da dove vengono le nostre ossessioni sessuali?
a volte quello che rende eccitante una situazione rispetto ad un'altra è la presenza di sfumature, dettagli sfuggenti e poco identificabili se non come reminiscenze di cose passate relegate chissà dove nella memoria.
se vi va e se ne siete a conoscenza, riportate gli episodi che pensate possano aver contribuito a formare i vostri gusti e il vostro approccio al sesso, anche solo visivo.
[i:ccb21a6dc6]avevo 4 o 5 anni. ero con mia madre a casa di una sua amica che aveva una figlia poco più grande di me.
io e lei eravamo soli in una stanza a giocare.
di punto in bianco, come obbedendo ad una specie di imperativo interiore, le chiesi:
"mi fai vedere il culo?"

lei salì sul tavolo del soggiorno, tirò giù pantaloni e mutandine e si mise carponi.
restai stordito per qualche minuto davanti a quella visione stranamente eccitante.
poi ricordo solo le nostre madri imbarazzate e vagamente incazzate.[/i:ccb21a6dc6]
tuttora la visione di una donna in quella posizione è per me il massimo della rappresentazione erotica, una delle poche in grado di farmi dimenticare all'istante ogni genere di inibizione.
palla a voi.
ps
spero che l'argomento non comporti il riaffiorare di traumi inconsci tipo "mi piace il sadomaso perché quando ero piccolo mio padre mi picchiava con un rastrello", ne sarei davvero dispiaciuto.
pps
ho sviluppato da tempo una grave forma di [i:ccb21a6dc6]pimpifobia[/i:ccb21a6dc6] (paura della chiusura di un topic), per cui se l'argomento è stato già trattato (non mi pare, cmq) ditemelo con cautela.