bel topic vermiglio piuttosto complesso
ok se fosse un sondaggio voterei per il rough ma la questione è più complessa...
l'equilibrio è il top bisognerebbe approfondire il concetto di sensuale... dei sensi
jordan che infila la ligua nel culo di belladonna è sensuale ( gusto ) come lo sono le espressioni facciali di michelle wild ( vista ) durante un furioso penetrativo ( ho preso volutamente due esempi di strong sex girl anche se molto diverse tra loro )... credo che una linea di demarcazione netta non giovi a nessuno anzi per ottenere sensualità spesso serve aggressività ...
esempio banale un blowjob particolarmente violento e bavoso non ci piace in se è più probabile che ci paccia vedere la saliva che cola dalle lebbra della fighetta di turno vedere le sue reazioni ( anche se qui sconfiniamo nella sfera psicologica e attitudinale ) e sentire il bagnato sul pisello
non amo l'aggressività fine a se stessa ( vedi max hardcore ) ma sempre atta a produrre risultati sensuali appunto
diciamo che si sta andando verso una stimolazione dei sensi sempre più forte ed intensa questo è innegabile
ciao
p.s. mai sopportato blake ( specie dell'ultimo periodo ) lo trovo dozzinale e finto come se in ogni fotogramma dovesse dirti "io ho classe sai io non sono mica un grezzone sai" trovo più sensuale ( vedi sopra ) il buon JJ che gioca con in suo anal plugs... e non è neppure troppo aggressivo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke