Pedofilia, l'ultimo tabù
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
HB se non scrivi a nastro su questo forum mi incazzo davvero.
Sei immenso, scendi da sta cazzo di torre d'avorio, ti adorio.
Sei immenso, scendi da sta cazzo di torre d'avorio, ti adorio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
- Impulsi superiori
da come scrivi è lampante che sei una donna con un quoziente intellettivo medio....cm tutte quelle della tua speciesigile ha scritto:Oh guarda guarda, il mio cervello da segni di ripresa.
Ma che bella immagine. Simpaticissima e avanti. Uau, ma come sei geniale Balkan.
Tu e chi ha trasformato la foto di una ignara nipotina con lo zietto in questa puttanata.
Quindi? Ora ho speranza di comprendere la genialità di questo mondo all'avanguardia anch'io?
IT
se qualche genio volesse cambiare il proprio avatar con questa immagine
siamo qui tutti pronti a piegarci dalle risate.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ti dó una mano sigile...Prof.Fontecedro ha scritto: se tu sapessi chi è questa attice non parleresti cosi....
CianBellano ha scritto:little lupe.... che ricordi....
La prima volta che vidi sta foto stavo per chiamà gli sbirri... ora ho la filmografia completa.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- il toscano
- Nuovi Impulsi
oddio e io???
dopo questa estenuante discussione mi viene un dubbio....ma il mio avatar sarà tollerato??
O devo aspettarmi reazioni varie da admin, lega della ragazza emancipata, ass.ne delle ragazze bille e delle fotine sexxxxy ecc.
FEDE diciamoci la verità ...quello sei TU oppure la mandi alle amiche quando racconti di avercelo come un bimbo di 2 anni
O devo aspettarmi reazioni varie da admin, lega della ragazza emancipata, ass.ne delle ragazze bille e delle fotine sexxxxy ecc.

FEDE diciamoci la verità ...quello sei TU oppure la mandi alle amiche quando racconti di avercelo come un bimbo di 2 anni

-
- Impulsi superiori
Cmq Little lupe a me fa ribrezzo peró quella foto messa in quel contesto con quella frase ci puó stare...
Ultima modifica di Prof.Fontecedro il 29/03/2008, 19:42, modificato 1 volta in totale.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si HB ce sei riuscito
il pezzo funziona
generico
"ha solo il compito autodemonizzante di portare all'estremo il concetto di arte, e se l'arte sia in qualche maniera salvifica del suo stesso contenuto."
rimando al bowie di outside col voyeurismo della distruzione totale come ultima bellezza
la visione del male assoluto ma estetizzato ha potere non ci sono cazzi
non parlo della solita catarsi aristoteliana ma di estetica pura senza contenuto
il contenuto non viene riabilitato o salvato semplicemente non è più nulla
il contenuto insopportabile e strumento della forma serve a darci la scossa a far funzionare l'opera ma si perde si dimentica
ci annulliamo nel bello in un processo di astrazione totale
in questo senso nulla come i filmati della shoa con misica di wagner sono efficaci
pile di cadaveri orribili diumanizzati estetizzati la concretizzazione della morte l'estetica al potere lo schiaffo a dio la distruzione totale che trascende tutto il comprensibile
voyerismo del male assoluto svuotato
la solita ricerca del vuoto tipica dello zen ma con un contenitore formale squisitamente concettuale e occidentale
sono robe grosse grossissime mi imbarazza solo anche parlarne sinceramente... si rischia di scivolare nel trasgressivismo di maniera mentre è questione interiorissima e delicatissima
e forse per questo che mi incazzo tanto coi paciosi preti paurosi che banalizzano moralmente quella che è una terribile e grandiosa trascendenza spirituale
il pezzo funziona
generico
"ha solo il compito autodemonizzante di portare all'estremo il concetto di arte, e se l'arte sia in qualche maniera salvifica del suo stesso contenuto."
rimando al bowie di outside col voyeurismo della distruzione totale come ultima bellezza
la visione del male assoluto ma estetizzato ha potere non ci sono cazzi
non parlo della solita catarsi aristoteliana ma di estetica pura senza contenuto
il contenuto non viene riabilitato o salvato semplicemente non è più nulla
il contenuto insopportabile e strumento della forma serve a darci la scossa a far funzionare l'opera ma si perde si dimentica
ci annulliamo nel bello in un processo di astrazione totale
in questo senso nulla come i filmati della shoa con misica di wagner sono efficaci
pile di cadaveri orribili diumanizzati estetizzati la concretizzazione della morte l'estetica al potere lo schiaffo a dio la distruzione totale che trascende tutto il comprensibile
voyerismo del male assoluto svuotato
la solita ricerca del vuoto tipica dello zen ma con un contenitore formale squisitamente concettuale e occidentale
sono robe grosse grossissime mi imbarazza solo anche parlarne sinceramente... si rischia di scivolare nel trasgressivismo di maniera mentre è questione interiorissima e delicatissima
e forse per questo che mi incazzo tanto coi paciosi preti paurosi che banalizzano moralmente quella che è una terribile e grandiosa trascendenza spirituale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"da come scrivi è lampante che sei una donna con un quoziente intellettivo medio....cm tutte quelle della tua specie"

