E' altrettanto bello vedere laziali che parlano di "antisportività " piuttosto che parlare dei 27 punti di distacco...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
C'è pure bisogno di citarli?Antonchik ha scritto:Non avete menzionato due dei più grandi antisportivi e rosiconi della storia del calcio... Ibrahimovich, il quale ad ogni dribbling fallito scalcia e sgomita come un mulo, e Materazzi, che mira alla rotula e al cranio avversario, direttamente, perchè già sa di essere un difensore mediocre, come sta continuando a dimostrare. Un pagliaccio tenuto in campo per tenere i tifosi "in calore"....
sì, sto in rosicata, l'ho premesso e mai negato.BastardoDentro ha scritto:PhilippeMexes5 ha scrittoE' altrettanto bello vedere laziali che parlano di "antisportività " piuttosto che parlare dei 27 punti di distacco...
scontata e insignificante ? leggi cosa dice il sito de "il giornale"sgrofo ha scritto:grazie al cazzo... raramente ho letto una battuta più scontata e insignificantetiffany rayne ha scritto:speriamo per voi che lo pensi anche berlusconi.....sgrofo ha scritto:Se per questo me lo auguro pure. E' ora che la squadra venga rifondata
Giustissimo. Comunque c'è anche da dire che al milan non puoi apportare rivoluzioni. Innanzitutto perchè la politica di "mantenimento" ha sempre reso parecchio, e in secondo luogo è difficile inserire tanti nuovi giocatori nell'ambiente societario, sia per il Berluska (esigente potere su ogni fronte), e sia perchè essendoci sempre un'ossatura ben definita, i nuovi arrivati potrebbero rendere molto meno di quanto dovrebbero. Per questo è preferibile continuare ad acquistare brasiliani ed evitare stravolgimenti immediati. Meglio agire con gradualità . Certo l'errore è stato fatto, si doveva inserire qualcun altro nel corso degli anni, invece dei soli bonera e oddo... Soprattutto attaccanti. Il vero problema del milan, e posso sottoscriverlo con tutta la mia razionalità e buoncuore, è stato l'addio di sheva, perchè le partite che abbiamo perso in questi due anni, se c'era l'ucraino le vincevamo con piu probabilità . E' un dato di fatto.sgrofo ha scritto:E' scontato il fatto che se il presidente di una squadra non vuole migliorarla la squadra non viene migliorata