... e se cambiassi il mio nome?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
... e se cambiassi il mio nome?
Il personaggio 'Matt Hardcore' è nato casualmente. Anni fa, postavo su un newsgroup, e non sapendo che nick scegliere, importai il nick da quel vecchietto con il cappello texano...
Ma se mi inventassi un nick nuovo?
Tenendo ovvio, il suffisso Matt...
Mi era venuta l'idea di fare un gioco di parole
MATT HEARTCORE
ma lo vedo di difficile memorizzazione.
(Alla fine mi sa che rimango MATT HARDCORE e quello che da scherzo è poi diventato quello che sono, mi porta magri proprio fortuna)
MATT HEARTCORE
(Alla fine mi sa che rimango MATT HARDCORE e quello che da scherzo è poi diventato quello che sono, mi porta magri proprio fortuna)
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: ... e se cambiassi il mio nome?
MATT HARDCORE ha scritto:Il personaggio 'Matt Hardcore' è nato casualmente. Anni fa, postavo su un newsgroup, e non sapendo che nick scegliere, importai il nick da quel vecchietto con il cappello texano...
MATT HEARTCORE
Lascia questo, oppure...se proprio sei in vena di cambiamenti...un Matt Cybercore

Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
meglio UGO!

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Troppo lungo, poi va a finire che diventa scostumatoAlec Empire ha scritto:Allora studiamolo bene: Ugo Omo de'Core

"Troisi: Ma mettiamo che... cioè se si decide cà ... cioè, comme 'o chiammassimo?
Marta: Mah, io non ci avevo pensato; Massimiliano!
Troisi: no no no! cioè se si decide cà ... io avevo pensato Ugo, cosi viene più educato.
Marta: Ma perchè Massimiliano?
Troisi: No, Massimiliano viene scostumato! E' proprio 'u nome ch'e' scostumato. Io sento a volte per esempio, 'a creatura sta vicino 'a mamma, s'alluntana e a mamma 'o chiama: Ma-ssi-mi-li-a-no! Chillo 'o guaglione chissà addó sta che sta facienno, invece Ugo, appena se move a mamma: Ugo! e nun se pó alluntanà pecchè U-go! Nun tene 'o tiempo de fa 'no passo, al massimo 'o putimme chiammà Ciro, nu poco cchiù luongo, giusto pè nun 'o fa venì troppo represso, almeno Ciro tene 'o tiempo 'e piglià nu poco d'aria..."
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
non ci conterei visto che il 'pensionato' si scopa fighe del calibro di briana banks

a colazione, pranzo, merenda e cena...hehehehehehehehe
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
MATT HARDCORE ha scritto:Il personaggio 'Matt Hardcore' è nato casualmente. Anni fa, postavo su un newsgroup, e non sapendo che nick scegliere, importai il nick da quel vecchietto con il cappello texano...
MATT HEARTCORE
Magari se cambi nome ti potrebbe cambiare la vita, chissa', magari non ti si addrizza piu'!.
Anche se cambi nome per me sei e sarai sempre Matt Hardcore!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Maxxx ha scritto:non ci conterei visto che il 'pensionato' si scopa fighe del calibro di briana banks
Ma cazzo, lo vedete sto vecchietto bastardo!?!?
Mi copia pure le espressioni adesso!!!!

solo che lui analizza più a fondo di quanto faccia io...

(e si che io ce l'ho più grosso, eheh)
Cmq... ok. Proposta del cambio nick bocciata in partenza.
Sono, resto, saró il buttman italiano Matt Hardcore...
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
giacinto hardcore no?MATT HARDCORE ha scritto: Ma se mi inventassi un nick nuovo?

non cambiare, tanto poi continuerebbero a chiamarti matt hardcore(Alla fine mi sa che rimango MATT HARDCORE e quello che da scherzo è poi diventato quello che sono, mi porta magri proprio fortuna)

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995