[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ehm chapeu e' un "comando" per attivare il robottino evidenzia post concepito dal notro ottimo berlino....teostrato ha scritto:si, chapeu non è italiano.Super Zeta ha scritto:La differenza tra un tifoso intelligente e il populino da curva?
Manchester Roma 7-1 mando sms di sfottó ad amico tifoso romanista, risposta "ora rimontiamo!" grande ironia, chapeu
voi qui state facendo gli gne gne da 5 pagine su "la roma mejo da lazio, Lotito caccia i sordi, noi tra le 8 grandi d'europa, sì ma avete perso er derby, sì ma cassetti è un parametro zero, ma giuly è un vecchio bollito, ma tu sei uno stronzo e tu un figlio di mignotta"
il parametro zero sì, ma dell'intelligenza...
parla in italiano per favore.
Tu non fai eccezioni, ricordi?
Va bene come commento ironico?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bè, allora non funziona.
Io non vedo nessun robottino.
e in una strofa del blues di mongoxxx viene detto:
l'iscritto che dice chapeu che vuol dire cappello in francese.
(o qualcosa del genere).
ps quanto mi si addice poco l'italiano..
pps forza roma! dai che ci se la puó fare!!!!!
Io non vedo nessun robottino.
e in una strofa del blues di mongoxxx viene detto:
l'iscritto che dice chapeu che vuol dire cappello in francese.
(o qualcosa del genere).
ps quanto mi si addice poco l'italiano..
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ce la puoi fare anche tu, coraggio...teostrato ha scritto:ps quanto mi si addice poco l'italiano..

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Ci sono tanti tifosi intelligenti nel populino da curva...Super Zeta ha scritto:La differenza tra un tifoso intelligente e il populino da curva?
Manchester Roma 7-1 mando sms di sfottó ad amico tifoso romanista, risposta "ora rimontiamo!" grande ironia, chapeu
voi qui state facendo gli gne gne da 5 pagine su "la roma mejo da lazio, Lotito caccia i sordi, noi tra le 8 grandi d'europa, sì ma avete perso er derby, sì ma cassetti è un parametro zero, ma giuly è un vecchio bollito, ma tu sei uno stronzo e tu un figlio di mignotta"
beh la stampa inglese ha i suoi difetti ma quella italiana pure...piccolo esempio di come è stata vista la pre partita dalle due stampe:
stampa italica: pericolo hooligans, in arrivo migliaia di hooligans (se vabbè, al massimo 5-600, il resto son tifosi normali ndr)
stampa inglese: pericolo ultras romani, pericolo lame, ma sopratutto PERICOLO POLIZIA ITALIANA :
"The advice is to treat the Roma police and Ultras with equal caution"
Useful phrase for use when in close contact with the Roma police
"O smettila di colpirmi"
(Please stop hitting me)
la stampa italiana come al solito tace sul comportamento dewlle nostre forze dell'ordine
stampa italica: pericolo hooligans, in arrivo migliaia di hooligans (se vabbè, al massimo 5-600, il resto son tifosi normali ndr)
stampa inglese: pericolo ultras romani, pericolo lame, ma sopratutto PERICOLO POLIZIA ITALIANA :
"The advice is to treat the Roma police and Ultras with equal caution"
Useful phrase for use when in close contact with the Roma police
"O smettila di colpirmi"
(Please stop hitting me)
la stampa italiana come al solito tace sul comportamento dewlle nostre forze dell'ordine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
fate come vi pare, ma io a parlare di calcio come se stessi intervistando Madre Teresa non ce la faccio.superbosca ha scritto:Ci sono tanti tifosi intelligenti nel populino da curva...Super Zeta ha scritto:La differenza tra un tifoso intelligente e il populino da curva?

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
se è per questo non è nemmeno francese, nella digitazione ho perso una Ateostrato ha scritto:
si, chapeu non è italiano.
comunque tranquillizzo le tue manie di protagonismo teostrato, il messaggio era sulla rissa calcistica ed era per tutti
quando mi scrivi convinto che con il tuo numero di messaggi non posso non essermi accorto di te metti tenerezza
noto iscritti con 10 messaggi (se hanno stoffa...) e mi sono ignoti altri con 1000
il resto te l'ho scritto in pm ma visto che sposti la discussione in pubblico se vuoi faccio copia e incolla così capiscono anche gli altri
come detto in mp,Super Zeta ha scritto:se è per questo non è nemmeno francese, nella digitazione ho perso una Ateostrato ha scritto:
si, chapeu non è italiano.
comunque tranquillizzo le tue manie di protagonismo teostrato, il messaggio era sulla rissa calcistica ed era per tutti
quando mi scrivi convinto che con il tuo numero di messaggi non posso non essermi accorto di te metti tenerezza
noto iscritti con 10 messaggi (se hanno stoffa...) e mi sono ignoti altri con 1000
il resto te l'ho scritto in pm ma visto che sposti la discussione in pubblico se vuoi faccio copia e incolla così capiscono anche gli altri
provo ad essere rompicoglioni il meno possibile.
ho sbagliato a lanciarti la frecciatina in merito allo chapeu (o come si scrive), certe volte sono proprio un infante.
Ad ogni modo se vuoi continuare la cosa pubblicamente io sono assolutamente contento.
Avrei aperto un topic su alcune tue decisioni delle ultime ore per rendere partecipi gli altri, ma ho controllato e sarei andato contro regolamento.
Quindi se vuoi farlo tu, ben venga.
Visto che comunque hai tirato fuori la storia dei 500 post, vorrei specificare che intendevo dire che nonostante tu abbia già avuto modo di leggere numerosi miei post(visto che sei colui che ha creato il topic sulle candidature per i zeta awards e lì dopo poche risposte c'è una citazione ad un mio post, rigorosamente in stile teostrato, ossia in non-italiano) hai deciso solo ora di comunicarmi che devo scrivere in italiano corretto e corrente.
Ti chiedo solo un po' di elasticità ,
non mi sembra che la cosa sia così grave.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
lustriniesevizie
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
In tutta questa accozzaglia di minchiate che ho letto,la cosa che più mi è dispiaciuta è stata la dipartita di legionario.
Detto questo,è ovvio che qui si facciano chiacchiere da bar:si sta parlando di calcio.
Normale pure che Padoa si arrampichi sugli specchi perchè tifa una squadra di merda,e come ha giustamente detto gode solo di insuccessi altrui piuttosto che di soddisfazioni proprie:poi fanno bene a parlare di "provincialità ".
E' altrettanto vero che la champions per una giovane realtà come la Roma rappresenta una mera utopia,ma questi occhi hanno visto laziali esaltati per aver pareggiato in casa col Real Madri:poi al girone sono arrivati quarti e non hanno fatto nemmeno la Uefa...e in casa hanno preso gol da Kovacevic,mica da Ronaldo.
Ma noi almeno ce la siamo giocata:ci siamo scontrati con quella che al momento è la squadra più forte del Mondo,e ieri lo ha ampiamente dimostrato,facendo due gol col minimo sforzo:ma gente che in questo topic ha sputato merda sulla Roma non saprebbe nemmeno come si scrive "Manchester United".
Non vinceremo nemmeno lo scudetto?Vedremo.Resta il fatto che siamo lì...e noi almeno possiamo permetterci il lusso di sognarlo.
Detto questo,FORZA ROMA sempre e comunque:mi permetto di dirlo soprattutto in momenti di difficoltà come questo.
Troppo facile venir fuori solo quando la propria presunta squadra vince.
Detto questo,è ovvio che qui si facciano chiacchiere da bar:si sta parlando di calcio.
Normale pure che Padoa si arrampichi sugli specchi perchè tifa una squadra di merda,e come ha giustamente detto gode solo di insuccessi altrui piuttosto che di soddisfazioni proprie:poi fanno bene a parlare di "provincialità ".
E' altrettanto vero che la champions per una giovane realtà come la Roma rappresenta una mera utopia,ma questi occhi hanno visto laziali esaltati per aver pareggiato in casa col Real Madri:poi al girone sono arrivati quarti e non hanno fatto nemmeno la Uefa...e in casa hanno preso gol da Kovacevic,mica da Ronaldo.
Ma noi almeno ce la siamo giocata:ci siamo scontrati con quella che al momento è la squadra più forte del Mondo,e ieri lo ha ampiamente dimostrato,facendo due gol col minimo sforzo:ma gente che in questo topic ha sputato merda sulla Roma non saprebbe nemmeno come si scrive "Manchester United".
Non vinceremo nemmeno lo scudetto?Vedremo.Resta il fatto che siamo lì...e noi almeno possiamo permetterci il lusso di sognarlo.
Detto questo,FORZA ROMA sempre e comunque:mi permetto di dirlo soprattutto in momenti di difficoltà come questo.
Il Manchester United ha vinto meritatamente facendo il massimo (o quasi) con il minimo sforzo. La Roma si è dimostrata troppo timida nel primo tempo, più intrapendente all'inizio del secondo. La capellata di Doni ha messo fine all'incontro. Da quel momento il Man Utd ha legittimato il punteggio sfiorando più volte il 3 a 0, anche perchè la Roma ha un po' mollato dal punto di vista del carattere.
P.S. Mi dicono che Bruno Longhi di Mediaset Premium ha chiamato Sacchetti il romanista Marco Cassetti. Complimenti per la professionalità !
Ah già , parliamo di Mediaset Premium...
P.S. Mi dicono che Bruno Longhi di Mediaset Premium ha chiamato Sacchetti il romanista Marco Cassetti. Complimenti per la professionalità !
Ah già , parliamo di Mediaset Premium...
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Ti aspettavo, Phil.PhilippeMexes5 ha scritto:In tutta questa accozzaglia di minchiate che ho letto,la cosa che più mi è dispiaciuta è stata la dipartita di legionario.
Concordo sul fatto che la dipartita del Legionario-Bastardo-E credo anche un altro nick che è durato poco e che adesso non ricordo, sia grammaticalmente una perdita notevole.
Quanto al resto: mai negato di tifare per una squadra pessima.
Non sto a ripetere quello che ho scritto oggi perchè con le mie chiacchiere già vi ho tediato abbastanza, ma aggiungo solo una cosa: la "giovane Roma" appartiene già al passato perchè a breve sbolognerà tutti i propri giocatori per coprire i debiti contratti.

Le tasse sono bellissime!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Come volevasi dimostrare...quando si dice che uno è di coccioPhilippeMexes5 ha scritto:In tutta questa accozzaglia di minchiate che ho letto,la cosa che più mi è dispiaciuta è stata la dipartita di legionario.
Normale pure che Padoa si arrampichi sugli specchi perchè tifa una squadra di merda
alla prossima vai a fare compagnia a Bastardodentro(che verrà riabilitato il 10 aprile)
.....mi spiegate perchè x il calcio vi accanite cosi tanto......ma che mi combinate.......ognuno tifi la propria rispettando le altre....azz oi fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"