mi presento eleonora forti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io no, ma una decina di ore e sono lì, quindi che problema c'è?Padoa_Schioppa ha scritto:pensa, anche io... che si fa?eleonoraforti ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:e no l'invito è rivolto a me non cominciamonico86roma ha scritto:
Azzo!!!! Vengo pure io!!!![]()
![]()
![]()
poi tu sei troppo picolo per queste cose!!!!
![]()
![]()
io sono a Roma.....................
![]()
![]()
![]()
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- nico86roma
- Impulsi superiori
Dopo questa foto è normale restare senza parole!!!!eleonoraforti ha scritto:ah!!!!!!!!!!!Chi si vede, sei ancora vivo dopo la figuraccia che hai fatto con me............??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq a quanto pare senza parole dai tira fuori la lingua,sputa il tuo velenodocu ha scritto:

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
eleonoraforti ha scritto:ah!!!!!!!!!!!Chi si vede, sei ancora vivo dopo la figuraccia che hai fatto con me............??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq a quanto pare senza parole dai tira fuori la lingua,sputa il tuo velenodocu ha scritto:
Sta delirando o mi sono perso qualcosa?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Mavco Pizellonio ha scritto:eleonoraforti ha scritto:ah!!!!!!!!!!!Chi si vede, sei ancora vivo dopo la figuraccia che hai fatto con me............??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq a quanto pare senza parole dai tira fuori la lingua,sputa il tuo velenodocu ha scritto:
Sta delirando o mi sono perso qualcosa?

scusami non ne sapevo niente.eleonoraforti ha scritto:
forse non hai terminato le scuole elementari e di questo mi rammarico x te ma se tu fossi riuscito a leggere bene quella frase avresti quantomeno intuito che mia madre non c'e' piu'.........spero che tu x ignoranza non sei riuscito a leggere bene altrimenti devo proprio dirti cafone .Comunque sia nemmeno x scherzo devi permetterti di parlare in questo modo di mia madre anche se fosse stata ancora in vita BUFFONE SENZA CERVELLO
Sono davvero rammaricato e spero che creda alla mia buona fede.
Ad ogni modo cancello immediatamente il post.
baci e scusami ancora, cerceró di farmi perdonare facendoti capire che non era mia intenzione ferirti.
p.s. ora è la prima volta che leggo il tuo post ... non avevo dato seguito al tutto ... lasciando l'infelice battuta dispersa ... ne è la riprova il fatto che non abbia proprio risposto prima d'ora.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Partito alla ricerca della "docucazzata" perduta, che è stata cancellata ma quotata (a proposito solidarizzo con eleonora), mi sono imbattuto in questa pizellata:
Siamo quasi ai livelli del "tatuaggio sul palmo della mano", sempre opera dell amico intimo di ponzio pilato.Mavco Pizellonio ha scritto:Guarda, ne parlavo giusto ieri con Tano il macellaio. E la cosa incredibile è che Tano ha usato più o meno le tue stesse parole:alfaalfa ha scritto:D'altra parte ad Eleonora va riconosciuto di essere rimasta una delle pochissime per cui fare uno strip vuol dire sedurre il pubblico e non semplicemente togliersi i vestiti (come ormai la quasi totalità delle spogliarelliste).
- Tano, devo fare il ragù ma non l'ho mai fatto prima, cosa mi consigli? e cosa ne pensi del panorama strip nostrano?
- Per il ragù in genere si utilizza il macinato misto, d'altra parte ad Eleonora Forti va riconosciuto di essere rimasta una delle pochissime per cui fare uno strip vuol dire sedurre il pubblico e non semplicemente togliersi i vestiti (come ormai la quasi totalità delle spogliarelliste).
E considera che raramente ho visto Tano a tal punto indignato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
docu ha scritto:scusami non ne sapevo niente.eleonoraforti ha scritto:
forse non hai terminato le scuole elementari e di questo mi rammarico x te ma se tu fossi riuscito a leggere bene quella frase avresti quantomeno intuito che mia madre non c'e' piu'.........spero che tu x ignoranza non sei riuscito a leggere bene altrimenti devo proprio dirti cafone .Comunque sia nemmeno x scherzo devi permetterti di parlare in questo modo di mia madre anche se fosse stata ancora in vita BUFFONE SENZA CERVELLO
accetto le tue scuse non ne parliamo piu',la perdita di mia madre a distanza di pochi anni dalla perdita del mio grande amore da bambina mi ha distrutto l'anima e preferirei non riprendere l'argomento..............ciao
baci e scusami ancora, cerceró di farmi perdonare facendoti capire che non era mia intenzione ferirti.
p.s. ora è la prima volta che leggo il tuo post ... non avevo dato seguito al tutto ... lasciando l'infelice battuta dispersa ... ne è la riprova il fatto che non abbia proprio risposto prima d'ora.

thanks...andeleonoraforti ha scritto:docu ha scritto:scusami non ne sapevo niente.eleonoraforti ha scritto:
accetto le tue scuse non ne parliamo piu',la perdita di mia madre a distanza di pochi anni dalla perdita del mio grande amore da bambina mi ha distrutto l'anima e preferirei non riprendere l'argomento..............ciao
kiss
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Bannato
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso