GGG: una domanda

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

GGG: una domanda

#1 Messaggio da Confessor »

Ieri sera ho visto il mio primo GGG e ho notato che nei trailers dopo il film, per alcuni di essi la visione è continuamente intervallata da un avviso di censura ("ZENSURS") con una spataffiata in tedesco. Qualcuno ha idea di cosa ci sia scritto ?

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da MATT HARDCORE »

mai vista sta 'zensurs', eppure ho più di 70 ggg.
Forse hai beccato un video della nuova serie 'John Thompson' che sono compilati apposta per il mercato (regolarizzato) statunitense.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Confessor »

esatto, è un John Thompson! In effetti i film con quell'avviso avevano -rispetto agli altri- scene molto più violente ed estreme...

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Silvio72 »

Penso che sia solo una mossa pubblicitaria e basta: pure a me in passato è capitato di vedere un GGG "puro"(non John Thompson) con i trailer alla fine del film con tanto di riquadro di censura.
Evidentemente tale espediente serve solo per incitare il pubblico ad acquistare il film in oggetto, tutto qua.

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da geppino12575 »

Ho visto una versione del trailer di "Betty extrem" in cui venivano censurate le scene pissing, il bello peró è che si sentiva lo stesso il sonoro, con Betty che faceva i gargarismi col piscio! E' l'unico caso di censura che ho incontrato in questi video.

ALcoolxxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#6 Messaggio da ALcoolxxx »

Si tratta delle versioni censurate per il mercato statunitense e di altri paesi dove sono proibite le scene di pissing che vengono quindi oscurate (è vero a volte lasciano l'audio e si sentono strani gorgogliiiiiiii) chissà  se ho messo abbastanza iiii

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”