quando è a Roma organizziamo.....nico86roma ha scritto:Eleonora mi fai sapere le tue prossime date a Roma??? Vengo (moto a luogo) di sicuro a vederti!!!!!
vengo pure io!!!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
in tutti.........nico86roma ha scritto:In che senso vieni? Zozzone!!!!Jack de Quadri ha scritto:quando è a Roma organizziamo.....nico86roma ha scritto:Eleonora mi fai sapere le tue prossime date a Roma??? Vengo (moto a luogo) di sicuro a vederti!!!!!
vengo pure io!!!!!!
Jack de Quadri ha scritto:quando è a Roma organizziamo.....nico86roma ha scritto:Eleonora mi fai sapere le tue prossime date a Roma??? Vengo (moto a luogo) di sicuro a vederti!!!!!
vengo pure io!!!!!!
Ma con "per il momento" intendi settimane o mesi????eleonoraforti ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:quando è a Roma organizziamo.....nico86roma ha scritto:Eleonora mi fai sapere le tue prossime date a Roma??? Vengo (moto a luogo) di sicuro a vederti!!!!!
vengo pure io!!!!!!MI DISPIACE RAGAZZI MA X IL MOMENTO NON HO IN PROGRAMMA DATE A ROMA...TENETE D'OCCHIO IL MIO SITO ALLA VOCE SPETTACOLI.AVETE VISTO LE MIE NUOVE FOTO?ANDATE ANCHE SU www.sensiunici.com BACIONI
qualche mese credo dipende dai locali anche xche' a maggio sono pienanico86roma ha scritto:Ma con "per il momento" intendi settimane o mesi????eleonoraforti ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:quando è a Roma organizziamo.....nico86roma ha scritto:Eleonora mi fai sapere le tue prossime date a Roma??? Vengo (moto a luogo) di sicuro a vederti!!!!!
vengo pure io!!!!!!MI DISPIACE RAGAZZI MA X IL MOMENTO NON HO IN PROGRAMMA DATE A ROMA...TENETE D'OCCHIO IL MIO SITO ALLA VOCE SPETTACOLI.AVETE VISTO LE MIE NUOVE FOTO?ANDATE ANCHE SU www.sensiunici.com BACIONI
Vorra dire che aspetteremo ma appena sei a Roma organizziamo Nico sarà sicuramente con me.....eleonoraforti ha scritto:qualche mese credo dipende dai locali anche xche' a maggio sono pienanico86roma ha scritto:Ma con "per il momento" intendi settimane o mesi????eleonoraforti ha scritto:Jack de Quadri ha scritto: quando è a Roma organizziamo.....
Ovvio Jack.... attendo date!!!!!Jack de Quadri ha scritto:Vorra dire che aspetteremo ma appena sei a Roma organizziamo Nico sarà sicuramente con me.....eleonoraforti ha scritto:qualche mese credo dipende dai locali anche xche' a maggio sono pienanico86roma ha scritto:Ma con "per il momento" intendi settimane o mesi????eleonoraforti ha scritto:MI DISPIACE RAGAZZI MA X IL MOMENTO NON HO IN PROGRAMMA DATE A ROMA...TENETE D'OCCHIO IL MIO SITO ALLA VOCE SPETTACOLI.AVETE VISTO LE MIE NUOVE FOTO?ANDATE ANCHE SU www.sensiunici.com BACIONI
un bacio Ele.....
L'UNICA DATA PIU' VICINA A ROMA E' A PERUGIA IL 3 MAGGIO CMQ DATE UNO SGUARDO AL MIO SITO ALLA VOCE SPETTACOLI OPPURE www.sensiunici.com EF CHANNEL E' SU SKY 881 QUESTA SERA SONO IN DIRETTA DALLE 23 ALLE 2 UN BACIONE ELEONORAnico86roma ha scritto:Ovvio Jack.... attendo date!!!!!Jack de Quadri ha scritto:Vorra dire che aspetteremo ma appena sei a Roma organizziamo Nico sarà sicuramente con me.....eleonoraforti ha scritto:qualche mese credo dipende dai locali anche xche' a maggio sono pienanico86roma ha scritto:Ma con "per il momento" intendi settimane o mesi????
un bacio Ele.....:D
anche questa volta ci mandi un salutino?????eleonoraforti ha scritto:L'UNICA DATA PIU' VICINA A ROMA E' A PERUGIA IL 3 MAGGIO CMQ DATE UNO SGUARDO AL MIO SITO ALLA VOCE SPETTACOLI OPPURE www.sensiunici.com EF CHANNEL E' SU SKY 881 QUESTA SERA SONO IN DIRETTA DALLE 23 ALLE 2 UN BACIONE ELEONORAnico86roma ha scritto:Ovvio Jack.... attendo date!!!!!Jack de Quadri ha scritto:Vorra dire che aspetteremo ma appena sei a Roma organizziamo Nico sarà sicuramente con me.....eleonoraforti ha scritto: qualche mese credo dipende dai locali anche xche' a maggio sono piena
un bacio Ele.....:D