CianBellano ha scritto:
1°Stoner(er mejo de tutti):Gomme uguali a Rossi.
2°Lorenzo(para fuera):Moto uguale a Rossi..
mah...la tesi di Vale è che non è ancora riuscito ad adeguare le Bridgestone alla Yamaha.
adesso arriva un circuito europeo, tradizionalmente favorevole a Rossi.
ottimo lorenzo, che mi aspettavo già al top dopo le ultime stagioni in 250. stesso discorso, ad un livello inferiore, per dovizioso.
i tifosi di Valentino insistevano nel dire gran parte del successo di Stoner era dovuto alla moto. ma la sua è l' unica ducati in cima al gruppo, come l' anno scorso (salvo sporadici exploit di barros e capirex). la verità è che stoner è fortissimo mentalmente, un gran pilota, velocissimo, è l' unico che sappia tirar fuori dalle bridgestone il loro potenziale. (dopo di lui c' erano 3 michelin).
in passato cadeva, ma quando stava su era spesso veloce.
lorenzo, che non è affatto un cretino, ha detto "complimenti alla ducati e a stoner" poi ha corretto il tiro "ma soprattutto a stoner".
la vedo dura per vale, stoner e lorenzo sono mentalmente più solidi del coniglio gibernau, che se vedeva rossi nello specchietto aveva scariche diarroiche.
pedrosa e la honda sempre lì ma non in grado di insidiare stoner.
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)