ciao a tutta le gente del forum!! è qualche giorno che lo consulto e ormai mi sembrano familiari alcuni nomi degli iscritti... i loro avatar, le loro preferenze... è il mio primo post ( mi sono iscritto da qualche minuto) e, azz!, come tutti i nuovi iscritti, o quasi, ho un consiglio da chiedere. devo ordinare due dvd! di jules jordan. ho la certezza sul primo. sarà feeding frenzy. assolutamente. il secondo? sono indeciso tra flesh hunter, ass worship 2 e space invaderz. cosa mi dite?
approfitto dell'occasione per fare i complimenti a fabrizio per come gestisce un forum ricchissimo d'informazioni , a matt hardcore e roby bianchi per i loro siti, ad alec empire che per me ha il miglior logo (e usa il nome di un tipo che fa della musica... davvero tosta!!) etc etc.
grazie in anticipo!!
ciao a tutti- urgenza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Thanxxx per i complimenti. Ottimi Ass worship 2- 3 e Weapons of ass destruction. Ma come ha detto Fabri vai tranquillo un pó su tutto il repertorio.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
benvenuto e complimentoni per la scelta sicura di feeding frenzy.... buongustaio 
non di solo anal vive il "maestro" JJ
e poi il trittico iniziale aurora snow vs 5 gauge vs 3 jenna haze vs 2 vale da solo tutto il film...
sulla scelta libera sottoscrivo un ass worship 2 dovrebbe essere quello con aurorina e belladonna se non ricordo male ( e così anche sull'anal sei sistemato )
cmq come hanno gia detto i saggi del forum con JJ vai a colpo sicuro

non di solo anal vive il "maestro" JJ

e poi il trittico iniziale aurora snow vs 5 gauge vs 3 jenna haze vs 2 vale da solo tutto il film...
sulla scelta libera sottoscrivo un ass worship 2 dovrebbe essere quello con aurorina e belladonna se non ricordo male ( e così anche sull'anal sei sistemato )
cmq come hanno gia detto i saggi del forum con JJ vai a colpo sicuro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Io l'ho già da un mesetto, acquistato direttamente in USA, ma ora nell'uscita di ottobre per la Blue Movie uscirà pure da noi "Ass worship 4" indiscutibilmente il migliore a mio avviso di JJ...provare per credere!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)