[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5746 Messaggio da Trez »

La Juve stende l'Inter
Il campionato si riapre

...il goal in evidente fuorigioco ,ammesso con signorilità  pur dal Mr Ranieri,..appena accennato....sono basito...a parti invertite ora ci starebbe il finimondo dei moviolisti..logico che qui nessun romanista dirà  che era fuorigico...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5747 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Trez,se vuoi ti dico che era fuorigioco...il che è anche abbastanza evidente:sai quanto mi costa?Una cippa.

Ma non ho nemmeno sentito nessun interista dire che l'espulsione di Mexes era inesistente o che ad esempio quella di Perrotta di oggi fosse allucinante...

Quindi,prima di chiedere atti di signorilità ,conta fino a 3,o magari prova a dare il buon esempio. ;)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5748 Messaggio da tiffany rayne »

inter-juventus 1-2

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5749 Messaggio da rico »

PhilippeMexes5 ha scritto:Trez,se vuoi ti dico che era fuorigioco...il che è anche abbastanza evidente:sai quanto mi costa?Una cippa.

Ma non ho nemmeno sentito nessun interista dire che l'espulsione di Mexes era inesistente o che ad esempio quella di Perrotta di oggi fosse allucinante...

Quindi,prima di chiedere atti di signorilità ,conta fino a 3,o magari prova a dare il buon esempio. ;)
Gli arbitri e guardalinee sbagliano.. a volte a favore, a volte contro.. tutto qua. Quel fuorigioco ci è costato tanto ma che dobbiamo farci? E' il calcio! Se non piace meglio andare a guardare l'ippica!
Una sola cortesia.. basta piagnucolare!!! avete stancato.. (oltre che probabilmente ottenuto quanto speravate) La verità  è che la roma ha "rubato" (per usare termini vostri, NON miei..) quanto l'inter, quanto al juve e quanto il milan, solo che nessuno lo dice.. e allora è come se nulla fosse successo.
Rimane solo da giocarcela fino alla fine.. vinca il migliore :-) Su questo almeno sarete daccordo spero...
tanti auguri di buona pasqua a tutti..

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5750 Messaggio da Trez »

rico ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Trez,se vuoi ti dico che era fuorigioco...il che è anche abbastanza evidente:sai quanto mi costa?Una cippa.

Gli arbitri e guardalinee sbagliano.. a volte a favore, a volte contro.. tutto qua. Quel fuorigioco ci è costato tanto ma che dobbiamo farci? E' il calcio! Se non piace meglio andare a guardare l'ippica!
Una sola cortesia.. basta piagnucolare!!! avete stancato.. (oltre che probabilmente ottenuto quanto speravate) La verità  è che la roma ha "rubato" (per usare termini vostri, NON miei..) quanto l'inter, quanto al juve e quanto il milan, solo che nessuno lo dice.. e allora è come se nulla fosse successo.
Rimane solo da giocarcela fino alla fine.. vinca il migliore :-) Su questo almeno sarete daccordo spero...
tanti auguri di buona pasqua a tutti..
mi associo sia a quello che hai detto che agli auguri..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5751 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ovviamente mi associo agli auguri,ma se dite che la Roma,la Juve e il Milan hanno rubato quanto l'Inter,dite un'emerita stronzata. ;)

Comunque buona Pasqua a tutti. ;)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5752 Messaggio da Razor77 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Ovviamente mi associo agli auguri,ma se dite che la Roma,la Juve e il Milan hanno rubato quanto l'Inter,dite un'emerita stronzata. ;)

Comunque buona Pasqua a tutti. ;)
Straquoto.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5753 Messaggio da Antonchik »

L'atteggiamento dell'interista comune è egregiamente rappresentato dalla coppia d'oro di telecronisti "bergomi - caressa", e nomino prima bergomi perchè li ho ordinati per livello di interismo...

Partiamo dal fuorigioco di Camoranesi, per carità  c'era tutto, e Bergomi da buona seconda voce ha subito sottolineato il fatto. Tuttavia quando più tardi Suazo era in un fuorigioco ancor più netto, i due giornalistoni insistevano su quanto fosse dubbia la posizione del caro nerazzurro. Ancora, Burdisso cercava di strappare via la faccia a Del Piero, ma no! non è assolutamente volontario! anche considerando i precedenti di Burdisso, ma nooo, lui è un angiolettino... E ancora, Materazzi simula un colpo al volto da Del Piero (evidentemente il signor matrix era stato fin troppo sbeffeggiato da pinturicchio e c'è da dirlo, marcatura da oratorio), e Bergomi con sicurezza afferma che il contatto c'è stato ed era volontario, quando dalle immagini si evince che il faccione del numero 23 veniva soltanto sfiorato, mentre rovinava in terra dopo l'ennesimo dribbling del bianconero. Ovviamente dei piccoli falli e delle rimesse meglio non menzionare perchè la cosa sarebbe troppo lunga.

