Antonchik ha scritto:raga qualcuno sa se sono ancora in tempo per acquistare i biglietti del prossimo derby di milano???
Oggi ho mobilitato mio zio milanese, secondo voi riesco a rimediare un biglietto? (sperando non del 3o anello)
Sei napoletano cazzo!!!!!
Che domande fai???
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Mr. Viz ha scritto:un altro piccolo passo verso la dipendenza dal calcio, eppure questi anni erano serviti a disintossicarmi.
:) Forza nappule
Mr Viz la partita del Napoli l'ho vista con mio padre. Bella partita
E pensare che mio padre è milanese e tifa Napoli, uno spettacolo vederlo tifare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Qualcuno ha sentito Mario Sconcerti su Sky? è proprio penoso,ogni volta si diverte a fare la polemica!!!!! con ciuffetto bianco invece si appecorona sempre,che schifo...
Sconcerti è ridicolo, spara cazzate a raffica credendosi di essere il Socrate della situazione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Qualcuno per favore guardi cosa ha fatto e detto Francesco Totti all'arbitro, rimediando SOLO un'ammonizione.
E ditemi se non è un privilegiato protetto.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore