monello72_it ha scritto:Quest'anno finalmente sono riuscito a non vedere nemmeno 1 minuto di Sanremo... spero che si estingua.. e con esso anche il pippone che ha rotto veramente i coglioni!! ...YOUTUBE è molto meglio!!
Mi domando come sia possibile che quella ragade di Pippo sia ancora in mezzo ai pall!
Possibile che non ci sia di meglio?
Seondo me, sì.. e ci ci costerebbe pure di meno..
Rex_Sinner ha scritto:
No, lei ha detto che il pezzo era venuto fuori da una jam session di Radius. Probabile che, magari durante l'improvvisazione, il pezzo gli sia ritornato sulle dita.... capita, non sapete quante volte...
Il testo ancora non ho capito se è lo stesso o no... per radio dicevano che è uguale, baudo dice che è completamente diverso... boh...
Il problema e' il ritornello.....le parole sono le stesse identiche alla canzone del 1988......in cui ripete: solo tu, solo tu, solo tu sei...
Mi sembra strano che lei dica di averci messo le parole ma abbia mantenuto lo stesse parole per il ritornello....puo' anche essere che il testo e' a piu' mani e che gli altri abbiano suggerito il ritornello (perche' suona effettivamente bene).....ma mi sembra strano che Radius faccia una cosa simile senza dire alla berte' che la canzone gia' esisteva.....ho sempre piu' l'impressione che sia stato tutto preparato.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Rex_Sinner ha scritto:
Noooo!!! Ma c'è il dopofestival anche quando non c'è il festival????
Me lo so' perso......
ed è stato il migliore finora!!
C'era pure sua eminenza Pippo che chiaramente se la godeva e si divertiva un mondo. Alla fine ha detto "ma come, è già finito?" e Lucilla l'ha bacchettato "eh Pippo, guarda che noi non possiamo sforare come fai tu".
Spettacolo
Si divertono i giornalisti, i cantanti, il pubblico. Veramente un'ora d'aria in tv.
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"
monello72_it ha scritto:Quest'anno finalmente sono riuscito a non vedere nemmeno 1 minuto di Sanremo... spero che si estingua.. e con esso anche il pippone che ha rotto veramente i coglioni!! ...YOUTUBE è molto meglio!!
sì ma fammi dire una cosa senza polemica...
senza i "pochi" che si sorbiscono uno show di 4 e passa ore, non ci potrebbero essere i "tanti" che si godono la versione condensata su youtube
in altre parole, tu profetizzi la fine del festival, ma poi dici che ti godi la sua versione breve su youtube. Lo trovo un po' un controsenso
Cmq per restare in tema, secondo me ci ha visto giusto Luzzatto Fegiz sul Corriere di oggi:
Rex_Sinner ha scritto:
Noooo!!! Ma c'è il dopofestival anche quando non c'è il festival????
Me lo so' perso......
rex, oggi me la son proprio goduta... raramente la tv mi fa divertire così.
CAZZO!!! Spero che qlcn li metta sul mulo.....
ci sono, ci sono, sul mulo...
dada, sei riuscito a vedere qualcosa?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
done, più li riascolto e più mi piacciono. grandiosi davvero
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Li sto vedendo ora per la prima volta : la Tatangelo in chiave Paolocontiana è da lacrime agli occhi a forza di ridere, ma tutti i pezzi rifatti sono grandiosi...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Li sto vedendo ora per la prima volta : la Tatangelo in chiave Paolocontiana è da lacrime agli occhi a forza di ridere, ma tutti i pezzi rifatti sono grandiosi...
Bella zuffa verbale tra Zampaglione e Frankie Hi NRG al dopofestival!
Il bue che dice cornuto all'asino... Entrambi con pezzi scarsi, si accusavano vicendevolmente di mediocrità .
Detto per inciso, l'unico pezzo degno è quello di Gazzè.
Vista qua e là la serata dei duetti....
Rivalutato il pezzo di Gazzè, probabilmente ieri sera aiutato anche da Paola Turci e (soprattutto) Marina Rei...
Buon impatto di Grignani insieme ai Nomadi...
Non male Cammariere con Gal Costa, ma forse lui ha scritto di meglio...
Finley, Fabrizio Moro e Tiromancino da tradurre nei piombi di Venezia...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Il signor Zampaglione oggi si è dato una ripulita, ma è stato per anni a ruminare nell'undergroud romano con risultati che definire scarsi sarebbe un eufemismo. Lo ricordo perfettamente quando era spesso ospite a Magic Tv (gli utenti romani se ne ricorderanno certamente) e difendeva a spada tratta il suo rock, sparando sentenze sulla musica pop e sui cosidetti cantanti commerciali.
Oggi fa un sacco di soldi con il pop più becero che si sia mai ascoltato nel belpaese.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore