la bellezza del pantalone di tela bianco che avvolge...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ne è passato di tempo da quando il lato B di Michelle Hunziker campeggiava sui manifesti del marchio di intimo Roberta. Erano gli Anni '90 e lei non era ancora famosa, il suo sedere invece sì. Che cosa resta oggi di quel capolavoro di perfezione artistica? A quanto pare molto poco, viste le ultime foto della bionda conduttrice di Striscia la notizia insieme al fidanzato 28enne Luigi De Laurentiis.
I due passeggiano sorridenti per le vie del quadrilatero della moda a Milano, ignari dello scatto che sta per colpire alle spalle la bella Michelle. Risultato: non sono sfuggite all'occhio dei fotografi le forme non proprio sode, complici anche un paio di pantaloni bianchi attillati che certo non hanno aiutato a esaltare il posteriore di Michelle. Donne consolatevi, è ufficiale: anche la Hunziker ha la cellulite! (Libero News)
http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne7769.phtml
I due passeggiano sorridenti per le vie del quadrilatero della moda a Milano, ignari dello scatto che sta per colpire alle spalle la bella Michelle. Risultato: non sono sfuggite all'occhio dei fotografi le forme non proprio sode, complici anche un paio di pantaloni bianchi attillati che certo non hanno aiutato a esaltare il posteriore di Michelle. Donne consolatevi, è ufficiale: anche la Hunziker ha la cellulite! (Libero News)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
-
- Impulsi superiori
Le donne sono delle fisarmonicheHelmut ha scritto:Ne è passato di tempo da quando il lato B di Michelle Hunziker campeggiava sui manifesti del marchio di intimo Roberta. Erano gli Anni '90 e lei non era ancora famosa, il suo sedere invece sì. Che cosa resta oggi di quel capolavoro di perfezione artistica? A quanto pare molto poco, viste le ultime foto della bionda conduttrice di Striscia la notizia insieme al fidanzato 28enne Luigi De Laurentiis.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Posso anche essere d'accordo...Luis Sfigo ha scritto:un po troppo cafone il perizoma nero sotto il pantalone bianco!!!!
...ma mi diverto immensamente a strapparli con foga quando sono ARRAPATO...!!!

NB sto spendendo una fortuna in pantaloni bianchi di tela, per fortuna mi rifornisco nei banchetti ambulanti dei cinesi...!!!

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
No, io mi limito a strapparli prima, a volte anche con i denti...poi diventano stracci per il pavimento...Luis Sfigo ha scritto:indubbiamente sono arrapantissimi!!!indubbiamente mi divertirei anche io a mangiarli i pantaloni....

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Concordo con voi il perizoma nero sotto il pantalone bianco è cafonissimo....
Antico...antico.......
A Roma di antico c'è prima il colosseo poi il grande Amendola Figlio il padre è intoccabile e poi il perizoma nero sotto il pantalone bianco......
Infatti il giusto abbinamento con il bianco credo sia questo.....

Direttamente dalla mia collezione personale.....
Perdonami mia ex Panterona....volevo condividere il tuo splendido abbinamento con gli amici del forum
ahhhh quanto t'ho amato!!!!
Antico...antico.......
A Roma di antico c'è prima il colosseo poi il grande Amendola Figlio il padre è intoccabile e poi il perizoma nero sotto il pantalone bianco......

Perdonami mia ex Panterona....volevo condividere il tuo splendido abbinamento con gli amici del forum
Non è che puoi mandarmi il suo n. di cellulare...???Jack de Quadri ha scritto: Direttamente dalla mia collezione personale.....

Saró discreto, non ti tireró in ballo, faró finta di avere sbagliato numero chiamando un fornitore...!!!

complimenti jack : alla panterona per la targa e a te che l'hai visionata da vicino e magari anche usataJack de Quadri ha scritto:Concordo con voi il perizoma nero sotto il pantalone bianco è cafonissimo....
Antico...antico.......