Seeeeeeeeeee..... c'è poco da sperare!!!!!JackPilone ha scritto:Manchester 1 - Roma 4.
Sperem...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori

- super_super
- Storico dell'impulso

- Antonchik
- Storico dell'impulso

se la roma subisce un gol è finita, quindi:
se segna il manchester nei primi 20 minuti allora finisce 3 - 1 per il manchester
se segna la roma nei primi 20 minuti e all'inizio del secondo tempo si qualifica la roma con 3 - 0.
per me è più valida la prima ipotesi
se segna il manchester nei primi 20 minuti allora finisce 3 - 1 per il manchester
se segna la roma nei primi 20 minuti e all'inizio del secondo tempo si qualifica la roma con 3 - 0.
per me è più valida la prima ipotesi
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Se qualcuno potesse aver pensato che cercavo di difendere Melli,si sbaglia di grosso:se volete portarlo in un ospizio v'accompagno.rico ha scritto:superbosca ha scritto:E certo voi siete così superiori...non mi sembra che crudeli o corno siano da cabaret...dato che uno è il direttore di una rivista sportiva...sgrofo ha scritto:rico ha scritto:ho sentito sto Melli ieri sera![]()
quando hai uno che parla così.. ci credo che ti incazzi come una bestia! Aggiungo.. l'uomo evidentemente afflitto da demenza senile non si rende conto di avere un pubblico di qualche milione di persone!! e volenti o nolenti di avere delle precise responsabilità ! che vanno al di là del fare audience.. almeno secondo il mio modestissimo parere
![]()
Il problema è che a roma ragionano tutti così. E Melli lo prendono sul serio. Da noi Corno e Crudeli fanno cabaret e la gente ride
tra l'altro documentati meglio prima di parlare perchè melli è della lazio.
puó essere anche dell'albinoleffe per quel che mi riguarda!! Ció non toglie che tutte ste palle sulla festa scudetto in caso di secondo posto della roma ecc ecc se le tira fuori luiE ripeto, sono affermazioni che fomantano astio! Astio ingiustificato!! Mi spiace ma per me dovrebbe farsi rinchiudere all'ospizio!! altro che tv! Poi.. dai.. quest'aria da grande saggio
![]()
lo sei? dimostralo!! invece che sparar cazzate a manetta!! Neanche biscardi raggiunge i suoi livelli!!
La cosa che mi stupisce è che qualcuno guardi ancora il processo di Biscardi...
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Sante parole, Phil, anche se Melli col processo del fessacchiotto non c'entra più nulla, essendo quest'anno su TelelombardiaPhilippeMexes5 ha scritto:Se qualcuno potesse aver pensato che cercavo di difendere Melli,si sbaglia di grosso:se volete portarlo in un ospizio v'accompagno.rico ha scritto:superbosca ha scritto:E certo voi siete così superiori...non mi sembra che crudeli o corno siano da cabaret...dato che uno è il direttore di una rivista sportiva...sgrofo ha scritto:
Il problema è che a roma ragionano tutti così. E Melli lo prendono sul serio. Da noi Corno e Crudeli fanno cabaret e la gente ride
tra l'altro documentati meglio prima di parlare perchè melli è della lazio.
puó essere anche dell'albinoleffe per quel che mi riguarda!! Ció non toglie che tutte ste palle sulla festa scudetto in caso di secondo posto della roma ecc ecc se le tira fuori luiE ripeto, sono affermazioni che fomantano astio! Astio ingiustificato!! Mi spiace ma per me dovrebbe farsi rinchiudere all'ospizio!! altro che tv! Poi.. dai.. quest'aria da grande saggio
![]()
lo sei? dimostralo!! invece che sparar cazzate a manetta!! Neanche biscardi raggiunge i suoi livelli!!
La cosa che mi stupisce è che qualcuno guardi ancora il processo di Biscardi...
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
dossena è un pagliaccio, che non dovrebbe + mettere piede in uno stadio, continua a dire che ferguson ha sbaglaito tutto,ma mi pare che lo united, senza titolari pesanti abbia creato non so quante palle goal nitide....vabbè; la roma non mi è piaciuta molto, centrocampo inesistente, vucinic troppo solo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

sopratutto se pensi che dossena ha allenato l'albania e la libia se non sbaglio....con pessimi risultati
hahahaahha ho cercato su wikipedia e leggi un pó
"Dossena è anche commentatore di calcio per la Rai. Quest'ultimo lavoro con pessimi risultati."

hahahaahha ho cercato su wikipedia e leggi un pó
"Dossena è anche commentatore di calcio per la Rai. Quest'ultimo lavoro con pessimi risultati."
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- MauroG
- Storico dell'impulso

ma peccato x De Rossi e il rigore tirato in curva... speriamo per il secondo tempo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso