ps. hai raggiunto la soglia dei 15000 messaggi, me ne rallegro...
[O.T.] DICHIARAZIONI DI VOTO 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bobrobertson
- Impulsi superiori

Quoto la 'logica predatoria della pdl', è una definizione molto calzante. I miei 'rallegramenti', di fronte ad un'insuccesso del popolo dei ladroni, si tramuterebbero in veri e propri orgasmi
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
danke bob non ci avevo fatto caso
ovvio se il silvio non diventa premier è festa nazionale e basta...
poi mi sparo nei coglioni perchè saró governato da uno con la fazza da orso yohgi che pensa che i democratici usa sono buoni e i repubblicani cattivi ( ma vi rendete conto??? del livello cristo )
mitico slogan del ualter che prenderó alla lettera
NON PENSARE A QUALE PARTITO PENSA A QUALE PAESE
quale paese ??? bof sono indeciso tra il brasile e la repubblica ceka

ovvio se il silvio non diventa premier è festa nazionale e basta...
poi mi sparo nei coglioni perchè saró governato da uno con la fazza da orso yohgi che pensa che i democratici usa sono buoni e i repubblicani cattivi ( ma vi rendete conto??? del livello cristo )
mitico slogan del ualter che prenderó alla lettera
NON PENSARE A QUALE PARTITO PENSA A QUALE PAESE
quale paese ??? bof sono indeciso tra il brasile e la repubblica ceka
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

no, anche a me...balkan wolf ha scritto:continuiamo sulla sinistra
il pd ha candidato il merdone di federmeccanica
quelli che hanno rifiutato di firmare proposte per le tutele elementari* dei lavoratori
suona blasfemo solo a me???
!
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
e dai, ha messo Cuffaro capolista al Senato... ma si puó, "onestamente"?balkan wolf ha scritto:con casini non condivido nulla ma lo rispetto
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

E' benemerito. Toglie voti al nano. Purtroppo è essenzialeSquirto ha scritto:e dai, ha messo Cuffaro capolista al Senato... ma si puó, "onestamente"?balkan wolf ha scritto:con casini non condivido nulla ma lo rispetto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
squirtone lo rispetto ideologicamente...
ci crede e si vede cazzo non è poco di questi tempi
e poi ha inventato il tormentone del "veltruskoni"

ci crede e si vede cazzo non è poco di questi tempi
e poi ha inventato il tormentone del "veltruskoni"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
macchè, non è suo... circola in rete da mesi, lui lo ha sentito e lo usa in TV perchè in effetti funzionabalkan wolf ha scritto:e poi ha inventato il tormentone del "veltruskoni"![]()
You are what you is (Frank Zappa)
Come già rilevato, non è stata inserita tra le scelte la Lega Nord. Questo mutila abbastanza il dibattito. Dopo aver sempre votato centrosinistra, questa volta credo che mi tureró il naso e faró finta che non esistano i vari Gentilini, Obelix ecc. e voteró il partito del Senatur, forse l'unica protesta "utile", antimussulmana ed in grado di arginare il nano se dovesse vincere.
Se i radicali si fossero presentati da soli avrei votato per loro.
Se i radicali si fossero presentati da soli avrei votato per loro.
Una salus victis...
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

- Parakarro
- Storico dell'impulso

Voteró PD per vari motivi:
1-non è possibile votare per Silvio ed avere la coscienza apposto.
2-non puoi votare una coalizione che ha come membro BORGHEZIO.
3-non vedo altra alternativa intelligente.
Praticamente voto una coalizione solo perchè NON voglio votare l'altra e non perchè credo in Veltroni.... E poi sono un bestemmione e la sigla PD è quella che uso in vari forum quando voglio bestemmiare
1-non è possibile votare per Silvio ed avere la coscienza apposto.
2-non puoi votare una coalizione che ha come membro BORGHEZIO.
3-non vedo altra alternativa intelligente.
Praticamente voto una coalizione solo perchè NON voglio votare l'altra e non perchè credo in Veltroni.... E poi sono un bestemmione e la sigla PD è quella che uso in vari forum quando voglio bestemmiare
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
giano credo che la lega sia inscindibile dal silviaccio ( leggi il premier è lui )
si l'idea di opposizione interna essendo i leghisti beceri e bigotti ma non troppo ladri ( è 100 il problema nr.1 della banda del silvio è il malcostume terrificante per me )
ma è voto diretto al silviazzo tipo radicali infiltrati = voto diretto al walterun
ovv. l'antiislamiso leghista ( al PDL sai che gli fotte degli arabi?? anzi il mette a lavorare senza tutele alla brutto dio pe fa i danè ) è forse l'unica idea chiara in tutta la destra del paese
p.s.
negli ambienti giovanili leghisti underground ( al di la della macchiettizzazione non esite solo il bergamasco contadino semianalfabeta ) è girato uno scorrettissimo slogan:
OLINDO UNO DI NOI

creatività cruda scorretta becera in culo al poly correct... non male
si l'idea di opposizione interna essendo i leghisti beceri e bigotti ma non troppo ladri ( è 100 il problema nr.1 della banda del silvio è il malcostume terrificante per me )
ma è voto diretto al silviazzo tipo radicali infiltrati = voto diretto al walterun
ovv. l'antiislamiso leghista ( al PDL sai che gli fotte degli arabi?? anzi il mette a lavorare senza tutele alla brutto dio pe fa i danè ) è forse l'unica idea chiara in tutta la destra del paese
p.s.
negli ambienti giovanili leghisti underground ( al di la della macchiettizzazione non esite solo il bergamasco contadino semianalfabeta ) è girato uno scorrettissimo slogan:
OLINDO UNO DI NOI
creatività cruda scorretta becera in culo al poly correct... non male
- finchenoncado
- Impulsi superiori

- Contatta: