[quote="GiorgioTheUltimateItalian"]Caro Scorpio,
hai ragione, HAI CAPITO PROPRIO TUTTO DALLA VITA.
caro G., grazie! ma capire non serve! anzi, fa solo incazzare vedere quanti masochisti vi sono in circolazione... e soprattutto ti rendono la vita difficile portando al potere i Silvi do Nascimiento e far arricchire le Wanne Marchi e i Bruni Vespe..
IO SONO L'ESSENZA DEL COMUNISMO! MI HAI SMASCHERATO!
Non sono io che ti ho smascherato! CAZZ! MI HANNO PRECEDUTO!
Ripeto che WANNA è fantastica!!!!! Anzi ce ne vorrebebro di +!
CI VORREBBERO MENO COGLIONI E CREDULONI MA SOPRATTUTTO MENO PADRETERNI COME TE..
Riguardo al resto, io non credo che 350.000 clienti e + della premiata ditta Marchi siano stati tutti poveracci in preda al panico della solitudine, della disperazione o quant'altro.
I COGLIONI RISERVANO SORPRESE! NON FINISCONO MAI... E SONO ANCHE CONVINTI ...
Come al solito Voi Non Comunisti (Come me) fate sempre tutto di un erba un FASCIO.
MICA VERO! AD ESEMPIO; LA BUONANIMA DI GIUANIN AGNELLI RUBAVA CON STILE.. SILVIO BERLUSKAZ URLA !
Per quanto riguarda Silvio Do Nascimento a differenza del grande maestro di vita Brasiliano non è ancora scappato e mai lo farà , rimanendo saldamente al governo della più rande televendita del mondo, il governo ITALIANO.
NEANCHE CRAXI E NEMMENO SINDONA PENSAVANO DI SCAPPARE... MA GUARDA CHE FINE HANNO FATTO
PURTROPPO QUI DEVO DARTI RAGIONE DATA LA MOLTITUDINE DI COGLIONI STAVOLTA DELL'ARCO PARLAMENTARE DELLA COSIDDETTA SINISTRA.. DI CUI TU FAI Sì DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO ROSSO..
STI COMUNISTI !
Nel concludere, auguro a tutti un buono sciopero domani, felicemente consapevoli che l'interruzione di tutte le attività di domani comporterà ancora perdite per milioni di euro che mancheranno a tutti i non comunisti (come ME) quando andranno in pensione.
IL CONFLITTO SOCIALE HA DEI RISVOLTI POSITIVI ANCHE PER GLI IMPRENDITORI ... OGNI TANTO BISOGNA PUR PAGARE QUALCHE PREZZO ...
Saluti e baci, GOD BLESS AMERICA.
SE ESISTESSE AVREBBE GIà FULMINATO IL PAPA E LA FAMILIA BUSH..
S