neo2000 ha scritto:Forse per quei pochi che non le conoscono andava specificato che Ines è la bionda ed Ewa la mora della prima foto.
Due polacche troppo gnocche
Giusto specificare. Inoltre lo scopo del sondaggio è selezionare una delle girl che sono immortalate nei pressi dei fornelli.....!!! Probabilmente in questo caso la carne è buona anche......cruda!!!
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
alex1jd1 ha scritto:confesso: sto sondaggio non l'ho mica capito tanto.
Scegli una delle 5 (la Faltoyano è fuori dalle opzioni del topic per mero errore dello scrivente).... della girl con foto in cucina......che reputi più "cucinabile"!!!
______
Piccola osservazione: a me la stanza in cui sono ritratte le due superfighe polacche sembra più un bagno che una cucina (vedi piccolo specchio e asciugamano)
Jack de Quadri ha scritto:Ma de che stamo a parlà Carol tutta la vita........
pensa quandoti dice : Tessoroooo è pronta la paaaasta vieni che si scuoce ammorre....
______
il toscano ha scritto:io voto Rita Faltoyano.....anche se non la vedo nel sondaggio....
ps: ma fanno anal? (TREZ docet) ahr ahr
io voto Rita..fa anal!!..>Trez Rulez!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Jack de Quadri ha scritto:Ma de che stamo a parlà Carol tutta la vita........
pensa quandoti dice : Tessoroooo è pronta la paaaasta vieni che si scuoce ammorre....
grazie Ballman....
che domande del cavolo che fanno.....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....