guida italiana per aspiranti conquistatori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso

Ieri sera ho attuato la tecnica Cash ma nel pieno della fase COMPLOTTIS mi sono accorto che nel copione non si parla della fase CUNILINGUS e mi ha preso il panico! La tipa l'ho lasciata al bar dove avevo deciso di far le pose e sono corso a casa a piangere nell'armadio
....Caxxo cash dovresti creare un call center disponibile 24h su 24.... 
Scusa se mi intrometto... Battere uno a pugni un Gesto Eroico?Cash ha scritto:Il gesto eroico non è violenza bruta, è anzi bel gesto, agire per agire, sticazzi delle conseguenze. E che che se ne dica battere un avversario a pugni da un senso di profonda soddifsfazione, il resto è propaganda per i debolucci. E comunque ripeto, sicuramente il bel gesto aiuta nella conquista della donna, ma è bello in se.
Su questo da vecchio ex-rissaiolo avrei da ridire...
Eroe è colui che mette in gioco la propia vita o per qualcosa che ha un alto valore morale (tipo un ideale da difendere, salvare la vita a qualcuno) e per questo suo gesto diventa un esempio da seguire...
Farsi rispettare a pugni lo capisco... puó dare soddisfazioni nel contesto giusto (se non si è il prepotente della situazione ovviamente...). Se si batte un prepotente ci si puó sentire coraggiosi, temerari, in gamba... Ma "eroi" propio no...
Se lo si fa per fare il galletto con le ragazze mi fa un po' ridere...
Nelle situazioni di rissa, sono poche le volte in cui c'è qualcosa che si puó definire "onore", il più delle volte è puro scontro fisico, spesso becero...
Se propio sei figo e passi da una rissa all'altra e da una bella donzella all'altra, potrai forse sentirti il Terence Hill dei poveri, un personaggio in gamba... Ma definirsi "eroico", scuserai l'ardire, è da montati...
Nick Cochran: You know, you remind me of an old Egyptian girlfriend of mine. The Sphinx.
Margie: Are you partial to females made of stone?
Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.
Margie: Are you partial to females made of stone?
Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.
- nico86roma
- Impulsi superiori

- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Nico sei un folle! io sono stato costretto a leggerlo, dividendolo in due parti separate, altrimenti non avrei retto...
comunque, che fine ha fatto l'amico di tango? due noccioline, poi le offese a Fede (gesto imperdonabile), poi ha scazzato per l'offesa alla mamma e quindi...l'oblio un'altra volta?
comunque, che fine ha fatto l'amico di tango? due noccioline, poi le offese a Fede (gesto imperdonabile), poi ha scazzato per l'offesa alla mamma e quindi...l'oblio un'altra volta?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- nico86roma
- Impulsi superiori

Quoto!!!!!Steiner74 ha scritto:Nico sei un folle! io sono stato costretto a leggerlo, dividendolo in due parti separate, altrimenti non avrei retto...
Offese imperdonabili a Fede!!!!
Peró spero che i moderatori non chiudano questo topic.... è meglio lasciare cash nelle mani di Balkan ancora un pó....
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Boh, dici? a me sembra una cosetta davvero moscia...ormai ha detto quel poco che doveva dire, secondo me...nico86roma ha scritto:Peró spero che i moderatori non chiudano questo topic.... è meglio lasciare cash nelle mani di Balkan ancora un pó....Steiner74 ha scritto:Nico sei un folle! io sono stato costretto a leggerlo, dividendolo in due parti separate, altrimenti non avrei retto...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

come macchietta cash è più stantia delle barzellette sui carabinieri. probabilmente si è stufato anche lui, riemergerà sotto altre forme più avanti.
ne approfitto per chiedere altri personaggi a cash o chi altri abbia voglia di impegnarsi un po':
- matura cinquantenne che provoca chiunque con foto fake di evoluzioni anal bizarre allo scopo di organizzare una mega gang-bang a tortona
- teen bisex, antifascista sempre, amante di anna tatangelo e dei piedi di silvia
- sgrammaticato contadino del basso pavese ancora vergine a 45 anni che pratica sesso con le mucche ma vorrebbe tanto andare ad est come dino the hammer.
- ex prostituta redenta e malata di sifilide che insulta i più incalliti puttanieri del forum come portatori del male assoluto
- nonna di balkan che promette clamorose rivelazioni sui suoi avi ebrei
ecc...
ne approfitto per chiedere altri personaggi a cash o chi altri abbia voglia di impegnarsi un po':
- matura cinquantenne che provoca chiunque con foto fake di evoluzioni anal bizarre allo scopo di organizzare una mega gang-bang a tortona
- teen bisex, antifascista sempre, amante di anna tatangelo e dei piedi di silvia
- sgrammaticato contadino del basso pavese ancora vergine a 45 anni che pratica sesso con le mucche ma vorrebbe tanto andare ad est come dino the hammer.
- ex prostituta redenta e malata di sifilide che insulta i più incalliti puttanieri del forum come portatori del male assoluto
- nonna di balkan che promette clamorose rivelazioni sui suoi avi ebrei
ecc...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Ragà non me ne vado, è che pure io ho bisogno di dormire ogni tanto. Non ho capito ancora il fatto di pagina 17 ma fa nulla, abbiamo capito tutti che siamo trooooooppo diversi per andare daccordo. Poichè ho un cuore grande continueró a rispondere alle vostre domande e ai vostri sfottó, se seono simpatici e non astiosi.
A Il Fede: purtroppo per te non perdono mai la scemità , perció grazie alle mie conoscenze sull'esoterismo e sulla magia nera ti ho fatto l'incantesimo del CACCONE, e perció passerai i prossimi giorni sulla tazza ad evacuare fin quando sfinito ti accascerai con la testa poggiata sulla lavatrice e ti rimarrà la scritta whirlpool incisa sulla fronte al contrario.
A Il Fede: purtroppo per te non perdono mai la scemità , perció grazie alle mie conoscenze sull'esoterismo e sulla magia nera ti ho fatto l'incantesimo del CACCONE, e perció passerai i prossimi giorni sulla tazza ad evacuare fin quando sfinito ti accascerai con la testa poggiata sulla lavatrice e ti rimarrà la scritta whirlpool incisa sulla fronte al contrario.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

siamo al cabaret.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
L'ho messa qualche pagina dietro, più tardi metto anche la foto della cashgirl del momento, peró non qua che devo fare l'annuncio "Cercasi bella ragazza bsx per coppia atletica e prestante". Anzi, seppelliamo un attimo l'ascia di guerra e ditemi un pó qual'è il topic adatto per postare il tutto.docu ha scritto:la mia ragazza è curiosa di vedere qualche foto del fighetto ...
vorrebbe fare un confronto ...
non farmi fare troppa brutta figura..
mi raccomando
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso