondó addosso e lo affrontó ...

era (ora nun è + con noi)

-quello che ebbe la peggio-

un killer da una 50ina di omicidi ...

nsomma non si tira mai indietro
(scusate il gioco di parole)dieguito .. ma allora mi chiedo ma come cazz faceva a scopare con quello gnocchettino tutto inturgidito ?

nal'ltra magia

:lol: :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da Jack de Quadri »

plib ha scritto:Jack hai citato bets, un altro immenso, ma lui era veramente genio e sregolatezza in tutto e per tutto, diego tutto sommato era, almeno in campo, più disciplinato.
Che ne dite di un bel topic dal titolo:" i 10 più grandi calciatori di tutti i tempi che ho visto giocare? " Non sarebbe un thread culto? :D
Best era grandioso definito da Pele la perla bianca (se non sbaglio)
Era un pazzo ha vissuto nella sregolatezza ma alla grande.....
Il suo film è fichissimo sopratutto all'inizio quando si presenta al presidente del MU...e quando arriva agli allenamenti con due troie ed in pelliccia tutto ubriaco........poi prende la palla e la mette sotto il 7 (il suo numero per ricordare) sotto lo sbraitare del suo allenatore che lo rimproverava.......stupendo
Per quanto riguarda il topic non sarebbe male....
Purtroppo su averli visti giocare la vedo dura aver visto giocare Best significherebbe essere grandi qui mi sembriamo generalmente giovani
Iodi best ho molti dvd
se lo dovessimo aprire io segnalere il grande Eusèbio da Silva Ferreira, più noto semplicemente come Eusèbio, detto La perla nera o La pantera nera, uno dei più noti calciatori portoghesi (ma di origine mozambicana), attivo negli anni '60
Immagine

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71 Messaggio da danny »

docu ha scritto: Immagine

anche io ad esempio ...

cmq il gol è davvero molto simile a quello di maradona, addirittura la partenza è uguale.
Sono un forumista-immagine.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da balkan wolf »

vero calciofili aprite il topic i 10 più forti nr.10 di tutti i tempi che così non svacchiamo ovunque col solito maradona vs pelè :-)

ovv. mi limiterei ai registi offensivi che se si mischiano i ruoli non si capisce un cazzo ... paragonare un cruyff punta pura e un rivera regista è poco serio ( ok si puó paragonare il virtuosismo e la tecnica ma non la vera forza complessiva )

personalmente ritengo l'europeo più forte tecnicamente ( tecnica pura ovv. ) di tutti i tempi puskas... un mostro

http://www.youtube.com/watch?v=BlGOXOa- ... re=related

4 pere in una finale scusassero

p.s.

seee seee giocava in una squadra di fenomeni e aveva di stefano come spalla lo sappiamo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da plib »

azz addirittura un topic sui n°10 solo(quelli che una volta si chiamavano mezzali d'attacco)? :o Tosto :) E soprattutto finora io mi sono limitato a quelli visti coi miei occhi e non basandomi solo sulle storie,racconti o leggende, tranne che uno : alfredo di stefano, di cui ho raccolto un po' di materiale e che dovrebbe essere fatto vedere obbligatoriamente nelle scuole calcio.
Beh dai se più di 2 sono d'accordo apriamo sto topic :)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ok...vado! :)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da Jack de Quadri »

PhilippeMexes5 ha scritto:Ok...vado! :)
Arriviamo...........
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”