in ogni modo i video in giro per la rete che ritraggono le gesta della bella manuela sono più di uno.....non escludo che qualcuno tra questi sia anche apocrifo, tuttavia le situazioni che la vedono protagonista sono molteplici e perció non riconducibili ad un'unica session...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
per me Manuela è una grande..... Il fatto che lo abbia fatto per soldi o per piacere (penso sicuramente piu per piacere) non è da da tutti.
Non sarà la prima nè l'ultima, e non vedo cosa ci sia da meravigliarsi visto che è maggiorenne. Ognuno è libera di impostarsi la vita come meglio crede anche con la complicità del marito/fidanzato. Tra l'altro il mondo è pieno di gente che ama veder scopare la propria partner con altri...specie se superdotati... Fatevi un giro nei privè le mogli fanno a gara per scoparsi quanti piu' uomini è possibile....
Brava Manuela, continua a farti piacere e sii piu' dolce....e comprensiva anche con sti zulù....
Ortheus ha scritto:Fai in fretta a rispondere Colpo.
Tra un pó,vista la proposta AirFranssss,al massimo ti risponderanno "se vuoi possiamo incontrarci in zona Fiumicino"....
eh no, erano annunci zona milano.
cmq non le rispondo perchè vuole i soldi, e io cerco l'ammmmore
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Non so bene se questo sia il topic adatto (Pimpipessa help-perdono) ma volevo chiedervi una cosina.
Se qualcuno puó sellare il mulo e cercare "federica la moglie del giornalaio al nostro ritrovo settimanale" o qualcosa del genere,
io vorrei che mi aiutaste a capire com'è possibile che questa donna sia consenziente alla diffusione di questo filmetto.
Peraltro lo trovo genuino ed eccitante. Tra quelli che mi è capitato di vedere (non moltissimi) mi sembra uno dei più veri. Lei ha talento. Loro come tutti (gli uomini) o quasi.
Peró..cavolo.. si vedono i volti di tutti..le voci e compagnia bella. Come puó essere che lei abbia voluto simile sputtanamento?
Attendo il confronto, nella speranza di scoprirmi semplicemente ingenua.
sigile ha scritto:Non so bene se questo sia il topic adatto (Pimpipessa help-perdono) ma volevo chiedervi una cosina.
Se qualcuno puó sellare il mulo e cercare "federica la moglie del giornalaio al nostro ritrovo settimanale" o qualcosa del genere,
io vorrei che mi aiutaste a capire com'è possibile che questa donna sia consenziente alla diffusione di questo filmetto.
Peraltro lo trovo genuino ed eccitante. Tra quelli che mi è capitato di vedere (non moltissimi) mi sembra uno dei più veri. Lei ha talento. Loro come tutti (gli uomini) o quasi.
Peró..cavolo.. si vedono i volti di tutti..le voci e compagnia bella. Come puó essere che lei abbia voluto simile sputtanamento?
Mi hai fatto venire una forte curiosità . Cercheró subito il video e poi ti daró un mio parere (per quello che puó valere).
sigile ha scritto:Non so bene se questo sia il topic adatto (Pimpipessa help-perdono) ma volevo chiedervi una cosina.
Mi hai fatto venire una forte curiosità . Cercheró subito il video e poi ti daró un mio parere (per quello che puó valere).
ehi.. ma non mi dice nessuno gnente
non mi costringete a tirar su il topic della tipa siciliana delle lenticchie eh
(minaccia )
Ortheus il link di che? Gentilmente parla facile, io qui ancora ci capisco poco
Piuttosto, perchè non mi dai una mano tu a capire quella cosa?
Forse non ti è chiaro, ma io ho non mi faccio più riprendere manco al matrimonio di mia sorella eh
è per una buona causa, essù..
sigile ha scritto:Ortheus il link di che? Gentilmente parla facile, io qui ancora ci capisco poco
Piuttosto, perchè non mi dai una mano tu a capire quella cosa?
Forse non ti è chiaro, ma io ho non mi faccio più riprendere manco al matrimonio di mia sorella eh
è per una buona causa, essù..