ovv. sono ben cosciente che tu sia un clone messo qui per destabilizzare ma va bene così
discorso generico
ste puttanate funzionano perfettamente ma solo se sei un attore professionista e pure con le palle
ovvio che se sai bluffare da dio acchiappi ma sti geni che fanno i corsi si dimenticano che se sei sfigoso si vede cazzo e se ti dai un tono si vede ancora di più
se vai a fare il lumacone ostentando finta sicurezza con la frasettina perstampata e le regolette di fissarla neglio occhi e di guardare i segnali non verbali ma sei sfigoso semplicemente ti muoverai goffo il tuo tono di voce sarà scorretto e andrai in panico fissando la direzione delle punte dei piedi e non ricordandoti se all'infuori significa "te la do" ricevi uno "ma sparisci sfigato" è ovvio
questi metodi sono da attore professionista se sei uno normale e ti metti a fare lo schema acchiappa fica nr.25 si nota e sembri solo pirla
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ovv. sto a scherzà il ruolo di prof. della fica proprio non mi si confà ... oltretutto come cuccador puro sono mediocre troppo pigro e discontinuo ( se so ispirato so SPLENDIDO se so smaronato so un fagiolone )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
come ben sai, le donne non sono un blocco monolitico... sono un mondo variegato... da sempre incomprensibili agli uomini...
nel loro cuore, per fortuna non c'è posto, solo per i bei tenebrosi, pieni di fascino... impeccabili in tutto...
possono essere tante le varianti che ti colpiscono di un uomo...
a volte forse è anche meglio non sapere la verità ...!
Bellavista, troverà una donna a cui piacerà forse proprio per l'inesperienza, per la tenerezza... o per l'audacia e l'inventiva...?
o semplicemente che vuole darla a tutti i costi... gli basterà solo farsi avanti
e poi a volte, anche se non ti piace, " fare lo scemo " paga...
Si sa che se riesci a far ridere una donna, per metà l'hai conquistata...
le difese sono abbassate... la strada è tutta in discesa
non capisco perché "clone"...?
Spero non dubiti della mia femminilità ... si percepisce a pelle... che ne ho da vendere...
"messa qui"... da chi?
Non potrei mai confessare a nessuno di frequentare questi posti...
onestamente non mi dispiacciono. Ma non ho molta fiducia nella capacità di comprensione altrui... non capirebbero... e non mi importa nemmeno.
Inoltre non decide mai nessuno per me, sono l'autodeterminazione in persona. Insofferente alle costrizioni di qualunque genere...
Sul fatto che io sia "destabilizzante", hai colto bene la mia indole ribelle, a volte rivoluzionaria... ma diventata con l'età , troppo saggia per far cadere la testa di qualcuno...
Sono per le rivoluzioni dolci e lente...indolori, guadagnate con l'intelligenza, non con gli atti di forza.
Comprendo i tuoi dubbi... anzi li indovino ...
So di non averli pienamente sciolti...
Diciamo che sono una curiosa... che nelle sue esplorazioni è approdata in quest'isola e ha deciso di dedicarci qualche giorno... finchè è costretta a letto con l'influenza e non trova qlcs di più interessante?
sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha,la mia vita è una roulette....
...Com'è bello far l'amore, da Trieste in giù...!
tutti dicono che l'amore va a braccetto con la follia"¦ma per una ch'è già matta, tutto questo che vuoi che sia"¦ tante volte l'incoscienza è la strada della virtù"¦
dolcefatina79 ha scritto:le donne non sono un blocco monolitico... sono un mondo variegato... da sempre incomprensibili agli uomini...
le donne sono un mondo variegato? forse perchè le persone sono un mondo variegato?
abbasta coi miti sessisti.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Quindi, caro Bellavista, (se come mi suggerisce il tuo nome... penso a "Così parlò Bellavista" di Luciano de Crescenzo , è stato uno dei miei primi libri, e il film è simpaticissimo, non riesco a ritrovarlo...)
se ti trovi a Napoli, dove le donne sanno ridere e non disprezzano... l'inventiva, o in Emilia Romagna, dove le donne sanno divertirsi, sei già un passo avanti, sulla via del successo...
se invece ti trovi, in città dove la concentrazione di donne frigide, con poco senso dell'umorismo... e poca empatia , è alta, ... sarà solo un po' più dura.
non è vero ch'è dappertutto uguale...
noi stessi siamo diversi, condizionati dall'ambiente che ci circonda,
lo so bene... prima per scelta, poi per costrizione, ( ma resta un bene... cambio almeno 3 città in un anno, mi fermo solo pochi mesi...) mi sono ormai abituata ai continui cambiamenti, e posso dirti, che il posto fa tanto, lo so bene, io stessa mi stupisco di come cambio, in risposta all'ambiente.
pirandello l'ha detto bene... siamo uno, nessuno e centomila... ogni palcoscenico ispira un nostro diverso personaggio ...
non dubitare, puoi farcela con le ragazze.
e il posto giusto al momento giusto, è fondamentale... non hai bisogno dei nostri consigli.
