MI SEX 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da SuSEr »

monteur ha scritto:
colpo ha scritto:
Heth ha scritto:
giustino ha scritto:Quando?

G.
quando decideranno di andare... :wink:
quindi, sabato ?
se per gli altri va bene, sabato
Stasera? Per che ora ci troviamo? Fatemi sapere che verró a dare il mio contributo!

PS Se esiste il male assoluto sono sicuro che sia il MISEX - il sabato sera - nel giorno della festa delle donne. Non vedo l'ora di immergermici - hi hi hi :)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#212 Messaggio da monteur »

attendo Vs. conferma per orario.
A disposizione per ogni necessità , porgiamo cordiali saluti.

(ops, deformazione professionale :DDD )

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#213 Messaggio da balkan wolf »

ussigur è sto week end???

me sa che scatta il pacco ragassuoli:-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da SuSEr »

Sei un pavido! :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da nik978 »

docu ha scritto:
monteur ha scritto:minchia quanto ti ha chiesto?????

mi ha chiesto per 2 ore - tempo fa - quasi quello che uno scoglionato le diede per 24 hrs...

sblindandole la prestazione ovvio....

"non è un paese x giovani..."

:lol: :lol: :lol:
e menchemeno stagione di saldi.. :DDD

non c'e' victoria lanz a sto giro?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da nik978 »

belinoni a che ora siete li??

cosi saluto un po di gente prima di partire....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#217 Messaggio da BastardoDentro »

E che vado al Misex? :DDD sono abituato al Ficeb al Venus,come potrei andarci... ciao nick. :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da nik978 »

ma io mica vado per il misex...
oggettivamente non e' che vedere un po di gnocca in giro mi cambi la vita (diverso se fosse legale e permesso "agire"..)

cosi saluto greta martini e il ranocchio
il bonbaffo se c'e'..

e tutto il resto e' contorno visto che vado li per vedere un po di persone che avrei piacere di salutare..(non li elenco per non dimenticare nessuno,..)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da colpo »

SuSEr ha scritto: Stasera? Per che ora ci troviamo? Fatemi sapere che verró a dare il mio contributo!

PS Se esiste il male assoluto sono sicuro che sia il MISEX - il sabato sera - nel giorno della festa delle donne. Non vedo l'ora di immergermici - hi hi hi :)
boh, 20.30?
noi arriveremo più o meno a quell'ora.......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da nik978 »

io cerco di essere su per le 20

(oh..sono 3 gg che non mangio non dormo..ma lavoro..bevo..e mi drogo....quindi non fate caso alla mia faccia..)
:D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:ussigur è sto week end???

me sa che scatta il pacco ragassuoli:-(
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da nik978 »

ohi ohi mi e' saltato il passaggio adesso adesso.....mi sa che a sto giro manco.....:(

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#223 Messaggio da balkan wolf »

grande nick sto in insonnia sparata ( alla fight club per capirci ) ho il pusher in vacanza ( da sobrio gli zombies da misex non li reggo sorry ) e non pensavo fosse stasera...

mi sta sul cazzo di brutto mancare ma non je la fó ero in dubbio fino a mezz'ora fa ma passo anche io

mi spiace davvero per i ragazzi ( ovv. del misex in se importa sega venivo solo per gli zertiani )

divertitevi

monty fai il bravo non prendere a testate nessuna e tu colpo me racumand DAI TUTTO TUO PIACERE

alla prox.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#224 Messaggio da monteur »

nik978 ha scritto:ohi ohi mi e' saltato il passaggio adesso adesso.....mi sa che a sto giro manco.....:(
nooooo pure te :cry:

cmq piuttosto che andare al celebrità  con le solite troie da discoteca menose :DDD

andró volentieri al misex seppur con banda ridimensionata

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da nik978 »

monteur ha scritto:
nik978 ha scritto:ohi ohi mi e' saltato il passaggio adesso adesso.....mi sa che a sto giro manco.....:(
nooooo pure te :cry:

cmq piuttosto che andare al celebrità  con le solite troie da discoteca menose :DDD

andró volentieri al misex seppur con banda ridimensionata
ma esiste davvero il celebrita'?????
:D
http://www.youtube.com/watch?v=_TdhWFvApIo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”