ma le bionde naturali esistono ancora?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma le bionde naturali esistono ancora?
Ho notato che le ragazze bionde non ci sono più.
Ci stavo pensando stamattina e ho fatto una prova.
Siccome ero in giro per Milano per lavoro ho osservato tutte le persone che incrociavo sul tram, in metro, per strada.
Bionde non tinte: zero.
Le ragazze si stanno castanizzando.
Anche al concorso di Miss Italia si sono presentate in finale 95 more/castane e 5 bionde.
E' così o mi sbaglio?
Siccome ero in giro per Milano per lavoro ho osservato tutte le persone che incrociavo sul tram, in metro, per strada.
Anche al concorso di Miss Italia si sono presentate in finale 95 more/castane e 5 bionde.
E' così o mi sbaglio?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non ci dormiró stanotte...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Re: ma le bionde naturali esistono ancora?
se la discussione non è tendente a generare pugnette,si deve mettere OT prima del titolo del topic,altrimenti pó essere che te lo chiudonohellover2 ha scritto:Ho notato che le ragazze bionde non ci sono più.
E' così o mi sbaglio?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
hell le bionde naturali le devi cercare in Svezia, in Finlandia, e ancora meglio in Danimarca, qua son tutte castane, chiare o scure non fa differenza.
Gusto mio personale preferisco quelle con i capelli corvini.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Primi impulsi
- Parakarro
- Storico dell'impulso
hellover2 ha scritto:Si, sono d'accordo, ma una volta mi sembravano di più...Antonchik ha scritto:hell le bionde naturali le devi cercare in Svezia, in Finlandia, e ancora meglio in Danimarca, qua son tutte castane, chiare o scure non fa differenza.
Si ok, ma non è che ci fosse un'invasione di bionde naturali....
E poi il biondo è completamente fuori moda....Quante modelle bionde vedi nelle sfilate o sui cartelloni pubblicitari?! Sempre poche....Tirano deppiù le castane chiare.
Mai avuta una ragassa bionda.....E mi sono sempre chiesto se avessero il pelo biondo come i capelli....
Qualcuno ha provato, visto e\o testato?!

Parakarro ha scritto:hellover2 ha scritto:Si, sono d'accordo, ma una volta mi sembravano di più...Antonchik ha scritto:hell le bionde naturali le devi cercare in Svezia, in Finlandia, e ancora meglio in Danimarca, qua son tutte castane, chiare o scure non fa differenza.
Si ok, ma non è che ci fosse un'invasione di bionde naturali....
E poi il biondo è completamente fuori moda....Quante modelle bionde vedi nelle sfilate o sui cartelloni pubblicitari?! Sempre poche....Tirano deppiù le castane chiare.
....
per continuare con gli stereotipi: scure=aggressività bionde= purezza.
Non direi che sono fuori moda. Tante ragazze vogliono essere bionde e si tingono, ce ne sono una caterva...
Re: ma le bionde naturali esistono ancora?
tutto vero, non ti sbaglihellover2 ha scritto:Ho notato che le ragazze bionde non ci sono più.
E' così o mi sbaglio?
ho passato tutta la rubrica del mio telefonino: nessuna bionda naturale!
sarà lo smog?
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)