XCLARAX ha scritto:una volta ho beccato agnelli ad un concerto, la tentazione di dargli un calcio nel culo è stata fortissima....mi sono limitata da dargli del pirla
complimenti vivissimi!
potevi limitarti a non dire niente... no?
non ti piace agnelli? non ascolti la sua musica, fine... xkè offenderlo?
non capisco.
no.
se gli ho dato del pirla un motivo c'era e poi scusa glielo detto in faccia mica per vie traverse....detto questo, ho ascoltato la sua musica, nn so se è più insopportabile quella o il personaggio, anzi forse lo so, decisamente il secondo
di solito a pasqua si sgozzano gli agnellini da latte, questo è stagionato....
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
XCLARAX ha scritto:una volta ho beccato agnelli ad un concerto, la tentazione di dargli un calcio nel culo è stata fortissima....mi sono limitata da dargli del pirla
complimenti vivissimi!
non capisco.
no.
se gli ho dato del pirla un motivo c'era e poi scusa glielo detto in faccia mica per vie traverse....detto questo, ho ascoltato la sua musica, nn so se è più insopportabile quella o il personaggio, anzi forse lo so, decisamente il secondo
nessuno ti darà una medaglia d'oro per questo... tantomeno nessuno ti obbliga ad ascoltare la sua musica. Mai avuto problemi con Manuel, anzi, quando ho avuto modo di incontrarlo è sempre stato molto cortese...
complimenti vivissimi!
non capisco.
no.
nessuno ti darà una medaglia d'oro per questo... tantomeno nessuno ti obbliga ad ascoltare la sua musica. Mai avuto problemi con Manuel, anzi, quando ho avuto modo di incontrarlo è sempre stato molto cortese...
Forse perchè era troppo fatto,sei stato fortunato
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Con la merda che abbiamo ascoltato in Italia per anni, gli Afterhours non sono poi malaccio.
Certo, meglio i Six Minute War Madness, gli A Short Apnea o gli Uncode Duello, (tanto per citare progetti precedenti, paralleli o successivi all'uscita di elementi dal gruppo dell'Agnelli: cfr. Xabier Iriondo e Paolo Cantù).
complimenti vivissimi!
non capisco.
no.
aridaje...ma chi vuole la medaglia???
uuh sti pseudo-alternativi come sono permalosi....
facciamo così goditi il tuo signore degli agnelli, lui, il suo tora tora, il suo essere così fico.... a me la sua musica non mi piace per cui adios
dada ha scritto:Con la merda che abbiamo ascoltato in Italia per anni, gli Afterhours non sono poi malaccio.
Certo, meglio i Six Minute War Madness, gli A Short Apnea o gli Uncode Duello, (tanto per citare progetti precedenti, paralleli o successivi all'uscita di elementi dal gruppo dell'Agnelli: cfr. Xabier Iriondo e Paolo Cantù).
sì hai ragione, anche se purtroppo la supponenza non giova alla loro musica (parlo nel caso del buon xabier)