Muflone ha scritto:Sarai bisex quando la grande leccata te la farai con un manzone testosteronico con barba incolta. La trans che hai provato non è stata, per te, che un "nuovo" tipo di donna.
quotone per il muflone.
quoto anchio...
danny devi sapere che su questo argomento muflo è come un portiere tra i pali.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Muflone ha scritto:Sarai bisex quando la grande leccata te la farai con un manzone testosteronico con barba incolta. La trans che hai provato non è stata, per te, che un "nuovo" tipo di donna.
quotone per il muflone.
quoto anchio...
danny devi sapere che su questo argomento muflo è come un portiere tra i pali.
A proposito di portieri e affini... vi va di commentare il CASO GUTI? Notizie di ieri, ecco qua:
Lui è la brutta copia di Casillas (che poi è la brutta copia di Cassina). Ma... mi piacerebbe moltissimo leggere, se si puó, un paio di commenti a ruota libera su questa cosa. Tutto quello che vi passa per la testa, senza troppe cautele.
Se è permesso in questo 3d. Altrimenti si prova un O.T.? Del tipo "Veline & Velini"?
Invece la parlata trans-brasiliano è notevole imho.
Poi dipende da quanto gli estrogeni hanno fatto la loro parte, è chiaro.
Sul personaggio "on the street" aggiungo che mi piace l'attitude gangsta che hanno nei confronti delle prostitute "regular"...
Fanno di tutto per sembrare donne ma l'anima masculina prepotente prevale, anche se con ormoni cercano di annullare i pochi muscoli rimasti la cazzutaggine rimane, meraviglioso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:anche se con ormoni cercano di annullare i pochi muscoli rimasti la cazzutaggine rimane, meraviglioso.
... quando ci sono omini che prendono ormoni maschili e di cazzutaggine non ne hanno.
Comincio a pensare che l'effemminatezza sia in grossa parte un comportamento esteriore. Una volta, durante una visita a Roma, ho potuto vedere un ragazzo che di norma è molto checca (che è staff di un locale) infuriarsi con un altro (e ne aveva tutte le ragioni), fino a menarsi (ma li hanno separati subito). Una "trasformazione" impressionante. Da schizofrenia: sembrava un'altra persona (e cioè un teppista di borgata). Quando si calmó, riprese i modi consueti di checca, lasciandomi parecchio colpito.
Il Fede ha scritto:Ragazzi, la transessualità non è un deterrente. Anch'io nei giochi a tre o quattro ho leccato e scopato fiche. La sessualità non è una scienza esatta, le parti al di sotto della cintura servono per godere, si possono usare in mille modi. Che ve ne frega di definirvi? Divertitevi, scopate, vogliate bene ai vostri partner senza considerarli soltanto come attrezzi per svuotarvi le palle e fregatevene di tutto il resto. Lasciate che a mettervi le targhette siano soltanto gli sfigatelli
Condivido...domani mi sa che per la 3^ volta in un mese vado a trovare la mia trans preferita (e unica provata). Succhia da dio, bacia da dio, e si fa tutto con tranquillità . L'ultima volta che ci son stato siamo andati avanti più di un'ora
stavo rileggendo le prime pagine di questo topic quando mi sono imbattuto in questo capolavoro di vita vissuta...
mostro77 ha scritto:Si e successo 5 6 volte ed e vstato molto bello,perche rispetto alle mercenarie donne sono molto piu partecipi.La cosa negativa e mentre torno a casa che mi prendono i sensi di colpa,mi sento in ricchione e non parlo per 2 giorni
danny ha scritto:stavo rileggendo le prime pagine di questo topic quando mi sono imbattuto in questo capolavoro di vita vissuta...
mostro77 ha scritto:Si e successo 5 6 volte ed e vstato molto bello,perche rispetto alle mercenarie donne sono molto piu partecipi.La cosa negativa e mentre torno a casa che mi prendono i sensi di colpa,mi sento in ricchione e non parlo per 2 giorni
Guarda, queste perle sono spiegabilissime: per il ragazzo in questione essere "ricchione" è una colpa! Evidentemente è uno di quelli che credono alla favola che prendere in mano un uccello sia degradante per un uomo. Tocca dirgli: ciccio, lo Stato Pontificio non esiste più! Esci e vatti a divertire liberamente!