OT quante persone hanno dovuto cambiare il modem usb adsl
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
OT quante persone hanno dovuto cambiare il modem usb adsl
oggi x la seconda volta mi hanno sostituito il modem usb adsl alice speedtouch 330
mi risulta che altre persone hanno avuto lo stesso inconveniente
vorrei sapere...quanti siamo?
mi risulta che altre persone hanno avuto lo stesso inconveniente
vorrei sapere...quanti siamo?
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
Ciao Maxxx,
chissa' se puoi aiutarmi...sto' x passare da Alice 256 Kbps ad Alice Mega (1,2 Mb al sec.). Il modem che ho in comodato d'uso e' l'Ericsson Hm 120 Dp...ho il dubbio che debbano cambiarmelo, infatti l'icona della connessione indica al max 832.000 Bps...non so' che pensare...Grazie.
chissa' se puoi aiutarmi...sto' x passare da Alice 256 Kbps ad Alice Mega (1,2 Mb al sec.). Il modem che ho in comodato d'uso e' l'Ericsson Hm 120 Dp...ho il dubbio che debbano cambiarmelo, infatti l'icona della connessione indica al max 832.000 Bps...non so' che pensare...Grazie.

*God Bless The Sistas*
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Allora il mio modem adsl è una rarità , perchè è empre andato a mille e non ha mai fatto cilecca
!
Comunque i lotti di modem che ALICE manda non sono sempre uguali, ad esempio io ho 3 amici che hanno alice e hanno tutti e tre modem diversi per forma e marca! Ora non só di preciso da cosa dipenda il vostro disguido!

Comunque i lotti di modem che ALICE manda non sono sempre uguali, ad esempio io ho 3 amici che hanno alice e hanno tutti e tre modem diversi per forma e marca! Ora non só di preciso da cosa dipenda il vostro disguido!

"Arrive....raise hell.....leave" 3:16
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Di' che hai dato le ciappet per averne uno che funziona!.vermiglio ha scritto:Allora il mio modem adsl è una rarità , perchè è empre andato a mille e non ha mai fatto cilecca!

Ultima modifica di Jessica Gayle il 30/10/2003, 18:44, modificato 1 volta in totale.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ho anch'io l'ericsson hm 120 e sono 3 mesi che fa i cazzi suoi...joker76 ha scritto:Ciao Maxxx,
a volte va..a volte non va..a volte riceve le e-mail ma non le invia..

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Risposta veloce, veloce: i modem USB in genere danno troppi problemi, quindi è meglio evitarli.
Molto meglio quelli con interfaccia ETHERNET che sono più stabili ed affidabili.
silvio72
parole sante ma la domanda è
quante persone si sono viste affibbiare da telecom un modem usb assolutamente inaffidabile?
Molto meglio quelli con interfaccia ETHERNET che sono più stabili ed affidabili.
silvio72
parole sante ma la domanda è
quante persone si sono viste affibbiare da telecom un modem usb assolutamente inaffidabile?
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
-
- Impulsi superiori
Giusto, io è da un annetto che ho Alice e va benissimo....che dire ..questione di culo!!geppino12575 ha scritto:Il mio va quasi sempre bene, fino a un massimo di velocità di scarico di circa 30 kb/sec, ho avuto piccoli problemi, ad esempio alle volte la connessione si stacca da sola, ma tutto sommato non mi posso lamentare. Pago 39,9 al mese.
PS: se così fosse il modem di Jessica volerebbe!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Mah, forse devo toccare ferro...Io sono passato da alice 256 ad alice mega e non mi hanno cambiato il modem, che è rimasto un ericsonn grigio scuro USB, la connessione è passata da 832 a 1504, e lo scarico dati avviene a cifre variabili tra i 140 e i 170k/sec (con download accellerator), con winmx invece scarico al massimo a 140/k secondo, ma normalmente a circa 90k/sec.
In due anni di adsl la linea mi è cascata pochissime volte.
In due anni di adsl la linea mi è cascata pochissime volte.