[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#856 Messaggio da bigtitslover »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Festival di Sanremo, ancora un flop
perso un altro milione di spettatori

SANREMO - Il secondo atto di Sanremo 2008 non inverte la rotta decrescente, e ottiene nella prima parte il 29,72% di share con 8.271.000 telespettatori perdendo oltre un milione rispetto alla prima puntata di ieri che già  aveva segnato il record negativo e oltre 3,5 rispetto alla seconda puntata delle scorso anno. La seconda parte ottiene il 37,46% con 4.925.000. Media dell'intero show 32,33% con 6.500.000. Fascia prime time Raiuno 26,74% di share.

A quanto pare pure mia nonna ormai ha capito che è meglio farsi l'uncinetto.
Bene,tra qualche anno magari incasserà  così poco che scomparirà ,speriamo presto.
In fondo Sanremo non è altro che un surrogato di tutto quello che è musica nonchè il meglio di tutto il peggio che gira intorno alla musica stessa(presentatori,matusa,veline,mafia,major,impresari,soldi spesi male,TV,zero cultura musicale e iper-autocelebrazione).
Basta,si suoni dove c'è un grande pubblico,si creino spazi adatti,la gente esca di casa.
a parte che si dice da tempo che sanremo è uno spettacolo televisivo e non una rassegna rappresentativa della musica italiana, forse se limitano il numero delle serate riescono a raddrizzarlo...
comunque io non sono tanto sicuro che eliminando sanremo automaticamente tutte le cose buone e giuste che hai elencato alla fine accadrebbero automaticamente
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#857 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

neanche io bigtits a dire il vero.
Ma è totalmente degenerato,non c'è più qualità , Sanremo finì quando Elio e le storie tese decisero di partecipare per arrivare secondi.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#858 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Mi spiace deludervi, ma secondo me ogni Sanremo fa storia a sè...
L'edizione di quest'anno obiettivamente non passerà  alla storia e questo per una serie di motivi, tra cui l'evidente mediocrità  della maggior parte dei brani e la scarsa compatibilità  tra i due presentatori, tanto per citarne un paio...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#859 Messaggio da Squirto »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:neanche io bigtits a dire il vero.
Ma è totalmente degenerato,non c'è più qualità , Sanremo finì quando Elio e le storie tese decisero di partecipare per arrivare secondi.
che poi in realtà  pare siano arrivati primi, ma - ironia della sorte - per cose alla 'terra dei cachi' vinse qualcun'altro...
Ultima modifica di Squirto il 27/02/2008, 11:09, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#860 Messaggio da Urbano Cairo »

A mio modo di vedere le canzoni devono "dire" qualcosa:

Tipo l'anno scorso Cristicchi o Moro... quest'anno le tematiche non mi paiono poi chissà  cosa...

Sì d'accordo FrankieHINrg che peró, a quanto mi dite, non ha rispettato le attese. E poi la Tatangelo con la sua tematica...

Altro che Ruggeri-Tozzi-Morandi... checcazzo! :)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#861 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Mi spiace deludervi, ma secondo me ogni Sanremo fa storia a sè...
L'edizione di quest'anno obiettivamente non passerà  alla storia e questo per una serie di motivi, tra cui l'evidente mediocrità  della maggior parte dei brani e la scarsa compatibilità  tra i due presentatori, tanto per citarne un paio...
:wink: :wink: :wink: :wink:
e chi lo mette in dubbio che la storia è piena di cose inutili?
io no :)
Sanremo e il suo format sono mediocri a prescindere,e la deriva di questi ultimi anni è disgustosa,fa storia a se perchè c'è sempre qualche deficiente come me che ne parla male invece di ignorarlo.
Su questo sono d'accordo.
Giuro che non scriveró più sull'argomento ,daró cos' il mio massimo contributo alla causa dell'olocausto Sanremese,almeno di quello moderno(idoli mina ciampi tenco..)
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 27/02/2008, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#862 Messaggio da Pim »

Le canzoni che mi piacciono di più sono quelle di MAx Gazzè, di mietta di minghi e della bertè

Lola batte la tatangelo .

La bionda è megio dell amora ma tra tutte preferisco sempre Lola.

Chiambretti non è male e pure pippo se la cava.

Moro senza infamia, carina la canzone di ieri sera dei due ragazzini fratelli con la chitarra, il bello è bellino.

La tatangelo non assomiglia un po' a marcella bella in bello e alla ferilli in brutto?

I fiori al festival fanno pena, sempre marrocini...bleahhhh

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#863 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto:Le canzoni che mi piacciono di più sono quelle di MAx Gazzè, di mietta di minghi e della bertè
carina la canzone di ieri sera dei due ragazzini fratelli con la chitarra, il bello è bellino.
:o :o :o :o
Ora mi spieghi cosa hai trovato nella canzone di Minghi... mah...
I due ragazzini si chiamano Sonohra, sono la versione maschile di Paola e Chiara primo periodo, peró indubbiamente sanno cantare...
Che significa il bello è bellino? E'bello o bellino?
:DDD :DDD :DDD :blankstare:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#864 Messaggio da madball »

ma poi mi chiedo, van di moda si duetti tutti al maschile, con canzoni pietose e look da tronisti, ma come cazzo si fa???? non vedo speranza cazzo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Indecobis
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#865 Messaggio da Indecobis »

Andrea Osvart stupenda... le canzoni non sono brutte... qualche cantante era davvero "in tiro" vedi tatangelo, mietta, lola
un buon festival secondo me!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#866 Messaggio da Pim »

la canzone di minghi è orecchiabile e melodica come tutte le sue canzoni .

Il bello tra i due fratelli ( per intendersi poichè l'altro uno è brutto) è bellino :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#867 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto: Il bello tra i due fratelli ( per intendersi poichè l'altro uno è brutto) è bellino :DDD
:roll: :roll: :roll: :roll:
Effettivamente il brutto è brutto, ma bruuuuuuuuutto...
:DDD :DDD :DDD :DDD

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#868 Messaggio da madball »

ce n'è uno di quellli che fanno l acanzonina balkaninca pa ra pà  pà  che sembra una scimmia
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#869 Messaggio da Moglie di Gregory »

Pimpipessa ha scritto:Le canzoni che mi piacciono di più sono quelle di MAx Gazzè, di mietta di minghi e della bertè

Lola batte la tatangelo .

La bionda è megio dell amora ma tra tutte preferisco sempre Lola.

Chiambretti non è male e pure pippo se la cava.

Moro senza infamia, carina la canzone di ieri sera dei due ragazzini fratelli con la chitarra, il bello è bellino.

La tatangelo non assomiglia un po' a marcella bella in bello e alla ferilli in brutto?

I fiori al festival fanno pena, sempre marrocini...bleahhhh
sei andata giù di barbera Pimpipessa?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#870 Messaggio da Pim »

sentiamo moglie di cosa hai da obbiettare

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”