AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pinkopanko
- Primi impulsi
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
ma sei grassa????pinkopanko ha scritto:cmq quello gay era boh...un pó troppo dolce..e poi è stato l'unico ragazzo a cui io sono salita sopra e lui mi ha fatto scendere cortesemente!!!ci sono rimasta malissimo!

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Re: ecco la mia...
qua mi fido sulla parolail toscano ha scritto: Concordo sul fatto che alcune parentesi sessuali non sono paragonabili a quelle fatte con una donna
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ma no, le avrà detto "scendi che mi stai sui coglioni"Jack de Quadri ha scritto:ma sei grassa????pinkopanko ha scritto:cmq quello gay era boh...un pó troppo dolce..e poi è stato l'unico ragazzo a cui io sono salita sopra e lui mi ha fatto scendere cortesemente!!!ci sono rimasta malissimo!
![]()
![]()
![]()

- il toscano
- Nuovi Impulsi
ti ringrazio per la fiducia...ora ho capito come hai fatto a diventare veterano dell'impulso....per ogni frase scrivi un post...colpo ha scritto:qua mi fido sulla parolail toscano ha scritto: Concordo sul fatto che alcune parentesi sessuali non sono paragonabili a quelle fatte con una donna

non sono paragonabili per tanti motivi...primo fra tutti il fatto che solo una trans puó sapere veramente come far godere un uomo...essendolo stato già

- nico86roma
- Impulsi superiori
Cazzo colpo sei veterano dell'impulso??? Mi inchino a te allorail toscano ha scritto:ti ringrazio per la fiducia...ora ho capito come hai fatto a diventare veterano dell'impulso....per ogni frase scrivi un post...colpo ha scritto:qua mi fido sulla parolail toscano ha scritto: Concordo sul fatto che alcune parentesi sessuali non sono paragonabili a quelle fatte con una donna![]()
non sono paragonabili per tanti motivi...primo fra tutti il fatto che solo una trans puó sapere veramente come far godere un uomo...essendolo stato già

- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
cazzo è proprio vero...complimenti colpo...ma quando sei diventato veterano dell'impulso?...mi ricordo quando eri alto così...ehhhh come passa il tempo!nico86roma ha scritto:Cazzo colpo sei veterano dell'impulso??? Mi inchino a te allorail toscano ha scritto:ti ringrazio per la fiducia...ora ho capito come hai fatto a diventare veterano dell'impulso....per ogni frase scrivi un post...colpo ha scritto:qua mi fido sulla parolail toscano ha scritto: Concordo sul fatto che alcune parentesi sessuali non sono paragonabili a quelle fatte con una donna![]()
non sono paragonabili per tanti motivi...primo fra tutti il fatto che solo una trans puó sapere veramente come far godere un uomo...essendolo stato già:D
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
quando sarai pure tu veterano, imparerai a non inchinarti in un topic sui transnico86roma ha scritto:Cazzo colpo sei veterano dell'impulso??? Mi inchino a te allorail toscano ha scritto:ti ringrazio per la fiducia...ora ho capito come hai fatto a diventare veterano dell'impulso....per ogni frase scrivi un post...colpo ha scritto:qua mi fido sulla parolail toscano ha scritto: Concordo sul fatto che alcune parentesi sessuali non sono paragonabili a quelle fatte con una donna![]()
non sono paragonabili per tanti motivi...primo fra tutti il fatto che solo una trans puó sapere veramente come far godere un uomo...essendolo stato già:D

tu dici? io sta cosa dell'ex uomo che sa come farti godere non l'ho mai presa in considerazione. una vera maiala pure lei sa come farti godere.il toscano ha scritto:ti ringrazio per la fiducia...ora ho capito come hai fatto a diventare veterano dell'impulso....per ogni frase scrivi un post...colpo ha scritto:qua mi fido sulla parolail toscano ha scritto: Concordo sul fatto che alcune parentesi sessuali non sono paragonabili a quelle fatte con una donna![]()
ecco , un trans essendo stato uomo sa di sicuro cosa non deve dire per non farti girare i coglioni, ma alla fine il trans si sente donna quindi sarà una cagacazzo anche lei
- nico86roma
- Impulsi superiori
Sbagliando si impara!!!!colpo ha scritto:quando sarai pure tu veterano, imparerai a non inchinarti in un topic sui transnico86roma ha scritto:Cazzo colpo sei veterano dell'impulso??? Mi inchino a te allorail toscano ha scritto:ti ringrazio per la fiducia...ora ho capito come hai fatto a diventare veterano dell'impulso....per ogni frase scrivi un post...colpo ha scritto: qua mi fido sulla parola![]()

mah...secondo me la differenza tra la donna e il/la trans e' molto semplice...colpo ha scritto: tu dici? io sta cosa dell'ex uomo che sa come farti godere non l'ho mai presa in considerazione. una vera maiala pure lei sa come farti godere.
ecco , un trans essendo stato uomo sa di sicuro cosa non deve dire per non farti girare i coglioni, ma alla fine il trans si sente donna quindi sarà una cagacazzo anche lei
precisando che si devono paragonare la trans con la donna che si prostituisce (perche' se si paragona una donna che viene con te perche' ti ama o cmq gli piaci non c'e' competizione.....do' per scontato che anche il rapporto con la trans sia a pagamento...) il rapporto con la trans in generale e sottolineo in generale,ha potenzialmente,maggiori possibilita' di essere soddisfacente per il cliente rispetto a quello con la prostituta femmina biologica...questo per il semplice fatto che la libido del trans e' sicuramente piu' simile a quella di un maschio che non di una femmina...ovvero l'uomo e' pronto in quattro e quattr'otto e con pochi "input"...la donna viceversa va "scaldata" a dovere....
ecco quindi che in un rapporto mercenario,molto probabilmente la partecipazione della trans sara' maggiore di quello della controparte femminile...
questo a grandi linee...poi naturalmente potra' capitare la trans fredda come il ghiaccio e la prostituta super "safada"....
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Foto di alcuni nuovi forumisti ad un raduno di Sz all'arrivo del Veterano colpoil toscano ha scritto:ti ringrazio per la fiducia...ora ho capito come hai fatto a diventare veterano dell'impulso....per ogni frase scrivi un post...colpo ha scritto:qua mi fido sulla parolail toscano ha scritto: Concordo sul fatto che alcune parentesi sessuali non sono paragonabili a quelle fatte con una donna![]()

- il toscano
- Nuovi Impulsi
ti posso confermare anche questa...alcune prendono i peggiori vizi delle donne...sopratutto quello...colpo ha scritto:tu dici? io sta cosa dell'ex uomo che sa come farti godere non l'ho mai presa in considerazione. una vera maiala pure lei sa come farti godere.il toscano ha scritto:ti ringrazio per la fiducia...ora ho capito come hai fatto a diventare veterano dell'impulso....per ogni frase scrivi un post...colpo ha scritto:qua mi fido sulla parolail toscano ha scritto: Concordo sul fatto che alcune parentesi sessuali non sono paragonabili a quelle fatte con una donna![]()
per Jack:
ma...sono tutti a culo ritto....per Colpo?

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
no tutti inchinati davanti a colpo.......il toscano ha scritto:ti posso confermare anche questa...alcune prendono i peggiori vizi delle donne...sopratutto quello...colpo ha scritto:tu dici? io sta cosa dell'ex uomo che sa come farti godere non l'ho mai presa in considerazione. una vera maiala pure lei sa come farti godere.il toscano ha scritto:ti ringrazio per la fiducia...ora ho capito come hai fatto a diventare veterano dell'impulso....per ogni frase scrivi un post...colpo ha scritto: qua mi fido sulla parola![]()
per Jack:
ma...sono tutti a culo ritto....per Colpo?![]()
![]()
a culo ritto si mettono per Trez

Si chiama "invidia del pene", bella!pinkopanko ha scritto:Non ho mai capito il motivo ma 2 ragazze lesbiche sono eccitanti,2 uomini fanno schifo...

O.T. - Chi viene a vedere Roma-Torino? Nell'incontro di Coppa è finita più o meno così (4-0, se ricordo bene; o forse 4-1):

(Il pelatone è, ovviamente, Stellone.