Padoa_Schioppa ha scritto:Sapete cosa mi fa sganasciare di tutte le banalità che ha detto hellover? Il concetto che uno di sinistra non puó avere telefonino macchine e non puó andare in vacanza! Ancora a questo punto?
Hellover, ma il massimo della tua aspirazione è riferire quello che senti dalle vecchiette sull'autobus?
Ti racconto un aneddoto visto che fai tanto il saccente.
Vicino a casa mia c'è la scuola Staineriana, non immagino neanche quanto
possa essere la retta tanto è esclusiva.
Le mamme prima di portare il pargolo a scuola si fermano alla mia edicola e comprano il Manifesto, quando l'unico operaio che hanno visto in vita loro è il filippino che pagano in nero a casa loro.
Vedi che mi riferisco sempre ad esperienze vissute?
Per superflower:
mi considero di destra perchè mi riconosco nei valori: ordine, disciplina, legalità , patria e famiglia.
Se comandasse chi dico io potresti girare con il portafoglio in mano alle due di notte senza che nessuno pensi solo di torcerti un capello.
Puó bastare?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
E no, deve ancora dire che se comandasse chi dice lui i treni arriverebbero in orario.........
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
hellover2 ha scritto:Per superflower:
mi considero di destra perchè mi riconosco nei valori: ordine, disciplina, legalità , patria e famiglia.
Se comandasse chi dico io potresti girare con il portafoglio in mano alle due di notte senza che nessuno pensi solo di torcerti un capello.
Puó bastare?
se i capelli di superflower sono quelli dell'avatar io glieli torcerei.
hellover2 ma chi? dove? quando?
Quale delle tre famiglie di Gianfranco e delle due della Santaminkia?
Quale delle due patrie, quella padana o quella italiana?
Quale legalità ? hai mai letto per esteso una legge di Silvio?
O pensi davvero che FN sia un partito politico o qualcosa di anche solo simile?
Questo è il topic delle dichiarazioni politiche del 2008, non delle fantasie nostalgiche
di un passato di favole che noi non abbiamo vissuto.
P.s. Se vuoi provare l'ebbrezza di andare in giro alle due di notte con un portafoglio
in mano posso darti qualche indicazione. Anche la mafia è di destra.
sigile ha scritto:hellover2 ma chi? dove? quando?
Quale delle tre famiglie di Gianfranco e delle due della Santaminkia?
Quale delle due patrie, quella padana o quella italiana?
Quale legalità ? hai mai letto per esteso una legge di Silvio?
O pensi davvero che FN sia un partito politico o qualcosa di anche solo simile?
Questo è il topic delle dichiarazioni politiche del 2008, non delle fantasie nostalgiche
di un passato di favole che noi non abbiamo vissuto.
P.s. Se vuoi provare l'ebbrezza di andare in giro alle due di notte con un portafoglio
in mano posso darti qualche indicazione. Anche la mafia è di destra.
vedo che non hai capito: se comandasse chi dico io l'extracomunitario delinquente (non chi lavora) non lo troveresti piu'. Anzi lo trovi, se draghi l'Adriatico
Hai votato PDL?
la destra alla Camera
PDL al Senato (per non rischiare di non avere i numeri)
Allora non capisco dove tu possa trovare legalità , patria e famiglia.
Ci riesentiremo tra 5 anni quando mi mancheranno 25 anni di mutuo dell'immobile di 50mq che mi compreró grazie al piano case di Silvio...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Hai votato PDL?
la destra alla Camera
PDL al Senato (per non rischiare di non avere i numeri)
Allora non capisco dove tu possa trovare legalità , patria e famiglia.
Ci riesentiremo tra 5 anni quando mi mancheranno 25 anni di mutuo dell'immobile di 50mq che mi compreró grazie al piano case di Silvio...
Non potevo fare altrimenti. Cosa voto? Un partito che prende lo 0,1% e non viene rappresentato in Parlamento?
O di qua o di la', non è che ci fossero 50 alternative