Collector ha scritto:io non ho mai visto nessun anal di anita blond
Per Red Baron: Anita Blond nel suo periodo migliore, il primo, ha fatto degli anal. C'era un servizio fotografico con la Dark pubblicato su Expose e poi ricircolato sul Web dove lei lo prendeva dietro da tre uomini, poi il successivo numero della stessa rivista veniva sodomizzata su un bigliardo da un altro uomo.
Infine c'è una lunga scena interessante in un film di cui purtroppo non ricordo il titolo che la vedeva in grandissima forma (Tette e culo da paura) salire una scala con degli upskirt eccezionali e poi veniva sodomizzata in una scena con tre uomini che la fottevano a turno senza troppi complimenti. Niente DP, ma un anal piuttosto duro, e le tette della Blond che oscillano ai colpi di chi la fotte sono uno spettacolo....
Anita Blonde ha fatto anche parecchi film con la Private, mi meraviglierebbe che non abbia mai fatto degli anal con Woodman.
Ciao
Collector
dunque
x anita dark confermo almeno 2 dp con mario salieri
1)
la clinica della vergogna , presenti nella stessa scena Anita Blonde e Selen
2)
casa da gioco per signore presente sempre la blonde
tra l'altro oggi pm ho scaricato un filmato di 10 mega dove fa un anal da un hub cecoslovacco
x anita blonde
ha fatto anal e dp in un solo film
dirty stories 4, scena tra l'altro ripresa in altre vhs , una uscita l'anno scorso x la PREZIOSA VIDEO (se lacivetta si ricordasse il titolo)................la scena è facilmente reperibile su internet

, neanche 80 mega.................il film è quello segnalato da Collector che peró forse si è perso il finale della scena...................se non ricorda la DP (Mark Davis - Andrew Young).................CAZZO CHE MEMORIA CHE C'HO X LE CAZZATE

.
P.S. IL 13 NOVEMBRE , ALL'
ELITE LA SIGNORINA PRESENTA A ROMA IL SUO CALENDARIO, DOVE SI CHIAMA
ANITA KELLY.
ANITA BLONDE COME NOME è SEPOLTO.