beckett più che ionesco a questo puntoplib ha scritto:Ragazzi ( e ragazze), è uno sballo questo topic: sembra una commedia di ionesco
Avete problemi con le donne?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dolcefatina79 ha scritto:1. errata corrige: "repetita iuvant" CHIEDO SCUSA , visto che ho urtato la sensibilità di qlcn....
(è già tanto il tempo che ho sprecato col latino... che ne dici, dovrei sprecarne altro? ... forse c'è di meglio...)
L'unica sensibilità che ancora posseggo è quella alla temperatura della birra che mi viene servita.
Mica son persona profonda come te

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
sempre bella freeeeeeesca !donegal ha scritto:L'unica sensibilità che ancora posseggo è quella alla temperatura della birra che mi viene servita.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Arrivano persone strane quibalkan wolf ha scritto:a fata ma ce sei o ce fai???
più o meno tutti stanno cercando di farti intuire che forse forse lo ziù bella ci propone sti soggettoni per ridere...
nessuno sta parlando seriamente di seduzione fin dalla prima riga di sto topic
anyway mi sembri un soggettone interessante .... un pó confusa ma interessante
ovv. sotto i 1000 post e senza PAM sei considerata clone ma non è così grave... anche i cloni hanno i loro diritti

- dolcefatina79
- Primi impulsi
A Bella , continua a LECCARE BW!
... non RAGLIARE con me... non sei autorizzato.
.... manco LECCARE ti riesce bene? ... eppure anche gli asini, con l'esercizio migliorano.... e che c....?
... non RAGLIARE con me... non sei autorizzato.
.... manco LECCARE ti riesce bene? ... eppure anche gli asini, con l'esercizio migliorano.... e che c....?
sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha,la mia vita è una roulette....
...Com'è bello far l'amore, da Trieste in giù...!
tutti dicono che l'amore va a braccetto con la follia"¦ma per una ch'è già matta, tutto questo che vuoi che sia"¦ tante volte l'incoscienza è la strada della virtù"¦
...Com'è bello far l'amore, da Trieste in giù...!
tutti dicono che l'amore va a braccetto con la follia"¦ma per una ch'è già matta, tutto questo che vuoi che sia"¦ tante volte l'incoscienza è la strada della virtù"¦
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- wickedlester
- Nuovi Impulsi
- bellavista
- Storico dell'impulso
- dolcefatina79
- Primi impulsi

sei eletto il detective dell'anno!

.... ma dove mi sono tradito?

era perfetta... no?
Più che il mio alter ego, era la caricatura della femmina media che vuole fare la PRIMA DONNA :
fa tutta la dolce (crede con la dolcezza di conquistare il mondo...)... presuntuosa da morire, crede di sapere tutto sugli uomini e invece non ci capisce nulla... manca di ironia... e diventa una Belva se le si fà notare la verità ... fastidiosissima... ma che ci vuoi fare?
il profumo di Donna, tira sempre...
non capisco cosa hai colto di somigliante fra me e lei... mi offendi?

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma cosa mi dici maiiiplib ha scritto:dolcefatina, ho il vago sospetto che tu sia un fake che più fake non si puó![]()

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso