La sezione di Re-censore e' aperto a tutti. Tutti possono fare le recensioni (ma seguendo certe regole di base: titolo, copertina, anno di produzione, durata, regista, cast: e poi descrizione delle scene).Antonchik ha scritto:ma possono postare tutti le recensioni?
RE-CENSORE riparte???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori

Stai facendo bene, continua...nico86roma ha scritto:Ho inserito una recensione.... Scusate se magari non è perfetta ma sono un novizio dell'argomento....Pimpipessa ha scritto:per gli amanti delle teen in divisa da collegiale.....
NAUGHTY COLLEGE SCHOOL GIRL 46
l'autore della recensione? indovinate
Pero' ti mancha la data (2005), distributore (Moonlight), e durata (che non ho).... e anche la valutazzione (un 7, 8, 9 cosa???)
- nico86roma
- Impulsi superiori

La durata neanche sul sito di RobyBianchi c'era.... mi dava non disponibile!!! Aggiungo al più presto un voto con data e distributore!!!!Len801 ha scritto:Stai facendo bene, continua...nico86roma ha scritto:Ho inserito una recensione.... Scusate se magari non è perfetta ma sono un novizio dell'argomento....Pimpipessa ha scritto:per gli amanti delle teen in divisa da collegiale.....
l'autore della recensione? indovinate![]()
Pero' ti mancha la data (2005), distributore (Moonlight), e durata (che non ho).... e anche la valutazzione (un 7, 8, 9 cosa???)
Credo aver commentato su questa situazione nel post que Roby apri poco tempo fa quando chiese osservazioni sui film che offriva sul suo sito.nico86roma ha scritto:La durata neanche sul sito di RobyBianchi c'era.... mi dava non disponibile!!! Aggiungo al più presto un voto con data e distributore!!!!Len801 ha scritto:Stai facendo bene, continua...nico86roma ha scritto:Ho inserito una recensione.... Scusate se magari non è perfetta ma sono un novizio dell'argomento....Pimpipessa ha scritto:per gli amanti delle teen in divisa da collegiale.....
l'autore della recensione? indovinate![]()
Credo che un consumatore (che paga e deve fare una decisione se deve stare davanti uno schermo per 80 minuti, 90 minutii, 2 ore, ecc) ha il diritto di sapere quando dura un film....
Non arrivo a capire perche c'e tanto mistero a sapere quando un film e' uscito, quando dura, chi e' il regista, chi sono nel cast....
Certi siti inventano la durata, e non ho nessuna idea dove la prendono (chi mette 90 minuti, chi dice generalmente 120 minuti per quasi tutti i film che vendono).
- nico86roma
- Impulsi superiori

Grazie Pimpi!!!Pimpipessa ha scritto:ottimo nico!nico86roma ha scritto:Ho inserito una recensione.... Scusate se magari non è perfetta ma sono un novizio dell'argomento....Pimpipessa ha scritto:per gli amanti delle teen in divisa da collegiale.....
l'autore della recensione? indovinate
Abbiamo aperto nella stessa sezione anche un topic che si intitola CONSIGLI FLASH
quando vedrete un film meritevole di attenzione per questo o quell'altro motivo potrete segnalarlo qui
viewtopic.php?p=658198#658198
quando vedrete un film meritevole di attenzione per questo o quell'altro motivo potrete segnalarlo qui
viewtopic.php?p=658198#658198