L'unica cosa che fa la differenza è l'esperienza:
fanne più che puoi, capirai da solo cosa migliorare e cambiare, verrà da sè.
Mi va invece di consigliarti un film simpaticissimo , "HITCH" , con Will Smith ed Eva Mendes... . è più significativo di ogni nostro consiglio. Se non lo conosci , vedilo. Se lo conosci già , rivedilo.
Repetita iuvat.
(effettivamente non ho riletto quanto scritto, ci sono errori, ripetizioni ed omissioni scontate... nell' intervento di stanotte... ma non importa, se potessi lo eliminerei del tutto)
il risultato non dipende solo da quanto sei bravo, dipende anche da quanto ci credi, quanto sei perseverante e dall'ambiente ostile/ favorevole...
in bocca al lupo!
tutti dicono che l'amore va a braccetto con la follia"¦ma per una ch'è già matta, tutto questo che vuoi che sia"¦ tante volte l'incoscienza è la strada della virtù"¦
[quote:abfbb6cd7d="dolcefatina79"]Quindi, caro Bellavista, (se come mi suggerisce il tuo nome... penso a "Così parlò Bellavista" di Luciano de Crescenzo , è stato uno dei miei primi libri, e il film è simpaticissimo, non riesco a ritrovarlo...) [/quote:abfbb6cd7d]
Ma cos'è questa una risposta dalla posta di donna moderna
.... Se non lo conosci , vedilo. Se lo conosci già , rivedilo.
Repetita [b]iuvat[/b].[/quote]
Il Latino. Se non lo conosci, vedilo [/quote]
sempre meglio di repetita [b]juve[/b]
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Capito caro bellavista... non demordere, che ce la farai... con un pó di pazienza, della leggera autoironia ed un pizzico in più di fiducia in te stesso ... dolcefatina mi sa che ci ha capito poco... Bella hai ancora la Porsche?
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"
prova magari a fare tuoi questi metodi magari con più naturalezza e meno schematicità e vedrai che prima o poi troverai anche tu una donna a cui interessi
1. errata corrige: "repetita iuvant" CHIEDO SCUSA , visto che ho urtato la sensibilità di qlcn....
(è già tanto il tempo che ho sprecato col latino... che ne dici, dovrei sprecarne altro? ... forse c'è di meglio...)
2. il discorso non era POLITICAMENTE e volutamente SESSISTA, ma dettato solo dalle circostanze... mi sembra di essere l'unica donna intervenuta finora nel forum; ho sottolineato qlcs di scontato... ma l'ho premesso, mi sembra... (non era il caso di dare importanza alla cosa...!)
e soprattutto, mi sembra che l'ARGOMENTO era proprio SESSISTA: problemi con le donne... significa che siete voi a non averci capito niente...!
cambio destinatario... e per quel poco di signorilità che ancora conservo, non faccio nomi...
3. " al cosetto minuscolo e sfigato", (fa bene BW a distruggerti, non meriti un trattamento migliore... è proprio vero
che ciascuno ha ció che si merita! ) rispondo, che per tanta gentilezza, non mi sarei aspettata un grazie...
a questo punto avrei preferito il tuo silenzio, sempre meglio dell'insopportabile ragliare dell'ASINO...
4. caro Wick, adesso ho gli indizi giusti per capire il soggetto e l'entourage... la porsche la possono noleggiare
tutti, ma l'asino che la guida resta...
non siete obbligati a essere gentili con me... come vedete, con piacere rispondo.
mi dispiacerebbe molto peró dare ragioni ai luoghi comuni... sugli sfigati, con molti problemi di ogni genere, che
affollano questi posti... se volete un sito, senza invasioni femminili potevate esplicitarlo all'ingresso...
invece, che "qualcuna", (mi sembra più adatto) possa sentirsi minacciata dalla mia presenza... lo comprendo...
chi ha orecchiere per intendere...
ultimamente è pieno di utenti che si risentono immotivatamente..............
qua e la prendono fuoco flames che si autogenerano ed autoalimentano quasi a capocchia................
io vi seguo a fatica........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
più o meno tutti stanno cercando di farti intuire che forse forse lo ziù bella ci propone sti soggettoni per ridere...
nessuno sta parlando seriamente di seduzione fin dalla prima riga di sto topic
anyway mi sembri un soggettone interessante .... un pó confusa ma interessante
ovv. sotto i 1000 post e senza PAM sei considerata clone ma non è così grave... anche i cloni hanno i loro diritti