Ma comunque sono occasioni da gol.PhilippeMexes5 ha scritto:Il palo e la traversa sono venuti da calcio da fermo,non sono state frutti di grandi giocate.Xisco ha scritto:Ha solo colpito un palo e una traversa in più, oltre ai 3 gol fatti...BastardoDentro ha scritto:Uno si avvelena(sempre nei limiti) perchè si perde contro una squadra che sta' a 24 punti sotto di te.La Lazio non ha giocato assolutamente meglio,obbiettivita' ragazzi...
...e non mi venite a dire che la traversa è frutto di un tiro sbagliato perchè il vostro primo gol non si vede manco nei film di Fantozzi...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ma non sono quelle che indicano che la Lazio abbia giocato meglioXisco ha scritto:Ma comunque sono occasioni da gol.PhilippeMexes5 ha scritto:Il palo e la traversa sono venuti da calcio da fermo,non sono state frutti di grandi giocate.Xisco ha scritto:Ha solo colpito un palo e una traversa in più, oltre ai 3 gol fatti...BastardoDentro ha scritto:Uno si avvelena(sempre nei limiti) perchè si perde contro una squadra che sta' a 24 punti sotto di te.La Lazio non ha giocato assolutamente meglio,obbiettivita' ragazzi...
...e non mi venite a dire che la traversa è frutto di un tiro sbagliato perchè il vostro primo gol non si vede manco nei film di Fantozzi...
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Qui ti do ragione, la juve di moggi avrebbe avuto al max 1 dei 5 rossi dati all'inter.bigtitslover ha scritto:si è sempre accusato la juve di aver creato negli ultimi anni un sistema scientifico di controllo del campionato, gestendo non solo i rigori, ma persino le ammonizioni comminate alle squadre da incontrare nel turno successivo... allora mi domando che razza di controllo stia esercitando l'inter con tutte le espulsioni che sta subendo...
La cosa che mi lascia perplesso è che questa stagione sia palese (almeno per me che mi ritengo cmq obbiettivo), che gli errori arbitrali in favore dell'inter siano almeno tanti quanti quelli alla vecchia juve.
Infatti nel momento di crisi sia fisica che psicologica, cioè le due/tre settimane in cui ce nè veramente bisogno, i rigorini e compagnia bella sono arrivati puntuali.
Tutto questo mi fa desumere che il "potentissimo" moggi, ormai smontata (da una sentenza) anche la tesi che i sorteggi erano pilotati, era un tabbozzo al cellulare e faceva espellere meno i suoi giocatori.
Questo è grave per carità (non sono un reazionario, la dirigenza passata DOVEVA evaporare), ma a questo punto trovo molti teoremi (con annessi corollari) parecchio claudicanti.
p.s. ora alcuni interisti mi ricordano i gobbi moggiani doc (ironico).
Ultima modifica di CianBellano il 20/03/2008, 16:57, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- superbosca
- Nuovi Impulsi
E no padoa..avete giocato meglio sicuramente il primo tempo...ma nel secondo siete spariti...a parte il rigore generoso...perchè solitamente, quando entrambi commettono fallo, di solito si dà vantaggio al difensore...e un gol segnato ai supplementari.Padoa_Schioppa ha scritto:E no!BastardoDentro ha scritto:La lazio non ha fatto niente per meritare la vittoria,dopo il pareggio della Roma non è stata mai pericolosa e quindi il pareggio era il risultato perfetto per quello che si è visto in campo!!!!! ma quale dominato!!! se Doni come anche Ballotta non hanno fatto una parata?
Non sono proprio d'accordo.
Abbiamo giocato meglio.
Un po' di obbiettività !
A proposito...a noi ci favoriscono?!ma fatela finita su...reclamate in campo peggio della reggina!!ormai state proprio a diventa una squadra che fa il tipico campionato da salvezza...
comunque contenti voi de avè vinto il derby...e de sta a fà un campionato indegno..contenti tutti!Esultavate come in una finale di champions...peccato che ormai a tali competizioni non credo ci arriverete più...
