ancora d'accordo con pimpiPimpipessa ha scritto:molto più facile bluffare con le parole..tizzy69 ha scritto:........il contatto verbale, svela chi sei e ti fa capire chi hai davanti
Contatto verbale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Vero.Pimpipessa ha scritto:molto più facile bluffare con le parole..tizzy69 ha scritto:........il contatto verbale, svela chi sei e ti fa capire chi hai davanti
Si tratta comunque di due cose ben separate: la parola porta ad un coinvolgimento anche intellettuale, il contatto solamente fisico lascia tutto all'istinto animale... De gustibus!
qui stiamo parlando di PRIMO contatto, mi spieghi quale coinvolgimento intellettuale puó esserci nel domandare "come ti chiami?" oppure "bel posto, è la prima volta che vengo qui..."Kull ha scritto:Vero.Pimpipessa ha scritto:molto più facile bluffare con le parole..tizzy69 ha scritto:........il contatto verbale, svela chi sei e ti fa capire chi hai davanti
Si tratta comunque di due cose ben separate: la parola porta ad un coinvolgimento anche intellettuale, il contatto solamente fisico lascia tutto all'istinto animale... De gustibus!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Se il "primo contatto" si esaurisci in pochi minuti, di coinvolgimento ce ne sarà sicuramente poco...belnudo ha scritto:qui stiamo parlando di PRIMO contatto, mi spieghi quale coinvolgimento intellettuale puó esserci nel domandare "come ti chiami?" oppure "bel posto, è la prima volta che vengo qui..."
La differenza, penso, sia tra chi conosce gente la sera/notte e poi via e chi frequenta posti dove ci si incontra per una giornata in piscina o una settimana di ferie...
Questo peró è un discorso diverso. Non intendevo dire che la situazione erotica deve nacere con le parole, essa - condivido in pieno - nasce con il semplice sguardo/contatto e si esplica senza proferir verbo nella fase iniziale. Passata quella peró , a mio avviso, il fatto di scambiare una chiacchiera o di ber una cosa insieme, prima di andare di là ...aiuta ad evitare franintendimenti e a chiarire obiettivi, oltre a rendere meno meccanico il tutto. Lo dico perchè, dalla mia esperienza, quando faccio sesso con una persona conosciuta o alla 2a, 3a volta vado molto meglio che quando trombo in un privè con una con cui ci siamo solo guardati negli occhi due minuti. Certo se la cosa avviene mentre siamo appoggiati a un buco per vedere altri, sfiornadoci dapprima etc etc..va benissimo ma non come potrebbe magari andare se la cosa avesse risvolti successivi. Credo che il fatto di evitare ogni dialogo sia una difesa eccessiva e talvolta celi timori o insucurezze della coppia. Comunque tanto per chiarire sappiate che per quanto mi riguarda il dialogo nei locali interviene una volta su dieci, ma preferirei non fosse così. Per il resto concordo con Pimpi: sono cose talmente personali..minigonna ha scritto:intervengo per dire la mia anche se magari non tutti condivideranno o capiranno..
kap, tu dimentichi che noi donne siamo tutte particolari...non è una novità che alcune (molte a dir la verità ) fantasticano sul fatto di esser prese all'improvviso da uno sconosciuto, io compresa...poi è chiaro che se la giri nel reale non è proprio così ma questo la dice lunga sui contatti erotici...
a me poi, come già scritto su altri topic, piace molto quando uno sconosciuto si avvicina mentre stó ballando o sono a qualche fiera erotica (vedi misex..) e con la scusa di movimenti,spinte e quant'altro comincia con lo sfiorarmi e poi sempre più...se dovesse avvicinarsi e parlarmi, l'intrigo svanirebbe...
questa è la mia idea insomma...
sexybaci

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Ma se si sta parlando di un incontro fortuito una volta e basta la parole sono superflue....come dice pimpi uno se vuole ti puó raccontare la storia della rava e della fava ma se poi nei suoi modi di fare è uno zotico????che te la racconta a fare?poi come da me votato,dipende dalla situazione..per una volta sola va bene anche stare zitti..magari si parla in un altro momento... 

Da noi il primo contatto è assolutamente non verbale: scambio di sguardi, baci con la propria partner, carezze, carezze intime, leccatine.... Quando si capisce che chi sta di fronte ha i nostri stessi interessi, allora forse si passa ad un contatto verbale!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Decisamente meglio il contatto non verbale. Il contatto non verbale è più eccitante e mi fa immaginare lo sconosciuto come lo desidero, se parla praticamente sempre ritorna ad essere la realtà che non rispecchia il mio ideale. Ogni persona è ideale finchè non la si conosce, spero di essermi spiegata.
sulla Spagna sei la fonte ufficiale, ma sulla Germania devo dissentire.kapedag ha scritto:In Germania e Spagna se non parli ti scambiano per un Rumeno e non combini nulla...
Mai stato in westfalia? lì mai fatto primo contatto verbale nè con singole nè con coppie ed è sempre andata alla grande.
Certo ci vuole occhio per le persone ma credo che a te non manchi.
STATO LADRO & RAPINATORE