Moglie di Gregory ha scritto:
Una mi ha detto in faccia che non sarebbe mai riuscita a far sesso con me perchè...si sentiva troppo ignorante! Fanculo, dico io.
E' la croce che ci portiamo addosso noi ragionieri...
Aquariusbros ha scritto:
Concordo..ma spesso, voi non mostrate le "carte in tavola", perció vi comportate in modo distaccato, quando dentro pensate "cazzo, se me lo farei"...generando non poca confusione in noi.
Eh aquarius, qua sta il bello!
Il gioco della seduzione perdio!
Voi maschietti pensate solo a ciulare, il bello è tutto quello che viene prima e non quello che viene dopo!
le donne paura degli uomini......no a me non risulta, a meno che non le si spaventi volontariamente, ho notato peró che alcune donne hanno paura della verità se detta da un uomo questo si, a volte mi capita di discutere con qualche conoscente di qualche serio problema, ed è ovvio che chi è al di fuori vede le cose in modo diverso (e giusto) e se per ipotesi la faccenda è delicata perchè riguarda un uomo con cui ella ha a che fare.....beh in questo caso si intimorisce, perchè non vorrebbe sentire qualcosa di non buono, in quanto sa bene che un uomo le sta dicendo cose di un altro uomo e non un'amica.....penso infatti che solo un uomo puó davvero conoscere un suo simile (e una donna una sua simile naturalmente) e questo è risaputo, perció si : in questo specifico caso una donna ha paura (e un uomo pure nel caso contrario)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Moglie di Gregory ha scritto:
Una mi ha detto in faccia che non sarebbe mai riuscita a far sesso con me perchè...si sentiva troppo ignorante! Fanculo, dico io.
E' la croce che ci portiamo addosso noi ragionieri...
...i ragionieri hanno sempre ragionato troppo, per questo finiremo per estinguerci...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
damjan ha scritto:SHINNING.....ma siete tutti matti qui
Si, lo siammo...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI