voglio conoscere i protagnisti e lui avrà il mio voto alle prossime elezioni!!! uno così deve essere il mio Presidente!!!colpo ha scritto:tutto vero rex, roba delle scuole superiori.......Rex_Sinner ha scritto:Ti prego, dimmi che non è inventata!!!! MITO!!!!!!colpo ha scritto: figa canga assomigli a uno che conoscevo che al termine di una pecorizzazione ha sputato sulla schiena della tipa per simulare e poi quando lei si è girata le è venuto in faccia
la tipa incazzatissima![]()
![]()
Alla vostra ragazza piace lo sperma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- rocco_forever
- Nuovi Impulsi

- Località: a sud del sud (in questo periodo, lontano, molto lontano...)
alla fine, il risotto com'era?

fidati di chi le ha provate tutte
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

dio mio un genio!!!!!!!!!!!!!rocco_forever ha scritto:alla fine, il risotto com'era?
voglio conoscere i protagnisti e lui avrà il mio voto alle prossime elezioni!!! uno così deve essere il mio Presidente!!!colpo ha scritto:tutto vero rex, roba delle scuole superiori.......Rex_Sinner ha scritto:Ti prego, dimmi che non è inventata!!!! MITO!!!!!!colpo ha scritto: figa canga assomigli a uno che conoscevo che al termine di una pecorizzazione ha sputato sulla schiena della tipa per simulare e poi quando lei si è girata le è venuto in faccia
la tipa incazzatissima![]()
![]()
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- giustino
- Impulsi avanzati

- Contatta:
Tu l'hai detto.theathxxx ha scritto:confesso che sono una merda:
ad una che non voleva ingoiare ho preparato una volta un bel risottino che oltre al burro abbondante aveva un'altra mantecatura "segreta"...(l'avevo prodotta pensando proprio a lei due orette prima e l'avevo nascosta in una credenza vicino alle spezie, poi l'ho sbattuta sul fondo del suo piatto con abile e invisibile mossa)
solo che poi mi veniva un sacco da ridere (continuavo a dirle con voce ammiccante "ti piace, eh?", "va bene la cremosità o lo volevi piu' asciutto?") e ho dovuto anche simulare di essere completamente sbronzo dopo un paio di bicchieri di rosso
ancora adesso mi viene da ridere, sono proprio scemo
G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Sempre meglio del cibo per gatti nel ragù...giustino ha scritto:Tu l'hai detto.theathxxx ha scritto:confesso che sono una merda:
ad una che non voleva ingoiare ho preparato una volta un bel risottino che oltre al burro abbondante aveva un'altra mantecatura "segreta"...(l'avevo prodotta pensando proprio a lei due orette prima e l'avevo nascosta in una credenza vicino alle spezie, poi l'ho sbattuta sul fondo del suo piatto con abile e invisibile mossa)
solo che poi mi veniva un sacco da ridere (continuavo a dirle con voce ammiccante "ti piace, eh?", "va bene la cremosità o lo volevi piu' asciutto?") e ho dovuto anche simulare di essere completamente sbronzo dopo un paio di bicchieri di rosso
G.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

Ne sei sicuro?Steiner74 ha scritto:Sempre meglio del cibo per gatti nel ragù...giustino ha scritto:Tu l'hai detto.theathxxx ha scritto:confesso che sono una merda:
G.
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Lo sperma nel risotto è sinonimo di una certa goliardia, il cibo per gatti è indice di cattiveria pura e semplice...Rex_Sinner ha scritto:Ne sei sicuro?Steiner74 ha scritto:Sempre meglio del cibo per gatti nel ragù...giustino ha scritto:Tu l'hai detto.theathxxx ha scritto:confesso che sono una merda:
G.![]()
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
lo sperma nel risotto è goliardia, il cibo per gatti nel ragù è cattiveria, lo sperma nel cibo per gatti è perversione pura...Steiner74 ha scritto:Lo sperma nel risotto è sinonimo di una certa goliardia, il cibo per gatti è indice di cattiveria pura e semplice...Rex_Sinner ha scritto:Ne sei sicuro?Steiner74 ha scritto:Sempre meglio del cibo per gatti nel ragù...giustino ha scritto: Tu l'hai detto.
G.![]()
Sono un forumista-immagine.
- giustino
- Impulsi avanzati

- Contatta:
Fece bene. Noi, se una non ci stava, di notte le spalmavamo il citofono di ketchup e maionese - simboli gastronomici di sangue e sperma.colpo ha scritto:sempre ai tempi delle scuole superiori, un mio compagno lo ha messo nei biscotti ringo, offrendoli poi ad una fighetta che non c'era stata.............
G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
trooooooooooooooppo pulpgiustino ha scritto:Fece bene. Noi, se una non ci stava, di notte le spalmavamo il citofono di ketchup e maionese - simboli gastronomici di sangue e sperma.colpo ha scritto:sempre ai tempi delle scuole superiori, un mio compagno lo ha messo nei biscotti ringo, offrendoli poi ad una fighetta che non c'era stata.............
G.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso

- kiss of medusa
- Impulsi avanzati

- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso