FAbrizio esiste una parte del forum in cui postare la date?
Se ne occupa Hulk?
Per ora le posto qui puoi cancellarle o spostarle a tuo piacimento grazie della collaborazione ciao.
LA CASTORINA BIRICCHINA PARMA VEN7 NOV
CLUB ELISIR ALIFE (CE) SAB 8 NOV
PAKIDU' ACIREALE (CT) 14VEN.-15SAB NOV
LA CLEOPATRA CORIGLIANO (CS) 21 VEN -22 SAB.NOV.
IL NPOGETTO NIGHT CLUB MONTEPULCANO (SI) VEN 5DIC.
BY NIGHT S. ANGELO DEI LOMBARDI SAB 6 DIC. GRANDE SERATA INSIEME ALLA CARA AMICA MILLY D'ABBRACCIO
26/12/2003-27/12/2003
DELIRIO CLUB SUZZARA (MN)
Nuove DATE live show Erika Neri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nuove DATE live show Erika Neri
www.netwixon.com
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
wixon, il tuo modo di promuovere (se ce ne fosse bisogno) Erika è encomiabile in quanto a sforzi e impegno : basta vedere il numero di post da te scritti in poche ore a lei dedicati
Secondo me saresti decisamente apprezzato se riuscissi a fare intervenire Erika direttamente nelle discussioni sul forum anzichè limitarti al topic-marketing
PS
Ok, vi frego sul tempo. Topa-Marketing

Secondo me saresti decisamente apprezzato se riuscissi a fare intervenire Erika direttamente nelle discussioni sul forum anzichè limitarti al topic-marketing

PS
Ok, vi frego sul tempo. Topa-Marketing

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Nuove DATE live show Erika Neri
http://forum.videoimpulse.com/calendar.phpnetwixon ha scritto:FAbrizio esiste una parte del forum in cui postare la date?
Se ne occupa Hulk?
Ovviamente TUTTI possono e anzi sono invitati a inserire le date della star preferita.Nota:le date postate non compaiono subito,ma devono essere prima approvate e inserite dall'amministratore
Posso assicurarti che è un piacere.donegal ha scritto:wixon, il tuo modo di promuovere (se ce ne fosse bisogno) Erika è encomiabile in quanto a sforzi e impegno : basta vedere il numero di post da te scritti in poche ore a lei dedicati
Il sito di Erika è totalmente free e lo rimarrà fintanto che sarà gestito da ME.
Motivo per cui non posso che compiacermi di OFfrire i nostri servizi a tutta la community...
Buon divertimento!
www.netwixon.com
visto? è + forte di te..netwixon ha scritto:Posso assicurarti che è un piacere.donegal ha scritto:wixon, il tuo modo di promuovere (se ce ne fosse bisogno) Erika è encomiabile in quanto a sforzi e impegno : basta vedere il numero di post da te scritti in poche ore a lei dedicati
Il sito di Erika è totalmente free e lo rimarrà fintanto che sarà gestito da ME.
Motivo per cui non posso che compiacermi di OFfrire i nostri servizi a tutta la community...
Buon divertimento!