I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Segnalazione molto interessante, grazie!
Messo tra i preferiti...
Nei primi anni '80,
quando facevo il pubblicitario in Svizzera tedesca,
i font ce li dovevamo disegnare a mano...
Barattolino di "Placca" bianca, barattolino di "Placca" nera,
pennellino zero... e via...
Mi ricordo ore e ore su una pubblicità vergata in Souvenir...
Ultima modifica di Lord Zork il 27/02/2008, 17:10, modificato 1 volta in totale.
figata lord! beh adesso ci sono programmi per crearli, sto cercando qualche libro di teoria tipografica, cnosci qualcosa?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
bella colpo, anche io lo uso, credo sia il migliore in giro
madball ha scritto:figata lord! beh adesso ci sono programmi per crearli, sto cercando qualche libro di teoria tipografica, cnosci qualcosa?
Alfred Hohenegger, "Graphic Design", Romana Libri Alfabeto, Roma 1979
"Type overview" Linotype Library, Francoforte 1991
Grassi Pansera, Atlante del design italiano, Fabbri, Milano
(me ne sfugge ancora uno...)
io per esempio sto litigando con un garamount oggi...
ecco, sto affare non funziona con l'immagine che ho caricato.
qualcuno sa trovarmi il font che usa la scritta della fender?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)