Parliamo invece dell'obbiettività  nel descrivere gli equilibri in campo!
Il risultato finale è stato giusto, per le varie occasioni avute dalla Juve, ma la telecronaca continuava a sottolineare soltanto il gran cuore dell'Inter, la penalizzazione del fuorigioco e le grandi assenze con Chivu che stringeva i denti e non mi ricordo chi altro, manco fossero Scirea e Baresi...
Per non parlare del goal di Maniche, dove Maicon veniva quasi messo sul podio dei tre giocatori più forti del mondo...

Sia chiaro critico la telecronaca, non l'Inter.
Ultima modifica di Antonchik il 23/03/2008, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5754 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:inter-juventus 1-2

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Che Goduria ieri sera!

Vittoria ottenuta con il gioco, il carattere, un pizzico di fortuna e i nervi saldi (o quasi) negli ultimi minuti. Il gol di Camo era si in fuorigioco, Ranieri è stato esemplare nel dirlo (cosa che NESSUN altro allenatore fa mai!) ma la superiorità  sul piano del gioco e della condizione atletica è stata nettissima! Peccato che gli errori di Del Piero ci abbiano privato di un 3 a 0 che sarebbe stato davvero da orgasmo. L'Inter è sulle gambe, Mancini non ci ha capito nulla sbagliando i cambi: prima due attaccanti, poi tre, poi di nuovo due! Il gol di Maniche è arrivato sull'unica giocata offensiva degna di nota; per il resto il nostro centrocampo ha sovrastato il loro e la difesa ha annullato completamente Ibrahimovic (visto CHIELLINI?)Cruz e anche Suazo. Tra i singoli da segnalare Momo Sissoko, destinato a rimpiazzare nei cuori di noi Juventini Edgar Davids.
Una vittoria che ci voleva proprio!

Se la Roma ci crede lo scudetto lo vince perchè l'Inter è a pezzi. Vedremo cosa combinerà  "La squadra più forte del Mondo" adesso che comincia ad avere l'acqua alla gola. Torneranno ad essere i perdenti di sempre?

Infine una sola cosa, dedicata agli amici Interisti:

IN CAMPO SOLO LA JUVE

Happy Easter!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5755 Messaggio da Razor77 »

Antonchik ha scritto:L'atteggiamento dell'interista comune è egregiamente rappresentato dalla coppia d'oro di telecronisti "bergomi - caressa", e nomino prima bergomi perchè li ho ordinati per livello di interismo...

Partiamo dal fuorigioco di Camoranesi, per carità  c'era tutto, e Bergomi da buona seconda voce ha subito sottolineato il fatto. Tuttavia quando più tardi Suazo era in un fuorigioco ancor più netto, i due giornalistoni insistevano su quanto fosse dubbia la posizione del caro nerazzurro. Ancora, Burdisso cercava di strappare via la faccia a Del Piero, ma no! non è assolutamente volontario! anche considerando i precedenti di Burdisso, ma nooo, lui è un angiolettino... E ancora, Materazzi simula un colpo al volto da Del Piero (evidentemente il signor matrix era stato fin troppo sbeffeggiato da pinturicchio e c'è da dirlo, marcatura da oratorio), e Bergomi con sicurezza afferma che il contatto c'è stato ed era volontario, quando dalle immagini si evince che il faccione del numero 23 veniva soltanto sfiorato, mentre rovinava in terra dopo l'ennesimo dribbling del bianconero. Ovviamente dei piccoli falli e delle rimesse meglio non menzionare perchè la cosa sarebbe troppo lunga.

Parliamo invece dell'obbiettività  nel descrivere gli equilibri in campo!
Il risultato finale è stato giusto, per le varie occasioni avute dalla Juve, ma la telecronaca continuava a sottolineare soltanto il gran cuore dell'Inter, la penalizzazione del fuorigioco e le grandi assenze con Chivu che stringeva i denti e non mi ricordo chi altro, manco fossero Scirea e Baresi...
Per non parlare del goal di Maniche, dove Maicon veniva quasi messo sul podio dei tre giocatori più forti del mondo...

Sia chiaro critico la telecronaca, non l'Inter.
Aggiungiamoci anche che immediatamente dopo il triplice fischio hanno dato subito il superspot: possibile che in una partita così importante non si possa lasciare dieci secondi sulle immagini dell'esultanza dei Vincitori?
Comunque la partita l'ho vista su SKY ma con il commento Gobbo dei due telecronisti di Juventus Channel, di cui purtroppo ignoro il nome. Sono favolosi! Quando Materazzi è crollato a terra sulla manata (totalmente involontaria, al contrario di quella data da Burdisso, di Del Piero) hanno detto: "Eh, il colpo d'aria! Materazzi, un armadio di 1.95 è crollato a terra per la violenza del colpo d'aria dato dallo spostamento del braccio di Del Piero! Vuoi mettere?" Davvero favolosi! Peccato che nessun interista li abbia sentiti, avrebbero avuto travasi di bile come non mai!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5756 Messaggio da Antonchik »

Razor77 ha scritto: Aggiungiamoci anche che immediatamente dopo il triplice fischio hanno dato subito il superspot: possibile che in una partita così importante non si possa lasciare dieci secondi sulle immagini dell'esultanza dei Vincitori?
Comunque la partita l'ho vista su SKY ma con il commento Gobbo dei due telecronisti di Juventus Channel, di cui purtroppo ignoro il nome. Sono favolosi! Quando Materazzi è crollato a terra sulla manata (totalmente involontaria, al contrario di quella data da Burdisso, di Del Piero) hanno detto: "Eh, il colpo d'aria! Materazzi, un armadio di 1.95 è crollato a terra per la violenza del colpo d'aria dato dallo spostamento del braccio di Del Piero! Vuoi mettere?" Davvero favolosi! Peccato che nessun interista li abbia sentiti, avrebbero avuto travasi di bile come non mai!
:D:D:D:D:D grandioso.... grandioso perchè è vero!!! vabbè possiamo stare a parlare da qua fino a pasqua dell'anno prossimo ma sono tutti dei rosiconi... Materazzi in particolare e anche Burdisso, si fanno dribblare come dei piselloni e poi scalciano come muli per far male XD....

Vabbè vi lascio in questa Pasqua goduriosa e godetevi il capretto sapendo che agli interisti va di traverso :)... scherzo buona pasqua anche a loro ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

JackPilone
Primi impulsi
Primi impulsi

#5757 Messaggio da JackPilone »

tiffany rayne ha scritto:inter-juventus 1-2

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Lo scorso anno Mancini, per giustificare l'uscita dalla Champions, disse che le squadre più forti escono solo da un torneo lungo e con più partite. Allora vedremo a maggio come finirà . Quest'anno vedo una bella volata finale stile Milano-Sanremo...
P.S. Non vi sembra che nella seconda foto Salihamidzic assomigli ad un certo Franco Baresi?
P.P.S. Buona Pasqua a tutti!!!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5758 Messaggio da madball »

JackPilone ha scritto:
Immagine

P.S. Non vi sembra che nella seconda foto Salihamidzic assomigli ad un certo Franco Baresi?
a me ricorda robin williams
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5759 Messaggio da superbosca »

Trez ha scritto:La Juve stende l'Inter
Il campionato si riapre

...il goal in evidente fuorigioco ,ammesso con signorilità  pur dal Mr Ranieri,..appena accennato....sono basito...a parti invertite ora ci starebbe il finimondo dei moviolisti..logico che qui nessun romanista dirà  che era fuorigico...
Sono romanista e confermo che il gol fosse in fuorigioco di 14 metri...ma vi hanno rotto il culo e hanno meritato di vincere. E da buon interista, non fare la vittima perchè non ne hai il diritto.
Piuttosto, prenditela col tuo mister, che invece di commentare "Sono un coglione" ha di nuovo rotto le palle con la storia degli assenti...ha scassato la minchia, c'ha 4 squadre de fenomeni e ogni volta che stecca ritira fuori sta storia. Basta!
La verità  è che la juve, e da giallorosso mi duole dirlo, pur essendo tornata da poco in a resta una grandissima squadra e società . La fame di vittorie che hanno i giocatori che vestono quella maglia, non la vedo a nessun altro. A un certo punto ho visto quello zingaro di cui non faccio il nome per disprezzo nei suoi confronti, correre col naso che sanguinava alla grande...purtroppo son questi i giocatori vincenti.
E vedrete che il prox anno la juve tornerà  a vincere, sempre se danno via ranieri...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5760 Messaggio da madball »

apperó, mancini parlava di assenze e la juve giocaa con molinaro; il mancio ha buttato dentro maniche, la juve nocerino...e no mancio, non ci siamo, c'è qualcosa che non quadra
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”