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Guarda che nessuno si avvelena perchè abbiamo perso un derby...anche col pareggio c'avremmo fatto poco...bisognava vincere e basta per sfruttare il passo falso dell'inter, poi poteva esse la lazio come il siena come il milan...c'era poca differenza...nico86roma ha scritto:Questo è il bello di vincere i derby!!!! Sentire loro che si avvelenano!!!BastardoDentro ha scritto:La lazio non ha fatto niente per meritare la vittoria,dopo il pareggio della Roma non è stata mai pericolosa e quindi il pareggio era il risultato perfetto per quello che si è visto in campo!!!!! ma quale dominato!!! se Doni come anche Ballotta non hanno fatto una parata?
Emozione unica!!!
Ormai siete solo voi laziali che vedete sta partita come la finale di coppa del mondo...ma d'altronde per quello giocate e divertiteve così...
io, che vinca o perda con figuracce varie, st'anno me godró n'altro quarto de champions, alla faccia tua, che come l'altri laziali, starete a gufà e a aspetta impazienti solo il prossimo derby...ricordate le parole de mastandrea..."chi x sorride deve aspetta le disgrazie dell'artri, è uno che nella vita dovrà sta sempre in fila".
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
[quote="CianBellano"]
Infatti nel momento di crisi sia fisica che psicologica, cioè le due/tre settimane in cui ce nè veramente bisogno, i rigorini e compagnia bella sono arrivati puntuali.
[/quote]
ci puó stare tutto ed il contario di tutto nelle discussioni riguardo al calcio. vorrei sapere peró se l'inter non sia ancora in un periodo pesante di crisi fisica e psicologica e come mai ieri non sia arrivato il provvidenziale rigore. perchè i casi sono due: o l'inter non è capace di rubare in modo decente o la teoria del campionato pilotato non sta molto in piedi. a meno che non sia una sporca tattica per farci rimanere con il dubbio... le espulsioni come specchietto per le allodole... i rigori dati una volta si e una no per trarci in inganno... magari preziosi si è messo d'accordo con moratti per aggiustare la partita ma borriello da buon milanista non ci è stato...
[/quote]
ci puó stare tutto ed il contario di tutto nelle discussioni riguardo al calcio. vorrei sapere peró se l'inter non sia ancora in un periodo pesante di crisi fisica e psicologica e come mai ieri non sia arrivato il provvidenziale rigore. perchè i casi sono due: o l'inter non è capace di rubare in modo decente o la teoria del campionato pilotato non sta molto in piedi. a meno che non sia una sporca tattica per farci rimanere con il dubbio... le espulsioni come specchietto per le allodole... i rigori dati una volta si e una no per trarci in inganno... magari preziosi si è messo d'accordo con moratti per aggiustare la partita ma borriello da buon milanista non ci è stato...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- superbosca
- Nuovi Impulsi
A padoa mettite in testa che finchè giocheremo ad alti livelli, lottando su diversi fronti, della sconfitta dl derby, ce potrà dispiace relativamente, così come ce poteva dispiacè x il 3-0 col siena...Padoa_Schioppa ha scritto:Prima pagina del Romanista on-line...
Fanno i vaghi...
AS ROMA | oggi - ore 10:59
Con l'Empoli Amantino titolare
Stamattina si riparte. Subito, senza pensare a quello che è stato. Il derby è già alle spalle e bisogna cominciare a pensare alla gara con l'Empoli di sabato pomeriggio, la prima delle nove finali che attendono i giallorossi in campionato. Contro i toscani Spalletti dovrebbe cambiare molto rispetto alla squadra scesa in campo con la Lazio
I nostri obiettivi ormai so altri da anni...
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Minchia,un superbosca in grande spolvero!!!
Che dire,parole sante.
I derby in cui ho goduto di più son sempre stati quelli in cui partivamo sfavoriti(quello del 3-0 di Mazzone,del 4-1 con Capello,del 3-1 con Zeman...) proprio perchè non è che avessimo grandi obiettivi...e si aspettava il derby un pó come se fosse un'occasione di riscatto.
Detto questo ovviamente era preferibile vincerlo...ma mi piace pensare di aver fatto beneficienza...e di aver aiutato chi sta mooolto peggio di noi...e che questa squadra avrà modo di rifarsi,sicuramente giocando sfide più affascinanti.
