-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
i + grandi :
Kyashan (un cartone animato tra i + vecchi in assoluto ma ancora attualissimo);
Judo Boy
Fantaman (il suo costume e la risata di quando appariva mi facevano morire)
Gundam
Lamù (ovvi motivi, ne ho ammazzati di mezzi embrioni su di lei....)
Capitan Harlock (solo la sigla valeva tutto il resto)
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
Luis Sfigo ha scritto:è vero è quasi magia johnny!!!sabrina mi faceva morire....e mi stava sulle palle tinetta....era sempre tra i coglioni....maledetta!!
imho tinetta e sabrina erano due criptolesbo
Luis Sfigo ha scritto:è vero è quasi magia johnny!!!sabrina mi faceva morire....e mi stava sulle palle tinetta....era sempre tra i coglioni....maledetta!!
quasi magia Jonny l'avevo rimosso.......
che fico che era......
e anche questa volta sono daccordo con te Luis.....
quella cazzo di Tinetta sempre tra le palle!!!!!
mi faceva incazzare!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Non sò se vi può interessare o se è già stato detto ma non ricordo......
comunque il mitico Voltron o Golion per chi preferisce forse diventa film.....
Leggete qua :
[i:d55645e310]Dopo il boom dei Transformers c'era da immaginarselo... Hollywood ha "scoperto" i robottoni giapponesi!
Il prossimo ad arrivare nelle sale sarà addirittura Voltron: difensore dell'universo.
A scrivere la sceneggiatura è stato chiamato Justin Marks, per una storia che dovrebbe dividersi tra il Messico e New York.
Ma ricordate chi è Voltron?
Voltron nasce nel 1981, grazie alla produzione della Toei Animation, ripresa in seguito nel 1984 dall'americana World Events Production.
I Cartoni Animati di questo robottone componibile spopolarono in tutto il mondo, Italia compresa dove è Canale 5, nel 1982, a mandare in onda gli episodi della serie.
La storia è ambientata in un'ipotetico futuro, che vede il pianeta terra come la base operativa di tutti i pianeti della Galassia, sede dell'Alleanza Galattica.
A tutelare questa alleanza, e a proteggere la terra stessa, c'è proprio lui, Voltron, robot componibile composto da 5 leoni Robot, comandato dalla Voltron Force, composta da 5 esploratori spaziali.
Non so voi ma il sottoscritto amava Voltron! Avevo di tutto, giocattoloni compresi, e gli episodi della serie li vidi tutti, dal primo all'ultimo.[/i:d55645e310]
Portarlo al cinema sarà un signor rischio.
Non ci sono sempre Spielberg e Bay ad orchestrare il tutto, ed inoltre il paragone con i Transformers sarà automatico.