... e se cambiassi il mio nome?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Io invece lo cambierei. E' bello, ed e' il nome con cui ti conosciamo tutti (anche se da anni nel mio cellulare italiano sei alla voce "Matteo Fumetti"), ma se vuoi fare qualcosa a livello internazionale non funziona. Qualsiasi ditta decente in America te lo cambierebbe, o lascerebbe il regista "uncredited". Troppo simile al cowboy alcolizzato, e poi con l'aria da Gestapo che tira qui non so se ti conviene...
Devi solo decidere cosa vuoi fare nel futuro. Potresti sempre cambiarlo in "Nathan Never"...
Una piccola chicca: per un film di trans che ho girato in Brasile ho usato lo pseudonimo "Lenny Travoni". Adesso tutti i film trans di Elegant Angel hanno la stessa firma!
Devi solo decidere cosa vuoi fare nel futuro. Potresti sempre cambiarlo in "Nathan Never"...
Una piccola chicca: per un film di trans che ho girato in Brasile ho usato lo pseudonimo "Lenny Travoni". Adesso tutti i film trans di Elegant Angel hanno la stessa firma!
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun
www.facebook.com/AxelBraun
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Axel... dici bene. Ma qui è già difficile per me fare qualcosa di 'nazionale', figuriamoci pianificare per gli states...
Lenny Travoni? huhuuhuhuuhu LOLlissimo!
Lenny Travoni? huhuuhuhuuhu LOLlissimo!
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
prova matt berlosconiMATT HARDCORE ha scritto:Matt Artcore?
merda, era carino, ma riporta subito al 'presidente'... :-\

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Matt D'Alema
Matt Mussi
Matt Folena
Matt Bianco (
oh...c'è già !)
Matt Violante
Matt Wilander (
)
Matt Mastella
Matt Visco
Matt Prodi
Matt Veltroni
Matt Velardi
Matt Ciampi
Matt Gifuni (il figlio fa già l'attore N.d.A)
Matt LaRussa
Matt Gasparri
Matt Sudo Naoki (GP1
)
Matt Pappalardo
Matt Nudo (!)
Matt de Blanck
........................ continua.......
Matt Mussi
Matt Folena
Matt Bianco (

Matt Violante
Matt Wilander (

Matt Mastella
Matt Visco
Matt Prodi
Matt Veltroni
Matt Velardi
Matt Ciampi
Matt Gifuni (il figlio fa già l'attore N.d.A)
Matt LaRussa
Matt Gasparri
Matt Sudo Naoki (GP1

Matt Pappalardo
Matt Nudo (!)
Matt de Blanck
........................ continua.......