Che dire,parole sante.
I derby in cui ho goduto di più son sempre stati quelli in cui partivamo sfavoriti(quello del 3-0 di Mazzone,del 4-1 con Capello,del 3-1 con Zeman...) proprio perchè non è che avessimo grandi obiettivi...e si aspettava il derby un pó come se fosse un'occasione di riscatto.
Detto questo ovviamente era preferibile vincerlo...ma mi piace pensare di aver fatto beneficienza...e di aver aiutato chi sta mooolto peggio di noi...e che questa squadra avrà modo di rifarsi,sicuramente giocando sfide più affascinanti.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Ragazzi, semo tutti romani e da quello che ho capito anche coetanei, insomma, potremmo quasi stare in comitiva, quindi: lo so io e lo sapete voi. Noi laziali si esagera, voi dite che non vi interessa e avete altri obiettivi per sminuire il derby. Dai, è il gioco delle parti, sempre stato così. Accadeva il contrario anni fa.superbosca ha scritto:A padoa mettite in testa che finchè giocheremo ad alti livelli, lottando su diversi fronti, della sconfitta dl derby, ce potrà dispiace relativamente, così come ce poteva dispiacè x il 3-0 col siena...Padoa_Schioppa ha scritto:Prima pagina del Romanista on-line...
Fanno i vaghi...
Stamattina si riparte. Subito, senza pensare a quello che è stato. Il derby è già alle spalle e bisogna cominciare a pensare alla gara con l'Empoli di sabato pomeriggio, la prima delle nove finali che attendono i giallorossi in campionato. Contro i toscani Spalletti dovrebbe cambiare molto rispetto alla squadra scesa in campo con la Lazio

I vostri obiettivi quali sarebbero?
Il campionato e la champions? Beh, sì, ne avete conquistati molti di obiettivi. Complimentoni.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non condivido le tue tesi di inganno machiavellico/ironia spicciola.bigtitslover ha scritto:ci puó stare tutto ed il contario di tutto nelle discussioni riguardo al calcio. vorrei sapere peró se l'inter non sia ancora in un periodo pesante di crisi fisica e psicologica e come mai ieri non sia arrivato il provvidenziale rigore. perchè i casi sono due: o l'inter non è capace di rubare in modo decente o la teoria del campionato pilotato non sta molto in piedi. a meno che non sia una sporca tattica per farci rimanere con il dubbio... le espulsioni come specchietto per le allodole... i rigori dati una volta si e una no per trarci in inganno... magari preziosi si è messo d'accordo con moratti per aggiustare la partita ma borriello da buon milanista non ci è stato...
L'inter non pilota nulla ma esercita un'influenza tendenzialmente involontaria (essendo oggi la + forte e potente), la juve faceva lo stesso, ma aveva in + un tamarro che pur camorreggiando a destra e manca non riusciva a fare tanto meglio.
Preciso che ero il primo a condividere il processo mediatico contro la mia squadra, tuttora non lo rigetto in toto, ma converrai che questa stragione arbitrale, unita alla clamorosa quanto documentata prova che i sorteggi erano regolari (una delle poche exprove oggettive) spiazzino un po'.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Siamo pienamente in corsa su 3 fontri:non sarà facile,ma ce la giocheremo.Padoa_Schioppa ha scritto:Ragazzi, semo tutti romani e da quello che ho capito anche coetanei, insomma, potremmo quasi stare in comitiva, quindi: lo so io e lo sapete voi. Noi laziali si esagera, voi dite che non vi interessa e avete altri obiettivi per sminuire il derby. Dai, è il gioco delle parti, sempre stato così. Accadeva il contrario anni fa.superbosca ha scritto:A padoa mettite in testa che finchè giocheremo ad alti livelli, lottando su diversi fronti, della sconfitta dl derby, ce potrà dispiace relativamente, così come ce poteva dispiacè x il 3-0 col siena...Padoa_Schioppa ha scritto:Prima pagina del Romanista on-line...
Fanno i vaghi...
![]()
![]()
Il campionato e la champions? Beh, sì, ne avete conquistati molti di obiettivi. Complimentoni.
I vostri quali erano?Vincere un derby e salvarli?
COmplimentoni,li state raggiungendo entrambi.

già ci puó stare tutto ed il contrario di tutto.. purtroppo ognuno di noi vede solo quello che vuole vedere e sente quello che vuole sentire.. io per primo per carità .. a me vengono in mente i tre punti rubati al parma (comunque pollastro a prendere l'ultimo gol nei supplementari) piuttosto che un paio di rigori che potevano essere dati come no. Mi vengono anche in mente espulsioni inesistenti come quella di ieri sera ad esempio, o quella contro la roma! (primo giallo inventato di sana pianta.. gira addirittura il filmino sul tubo!) o punti gettati grazie a decisioni arbitrali sbagliate tipo udine. In tutto questo ci vedo un equilibrio, che sta nella normale possibilità di errare delle persone ed in particolare degli arbitri. Vero è che l'inter ha il miglior attacco della serie a.. la miglior difesa della serie a (pur avendo giocato spesso in 10) con addirittura 10 goal subiti in meno rispetto alla roma! E come dicevo prima, questi sono numeri! E sarei curioso di sapere come li giustificatebigtitslover ha scritto:ci puó stare tutto ed il contario di tutto nelle discussioni riguardo al calcio. vorrei sapere peró se l'inter non sia ancora in un periodo pesante di crisi fisica e psicologica e come mai ieri non sia arrivato il provvidenziale rigore. perchè i casi sono due: o l'inter non è capace di rubare in modo decente o la teoria del campionato pilotato non sta molto in piedi. a meno che non sia una sporca tattica per farci rimanere con il dubbio... le espulsioni come specchietto per le allodole... i rigori dati una volta si e una no per trarci in inganno... magari preziosi si è messo d'accordo con moratti per aggiustare la partita ma borriello da buon milanista non ci è stato...CianBellano ha scritto: Infatti nel momento di crisi sia fisica che psicologica, cioè le due/tre settimane in cui ce nè veramente bisogno, i rigorini e compagnia bella sono arrivati puntuali.

I rigori a favore? 9 per l'inter.. 8 per torino e reggina!! 5 per la roma!! A nessuno è venuto in mente mai che giocando con una punta sola la roma porta meno uomini in area di rigore rispetto ad un inter che gioca con 2 punte ed un trequartista? e poi.. davvero 4 rigori di differenza valgono i 7 punti di vantaggio?
O è vero che i romanisti rosicano come castori e non sanno più a che santo aggrapparsi per giustificare il fatto che la roma è globalmente meno forte dell'inter?
Dico.. colpa dell'inter se anche ieri sera la roma ne ha presi tre?
Colpa degli arbitri?
Colpa di Lotito?
Colpa di chi??
della cattiva sorte?? dopo un gol come quello che avete fatto mi riesce difficile crederlo..
Continueremo fermamente a pensarla in modo diverso.. nessun problema.. che vinca il migliore ed io sono certissimo che il migliore ha le righe nerazzurre

Resto sorridente di fronte a queste continue accuse di juventinaggio che non ci appartengono e mai ci apparterranno!! i gobbi lasciamo che lo facciano i gobbi

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
beh... sì...PhilippeMexes5 ha scritto:Siamo pienamente in corsa su 3 fontri:non sarà facile,ma ce la giocheremo.Padoa_Schioppa ha scritto:Ragazzi, semo tutti romani e da quello che ho capito anche coetanei, insomma, potremmo quasi stare in comitiva, quindi: lo so io e lo sapete voi. Noi laziali si esagera, voi dite che non vi interessa e avete altri obiettivi per sminuire il derby. Dai, è il gioco delle parti, sempre stato così. Accadeva il contrario anni fa.superbosca ha scritto:A padoa mettite in testa che finchè giocheremo ad alti livelli, lottando su diversi fronti, della sconfitta dl derby, ce potrà dispiace relativamente, così come ce poteva dispiacè x il 3-0 col siena...Padoa_Schioppa ha scritto:Prima pagina del Romanista on-line...
Fanno i vaghi...
![]()
![]()
I vostri quali erano?Vincere un derby e salvarli?
COmplimentoni,li state raggiungendo entrambi.

Le tasse sono bellissime!
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Direi che è perlomeno superficiale dire che dato che l'Inter gioca con due punte e la Roma con una è più facile che arrivi in area...e quantomeno comica l'inesistente espulsione contro la Roma visto che ne all'andata ne al ritorno vi hanno espulso qualcuno...e invece per quello che riguarda i rigori a favore dell'Inter,è alquanto inutile parlarne.rico ha scritto:già ci puó stare tutto ed il contrario di tutto.. purtroppo ognuno di noi vede solo quello che vuole vedere e sente quello che vuole sentire.. io per primo per carità .. a me vengono in mente i tre punti rubati al parma (comunque pollastro a prendere l'ultimo gol nei supplementari) piuttosto che un paio di rigori che potevano essere dati come no. Mi vengono anche in mente espulsioni inesistenti come quella di ieri sera ad esempio, o quella contro la roma! (primo giallo inventato di sana pianta.. gira addirittura il filmino sul tubo!) o punti gettati grazie a decisioni arbitrali sbagliate tipo udine. In tutto questo ci vedo un equilibrio, che sta nella normale possibilità di errare delle persone ed in particolare degli arbitri. Vero è che l'inter ha il miglior attacco della serie a.. la miglior difesa della serie a (pur avendo giocato spesso in 10) con addirittura 10 goal subiti in meno rispetto alla roma! E come dicevo prima, questi sono numeri! E sarei curioso di sapere come li giustificatebigtitslover ha scritto:ci puó stare tutto ed il contario di tutto nelle discussioni riguardo al calcio. vorrei sapere peró se l'inter non sia ancora in un periodo pesante di crisi fisica e psicologica e come mai ieri non sia arrivato il provvidenziale rigore. perchè i casi sono due: o l'inter non è capace di rubare in modo decente o la teoria del campionato pilotato non sta molto in piedi. a meno che non sia una sporca tattica per farci rimanere con il dubbio... le espulsioni come specchietto per le allodole... i rigori dati una volta si e una no per trarci in inganno... magari preziosi si è messo d'accordo con moratti per aggiustare la partita ma borriello da buon milanista non ci è stato...CianBellano ha scritto: Infatti nel momento di crisi sia fisica che psicologica, cioè le due/tre settimane in cui ce nè veramente bisogno, i rigorini e compagnia bella sono arrivati puntuali.Non di certo con i rigori contro! 4 contro 3 per la roma..
I rigori a favore? 9 per l'inter.. 8 per torino e reggina!! 5 per la roma!! A nessuno è venuto in mente mai che giocando con una punta sola la roma porta meno uomini in area di rigore rispetto ad un inter che gioca con 2 punte ed un trequartista? e poi.. davvero 4 rigori di differenza valgono i 7 punti di vantaggio?
O è vero che i romanisti rosicano come castori e non sanno più a che santo aggrapparsi per giustificare il fatto che la roma è globalmente meno forte dell'inter?
Dico.. colpa dell'inter se anche ieri sera la roma ne ha presi tre?
Colpa degli arbitri?
Colpa di Lotito?
Colpa di chi??
della cattiva sorte?? dopo un gol come quello che avete fatto mi riesce difficile crederlo..
Continueremo fermamente a pensarla in modo diverso.. nessun problema.. che vinca il migliore ed io sono certissimo che il migliore ha le righe nerazzurreSono anche prontissimo a fare i complimenti se sarà invece la roma a vincere!
Resto sorridente di fronte a queste continue accuse di juventinaggio che non ci appartengono e mai ci apparterranno!! i gobbi lasciamo che lo facciano i gobbise vogliono farlo..
-
- Veterano dell'impulso
Da anni...?!superbosca ha scritto: I nostri obiettivi ormai so altri da anni...
Oddio, non esageriamo dai...
La Roma puó vincere lo Scudo solo se la banda di ciuffo Mancio decide di uccidersi a vicenda (e non è che l'anno scorso abbia mai rischiato di vincerlo, così come negli anni del recente passato)
La Champions da quando è un obiettivo primario della Roma?!
Auguro il meglio, sia chiaro... ma occhio a non sognare ad occhi aperti