chi è l'omo banana?balkan wolf ha scritto:er banana ce lurka????
NAAAAA
NAAAAA
MAGGGICO BANANA!!!!!!!!
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
IL mio e' stato un intervento gentile,non vorrei essere scortese....Parakarro ha scritto:silvia79 ha scritto:Mostrala tu la foto del tuo culo ormai sfatto dall'abuso che ne hai fatto fin'oramonello72_it ha scritto:Silvia.. congratulazioni, sei arrivata a ben 218 pagine di 3d.
Ora per favore.. postaci una foto del tuo culo.. aperto.. non ce la facciamo più!!!
Silvia79
quando ce vó ce vó
Silvia79
Sono certa che se avessi l'uomo banana alle spalle saresti molto felice......Urbano Cairo ha scritto:Chi?
L'uomo banana?
Silvia79
Ultima modifica di silvia79 il 13/03/2008, 12:38, modificato 1 volta in totale.
- nico86roma
- Impulsi superiori
Silvia, la maggior parte dell'utenza di questo forum è composta da omosessuali, è per questo che non sanno apprezzare la femminilità e sensualità del tuo piede.silvia79 ha scritto:
E pensare che a quanto emerge dal topic abbiamo estimatori del caz...
Silvia79

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Lo immaginavo,ora ne ho la confermaIl Fede ha scritto:Silvia, la maggior parte dell'utenza di questo forum è composta da omosessuali, è per questo che non sanno apprezzare la femminilità e sensualità del tuo piede.silvia79 ha scritto:
Silvia79
Silvia79
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mai pensato, invece, di avere dei piedi scarsi e quindi poco apprezzabili????silvia79 ha scritto:Lo immaginavo,ora ne ho la confermaIl Fede ha scritto:Silvia, la maggior parte dell'utenza di questo forum è composta da omosessuali, è per questo che non sanno apprezzare la femminilità e sensualità del tuo piede.silvia79 ha scritto:
Silvia79
Silvia79
Cosi', tanto per pensare a qualcosa.....
Ora, noi si apprezza il tuo coraggio ed il tuo mettersi in mostra....questo e' indubbio....
Ma e' anche vero che dal punto di vista oggettivo le tue estremita' non siano effettivamente molto valide......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Perche' scrivi in questo forum??Husker_Du ha scritto:Mai pensato, invece, di avere dei piedi scarsi e quindi poco apprezzabili????silvia79 ha scritto:Lo immaginavo,ora ne ho la confermaIl Fede ha scritto:Silvia, la maggior parte dell'utenza di questo forum è composta da omosessuali, è per questo che non sanno apprezzare la femminilità e sensualità del tuo piede.silvia79 ha scritto:
Silvia79
Silvia79
Cosi', tanto per pensare a qualcosa.....
Ora, noi si apprezza il tuo coraggio ed il tuo mettersi in mostra....questo e' indubbio....
Ma e' anche vero che dal punto di vista oggettivo le tue estremita' non siano effettivamente molto valide......
Silvia79
- wickedlester
- Nuovi Impulsi
- wickedlester
- Nuovi Impulsi