[O.T.] Anna Tatangelo: copertina di max

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da australiano »

Luis Sfigo ha scritto:ti diró....a me l'unica cosa che mi sta sulle palle della tatangelo è che si è messa con gigi d'alessio....e te lo dico anche con una puntina d'invidia....
sei invidioso?
quindi volevi fidanzarti tu con d'alessio?
ghgh

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da hellover »

E' bella ma a me dà  l'impressione di una che invecchierà  presto. Non ha il viso di una 20enne acqua e sapone. Non so se è il trucco o cosa
everybody needs somebody to love.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Il Fede »

Super Zeta ha scritto:
Mi spiace solo di aver comprato 20 anni fa un suo (brutto) disco
Ma di Scotto o di Osbourne? :DDD Per me è un poeta, un mix tra Malgioglio, Red Ronnie andato a male e Maurizio Mosca coi capelli lunghi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da PhilippeMexes5 »

hellover2 ha scritto:E' bella ma a me dà  l'impressione di una che invecchierà  presto. Non ha il viso di una 20enne acqua e sapone. Non so se è il trucco o cosa
Forse il bisturi...

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da Moglie di Gregory »

occavolo ma era una vita che non vedevo Pino Scotto. Che cazzo c'entra con la tatangelo? (scusate ma non ho voglia di leggere tutto il topic...)
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Pim »

Moglie di Gregory ha scritto:occavolo ma era una vita che non vedevo Pino Scotto. Che cazzo c'entra con la tatangelo? )
qulelo che mi stavo chiedendo io quando stavo per rispondere a fabrizio che vent'anni fa la tatangelo era appena nata :-?

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#67 Messaggio da BastardoDentro »

Ciao Phil,Anna Tatangelo era molto meglio prima!!! con molto meno trucco era piu' Teens,io ero malato del viso della Tatangelo ma' adesso... da quando sta' con quel tamarro,iè partita proprio la brocca. :DDD Io mi chiedo:ma gli serviva rifarsi le tette? ok erano piccole,ma' fatte bene!!! quelle con le tette di plastica non mi piacciono assolutamente,e quindi di conseguenza la Tatangelo mi è calata tantissimo(ma' non solo per questo).Qualè il tuo pensiero Phil? ciao bello... :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da PhilippeMexes5 »

BastardoDentro ha scritto:Ciao Phil,Anna Tatangelo era molto meglio prima!!! con molto meno trucco era piu' Teens,io ero malato del viso della Tatangelo ma' adesso... da quando sta' con quel tamarro,iè partita proprio la brocca. :DDD Io mi chiedo:ma gli serviva rifarsi le tette? ok erano piccole,ma' fatte bene!!! quelle con le tette di plastica non mi piacciono assolutamente,e quindi di conseguenza la Tatangelo mi è calata tantissimo(ma' non solo per questo).Qualè il tuo pensiero Phil? ciao bello... :wink:
Secondo me era già  molto bella e non vedevo la necessità  di ricorrere al bisturi anche perchè era ancora una ragazzina:ma da una che a SanRemo grida "Gigi ti amo" non mi aspetto un grandissimo cervello... ;)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Il Fede »

Pimpipessa ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:occavolo ma era una vita che non vedevo Pino Scotto. Che cazzo c'entra con la tatangelo? )
qulelo che mi stavo chiedendo io quando stavo per rispondere a fabrizio che vent'anni fa la tatangelo era appena nata :-?
Pino Scotto è una star di YouTube, ha sparato a zero sulla Tatangelo dicendo che non doveva permettersi di fare una canzone che parlasse di omosessualità .
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

gege_63
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da gege_63 »

PhilippeMexes5 ha scritto: Secondo me era già  molto bella e non vedevo la necessità  di ricorrere al bisturi anche perchè era ancora una ragazzina:ma da una che a SanRemo grida "Gigi ti amo" non mi aspetto un grandissimo cervello... ;)
quoto in pieno!
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da Scorpio »

scusate ma tutti hanno un lato trash della propria vita.
Amo la canzone melodica e la Tata mi piace come cantante ma come me ne piacciano tante altre.

è giovane; perdonatela...non sa quello che fà ...
fra qualche anno, diventerà  più colta e mollerà  il menestrello per fidanzarsi con qualcuno più impegnato (e magari + ricco...).

A dispetto di quel che ha scritto Antonshick, so che è piuttosto bassina. Credo 160 o meno.

Cmq, sarà  rifatta, truccata, ma la bomberei con immenso piacere... e pazienza se finiró scannato da uno sgherro d'O Sistema...
prima o poi bisogna morire...

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Kronos »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: ah che carina,peccato parli come le braz
da quando le braz parlano?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto: Fermo restando che non sono certo un simpatizzante della Tatangelo, pagherei di tasca mia per assistere alla scena di te che ripeti la medesima frase di fronte ad un amico camorrista del suo fidanzato.
nel dire quella frase basta scegliere la cosca opposta a quella che magari ha in "simpatia" il compare :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da nik978 »

la tatangelo rientra nel mio canone femminile fisico..quindi non puo' non piacermi..

ovvio che crescendo e essendo inserita in contesti comunque di spettacolo,ha cerato di valorizzare anche il lato fisico..

sul legame col gigi....beh e' abbastanza facile e normale fare delle congetture..;)
chi vivra' vedra'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

mudaste
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#75 Messaggio da mudaste »

Ragazzi la Tantangelo... è una grande donna e sta crescendo fisicamente , immaginiamocela tra 5 anni nel pieno del fior fiore della donna che sarà  mai, e poi sarà  pure siliconata, fatte bene, ma ha sempre due belle tette da capogiro e poi immagino che ha nessuno quarda le tette rifatte!!! eH!!!
Il cervello... cambierà  !!!

Dai anna continua così che mi farai sempre impazzire.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”