che marcio il prof.
in un altro contesto ti averi dato dello stronzo maschilista ma qui è un tocco di classe...
rispondere al becerume col becerume
sigle ai furnelli e a curà i bambini che altrimenti i pedo se li inculano

che marcio il prof.

in un altro contesto ti averi dato dello stronzo maschilista ma qui è un tocco di classe...
rispondere al becerume col becerume

sigle ai furnelli e a curà i bambini che altrimenti i pedo se li inculano

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Re: oddio e io???
Mi hai sgamato...il toscano ha scritto:

Comunque metto un'altra immagine pedofila da leccarsi i baffi, rubata stavolta in un vecchio archivio della Questura.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
HB ha scritto:
forse, come sempre, il punto è la contestualizazione.
la tesi di b.w. è di quelle suicide, ma non per mancanza di senso o profondità , -anzi-, ma perchè proviene dalla fredda intelligenza di un assertore -credo- dell'arte assoluta, e della sua liceità a prescindere.
la pedofilia è il male assoluto, probabilmente.
in quanto realizzazione pratica della massima prevaricazione.
(diciamo allora che è il male assoluto nel campo della prevaricazione tra individui)
l'esempio estremo di b.w. (che non puó non infastidire, ha la potenza urticante di uno schizzo di acido solforico su un occhio) ha solo il compito autodemonizzante di portare all'estremo il concetto di arte, e se l'arte sia in qualche maniera salvifica del suo stesso contenuto.
l'immagine orribile suggerita da b.w. potrebbe condurre ad una domanda estrema: quel rapporto orale, se rappresentato da leonardo da vinci, è vero o no che conterrebbe in se stessa sia l'elemento rivoltante di una violenza condannabilissima ma anche la "forma" di un'opera d'arte?
Hb sono giunta sino a te, tempo fa, per porgerti i miei omaggi. Riconosco il tuo talento.
Credo che tu sappia già che la mia risposta non puó che essere no: persino un'arte dalla forma sublime non salverebbe dall'orrore il contenuto.
Immagino anche che tu sia l'unico ad aver colto il mio "limite" in questa succosa discussione: sono Donna e questo, probabilmente, non mi permette di andare oltre e non me ne dispiaccio per nulla.
E' tutto ció che posso concedere a Balkan, non una virgola di più.
Ho forzato un pó i toni e la discussione con il cavo Balkan nella speranza che altre donne intervenissero, per dare un respiro molto più ampio al confronto. Anche perchè, come ho già avuto modo di precisare, queste per qualcuno che legge e che scrive qua dentro, possono non essere solo parole.
Qua dentro si parla di sesso. Spesso di quello con la esse maiuscola (senza ipocrisie, quello che preferisco).
Quando peró ci capita di parlare di sesso subìto beh.. "SDOGANATEVE STO CAZZO A FESTA", ma io me ne frego e continuo ad essere banalotta.
Non c'è genio, c'è schifo.
"Ciak Sigile" (Danny)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Grandevertigoblu ha scritto:ma insomma sta pizzata pedo quando c'è?
scherzo eh..............

p.s. domani sera, da Roberto Ammazzaneonati(citazione coltissima)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Impulsi superiori
infatti qui nessuno è pedofilo o prova attrazione verso i minori...HB ha scritto:la pedofilia è il male assoluto, probabilmente.
HB ha scritto:
l'esempio estremo di b.w. (che non puó non infastidire, ha la potenza urticante di uno schizzo di acido solforico su un occhio) ha solo il compito autodemonizzante di portare all'estremo il concetto di arte, e se l'arte sia in qualche maniera salvifica del suo stesso contenuto.
Lo hai detto tu...e solo un esempio di arte....se il mondo avesse ragionato cm te allora 30anni fa avrebbero messo al rogo i Doors, Hendrix, e tutta una parte di opere che viste cosi all'inizio sembravano blasfeme e ke ora sono acclamate come capolavori....Il tuo caro HB è un classico ragionamento moralista, clericale e ipocrita ke è + dannoso della pedofilia...
-
- Impulsi superiori
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso