Diabolik68 ha scritto:Lord, scusa se te lo dico, ma sei un pó stronzo: potevi mandarmi un MP almeno una settimana prima per ricordarmelo, oggi ho preso un impegno con Mely a cui nn posso rinunciare
ti sei ricordato di portare il raccoglibava? lo sai che sennó sporchi sempre ovunque
teostrato ha scritto:la francia non partecipa aj europei
DAVVEROOO???
Avendolo scritto il 2 aprile comincio a crederci
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Diabolik68 ha scritto:Lord, scusa se te lo dico, ma sei un pó stronzo: potevi mandarmi un MP almeno una settimana prima per ricordarmelo, oggi ho preso un impegno con Mely a cui nn posso rinunciare
ti sei ricordato di portare il raccoglibava? lo sai che sennó sporchi sempre ovunque [/quote
ho parlato a monteur del mio desiderio di provare a vivere in due una esperienza con una donna ed avremmo scelto te...
nessun impegno vincolante ... ci conosciamo ... ceniamo insieme ... se ti va e quello che ti va ...faremo ...
ah per me
avrei esami di settembre ...
prima dell'eventuale nostro incontro faró nuovi test completi per tua completa tranquillità ...
ció che avverrà tra noi prendo un impegno pubblico che senza tuo espresso consenso resterà tassativamente riservato ...
ci spinge il desiderio di trascorrere bei momenti allegri in amicizia e spensieratezza e tu hai tutte le caratteristiche umane e fisiche per far affiatare ancor di + la nostra amicizia virtuale...
non ci spinge certo fare i buffoni su forums pubblici...
se vuoi sai dove trovarci ...
ma cmq resti la prima della lista nei nostri desideri ...
volevo solo dirti ció
baci docu
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
docu ha scritto:jessica ebbene sì ... tu saresti la prescelta....
ho parlato a monteur del mio desiderio di provare a vivere in due una esperienza con una donna ed avremmo scelto te...
nessun impegno vincolante ... ci conosciamo ... ceniamo insieme ... se ti va e quello che ti va ...faremo ...
ah per me
avrei esami di settembre ...
prima dell'eventuale nostro incontro faró nuovi test completi per tua completa tranquillità ...
ció che avverrà tra noi prendo un impegno pubblico che senza tuo espresso consenso resterà tassativamente riservato ...
ci spinge il desiderio di trascorrere bei momenti allegri in amicizia e spensieratezza e tu hai tutte le caratteristiche umane e fisiche per far affiatare ancor di + la nostra amicizia virtuale...
non ci spinge certo fare i buffoni su forums pubblici...
se vuoi sai dove trovarci ...
ma cmq resti la prima della lista nei nostri desideri ...