daccordissimo joker
sull'infoiate poi è tutta da ridere siamo grandi e vaccinati e sppiamo benissimo quale è il motivo principale ..... $$$$$$$$$$$$$
personalmente le ho sempre viste come delle professioniste del sesso spettacolare nulla di più
penso sia normale considerare principalmente il lato professionale di un personaggio pubblico
ad esempio a nessuno frega niente se zidane colleziona francobolli o è un romanticone si parla sempre di lui in termini calcistici
in un mio vecchio topic chiedevo dati su david perry ( tanto per cambiare ) e specificavo non liste di film o misura del pisello ( quella la ho chiesta di recente

) ma una vera e propria bio ( dove è nato cosa faceva prima ecc... ) per capire meglio l'elemento pur sempre guardandolo in un ottica sessuale
per capirci michelle wild chiava come chiava anche per il suo vissuto quindi ritengo importante sapere che faceva la ballerina in un locale di budapest ritengo utile il vedere le sue interviste sempre iper-recitate e cosi forzatamente artificiali da risultare simpatiche credo che questi fattori si riflettano sul suo modo di chiav.. opps lavorare ( che poi alla fine è quello che mi interessa di più

)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke