docu ha scritto:ancora
per soddisfare un imprenditore italiano impegnato a Rimini, lo scorso 2 settembre, secondo quanto riportato dal quotidiano diretto da Ezio Mauro,(la repubblica) Corona avrebbe invece «pensato di affidarsi a una ragazza in rampa di lancio».(una appena uscita da GF ...)
Per due notti di sesso sulle rive del lago di Como con un altro imprenditore, invece, «Corona le aveva versato mille euro cash»
mille euro x due notti di sesso???
caspita che prezzo di favore !!!
e voti per Forza Mafia... tutti quei pistolotti, le foto di Falcone, Borsellino e voti Forza mafia...
sei strano e non solo perchè ti parli addosso..
vota a napoli dove c'è sempre stato Mafiolino, mai Forza Mafia.
peró quoto che è strano...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Lei era a conoscenza di questo giro? Delle ragazze che si mettevano «in vendita», del ruolo di Mora e Corona?
«Certo. Tutti lo sapevano».
Davvero con Mora non ha mai lavorato?
«Grazie al cielo non ho bisogno di lui per lavorare. E poi non esiste che io vada a cena con qualcuno per ottenere un contratto».
...Corona lo conosce?
«Certo. Ho lavorato con sua moglie Nina (Moric, ndr), sfilavamo insieme».
àˆ mai stata coinvolta in questa storia dei ricatti ai personaggi famosi?
«Sì. Nel senso che Corona ha provato a ricattare anche me, ma gli è andata male».
Racconti.
«Mi telefona e mi chiede dei soldi per non far uscire certe mie foto compromettenti, peraltro false. Io riattacco e poi lo richiamo, gli dico che la telefonata precedente è stata registrata, e che il ricatto è punito con sei anni di galera. Non l'ho più sentito».
Come ha accolto la notizia del suo arresto? E, più in generale, dell'inchiesta?
«Ho stappato lo champagne. Io i soldi li ho fatti lavorando, mica come queste qui che si prostituiscono e poi fanno le splendide».
Peró neanche lei, dalle intercettazioni, esce molto bene.
«Io in quell'intercettazione chiedevo solo se ce n'era o non ce n'era, di droga, non dicevo che l'avrei portata io: mica spaccio. Quello che faccio nel mio tempo libero sono affari miei. Del resto non ho mai detto di essere una santa. Ho fatto le mie esperienze: sesso, droga e rock'n roll. Ma come si dice? Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Non ho commesso reati, non sono mai stata arrestata, non sono mai stata ricoverata per overdose. Scrivere sul giornale che sniffo è una violazione della mia privacy. Ma la butto sul ridere e le dico che, se mi candidassi per il Parlamento, avrei ottime chance di essere eletta».
fernanda lessa
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Pietro Tavallini, nato a Torino 25 anni fa, abita a Milano e attualmente lavora a Londra, dove cura le pubbliche relazioni per uno stilista. àˆ lui la gola profonda che ha consentito al pubblico ministero Frank Di Maio di indagare sulla cessione di droga all'interno dei locali milanesi alla moda. Quelli delle veline, delle letterine, dei giocatori di calcio.
Vicino a Lele Mora, Tavallini è grande amico di starlette come Alessia Fabiani, Ana Laura Ribas, Ayda Yespica, Francesca Lodo e Belen Rodriguez, con le quali ha confessato di avere diviso «righe» di cocaina, e non solo all'Hollywood e al The Club. Il primo dei tre interrogatori davanti al pm risale al 26 marzo scorso.
Starlette e cocaina
Il racconto di Tavallini: ho visto un sacco di persone prendere droga. C'è chi la regala
pm Di Maio: «Lei ha ceduto sostanze stupefacenti a queste ragazze... Francesca Lodo, Belen Rodriguez...».
Tavallini: «Sì».
pm: «Ammette il fatto?».
T: «Se posso spiegarlo... Cioè ammetto, sì...».
pm: «Stia sereno, tranquillo. Allora, mi conferma che conosce Lodo Francesca, Belen Rodriguez, Fabiani Alessia e Lessa Fernanda?».
T: «Sì».
pm: «Bene, allora mi conferma che Lodo Francesca fa uso di stupefacenti?».
pm: «Che tipo?».
T: «Cocaina e marijuana ».
pm: «Belen Rodriguez fa uso di sostanza stupefacente? ».
T: «Sì, cocaina».
pm: «Mi conferma che Fabiani Alessia fa uso di sostanza stupefacente?».
T: «Si, cocaina».
pm: «E anche Fernanda Lessa?».
T: «Anche Fernanda Lessa».
pm: «Perchè lo sa?».
T: «Perchè siamo amici. Fernanda Lessa è mia amica da sette anni, pressappoco, la mia migliore amica praticamente. Fabiani Alessia è mia amica da un quattro-cinque anni, e la Francesca Lodo la conosco da... sarà un paio di anni, peró siamo diventati più amici da quest'estate, e poi Belen Rodriguez l'ho conosciuta di conseguenza con Francesca Lodo perchè è la migliore amica di Francesca Lodo (...)».
pm: «Lei è consumatore di cocaina?».
T: «Sì, da quattro anni... e negli ultimi due anni parecchia. Parecchia intendo per me, eh, parecchia sono tipo due o tre volte a settimana, anche tre o quattro... Praticamente non l'acquisto mai, mi viene regalata».
pm: «Da chi le viene regalata?».
T: «Da persone che incontro nei locali la sera, con cui stiamo lì al tavolo in discoteca...».
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
pm: «Chi gliela regala all'interno dell'Hollywood?».
T: «Un certo Camillo spesso ce l'ha, di cui peró non so il cognome, se no le persone con cui...».
pm: «Chi è 'sto Camillo?».
T: «Non è di Milano, peró vive a Milano (...). So che non lavora, peró, cioè, ha un sacco di soldi, che spende nei locali. Ha i soldi dei genitori, non lavora. Ha una Bmw grande, un suv, una Bmw X5. Ha i capelli castano chiari, è un po' paffutello.. àˆ alto poco meno di me, che sono un metro e 78... penso che sia emiliano. All'Hollywood lo conoscono, perchè è uno di quelli che prende sempre i tavoli al privè».(...)
pm: «Oltre a questo Camillo, da chi lei si è mai rifornito all'interno dell'Hollywood?».
T: «Un certo Luca, un certo Nicola...».
pm: «Lei mi conferma che sostanzialmente 'sta coca gira in mezzo ai tavoli?».
T: «Esattamente...».T: «(...)In questi locali ci sono sempre i tavoli fissi con le stesse persone fondamentalmente sempre lì (...) All'Hollywood, la domenica c'è la serata organizzata da Lele Mora. Tutto il privè è pieno.
pm: «Ma c'è pure lui dentro?».
T: «C'è anche lui».
pm: «Ma c'era anche Fabrizio Corona qualche volta? ».
T: «àˆ capitato».
pm: «Tutte le volte che si organizza la domenica, la domenica è appannaggio di Dario Mora detto Lele?».
T: «Esattamente. Ma perchè lui esattamente, da quello che so è pagato proprio... cioè nel senso, c'è un accordo fra lui e la discoteca».
pm: «Per gruppo di Lele Mora lei cosa intende? ».
T: «Intendo tutte le vallettine, le veline... tronisti, per tronisti intendo quelli che vanno dai vari stilisti... saranno una trentina di persone tutte ammassate... il privè di domenica è invivibile... Non ho certezze, peró penso che Lele Mora abbia un... cioè prenda un tot ogni domenica per portare questi personaggi lì. (...) Ho scoperto leggendo gli atti, sull'ordinanza, che anche lui è socio, poi peró...».
pm: «Lei ha mai visto fare uso di sostanza stupefacente lì, nel tavolo, sul tavolo all'interno del privè?».
T: «Sì, ma non al tavolo di Lele Mora peró. Ai tavoli a fianco. Ho visto un ragazzo che si chinava su un pacchetto di sigarette e si faceva un...».
pm: «E tirava di cocaina?».
T: «Esatto... sul divanetto. E nel bagno sì, nel bagno del privè. Sì, l'Hollywood ha un solo bagno che è misto per uomini e donne, non c'è neanche una chiave...».
-Kahlil Gibran-
pm: «Chi ha visto tirare di cocaina nel privè? ».
T: «Mi ricordo Francesca Lodo, Alessia Fabiani, Fernanda Lessa. Donatella... Fondamentalmente nasce tutto così, ero presente... Chi vuole, quando uno... cioè io stesso che ne faccio uso, capita che ho voglia di fare... o di prendere della cocaina la sera quando sono in un locale, esattamente come succede a loro... quindi capita che chiediamo, quando siamo col piede al tavolo basta chiedere 'Hai una riga?' e te la danno di base. Essendo che quando faccio serate sono fuori, esco con Alessia Fabiani per esempio, siamo lì insieme, vogliamo fare... vogliamo prendere della cocaina, chiedo io o chiede lei, qualcuno ce la dà sempre, andiamo in bagno, facciamo insieme e torniamo...».
pm: «Allora che fanno queste ragazze, quindi prendono questa sostanza e poi praticamente la vanno a tirare nel privè, giusto?».
T: «Sì, sì»..
pm: «Chi ha visto farlo?».
T: «Oltre a Fabiani Alessia, oltre a Fernanda Lessa? Anche Aida Yespica mi è capitato, e Ana Laura Ribas, sì, una volta...».
pm: «Ma è consuetudine al privè andare cioè a tirare di cocaina?».
T: «C'è sempre una fila pazzesca all'interno dei bagni... per entrare in bagno c'è la fila, per entrare in bagno... Uomini e donne, anche perchè poi succede che, cioè, siccome non c'è la chiave, c'è la gente che tira, c'è gente che entra in bagno in quattro, quindi immagino che quelli che entrano in bagno in quattro non facciano pipì in quattro...».
pm: «E quelli della security non sono mai intervenuti, qualcuno del locale?».
T: «A volte sì, ma perchè giusto proprio nella coda, sa, succedono sempre delle mezze risse, cose del genere».
pm: «Va beh, insomma, un po' di confusione. Senta, e sempre con riferimento all'Hollywood, che lei sappia perchè ne ha conoscenza diretta o perchè qualcuno glielo ha chiesto, e poi mi dice chi, Mora sa di questa consuetudine?»
T: «Che io sappia no. Cioè secondo me sì, perchè non puó non... cioè...».
pm: «Cioè non puó non immaginare. Peró non...».
T: «Peró... No, da quello che so io lui è totalmente antidroga, così lui dice, e poi che uno ci creda o meno...».
pm: «Ma antidroga che cosa vuol dire, che lui non ne fa uso, in sostanza?».
T: «Eh, che lui non vuo... No, lui che non ne fa uso e non vuole che la gente intorno a lui lo faccia, poi... In effetti, comunque tutti quelli che sono intorno a lui alla fine lo fanno, poi non so se lui fa finta di non sapere o no. No, questo non lo so...».
pm: «Va bene, e comunque questi movimenti verso il bagno si hanno pure quando Lele Mora è presente?».
A un certo punto l'interrogatorio si concentra su di un altro locale, il «The Club» di Milano. Tavallini racconta al pm Frank Di Maio di Walter Agostoni: sarebbe proprio quest'ultimo a cedere la cocaina nel locale. «Walter ha sempre un tavolo " mette a verbale Tavallini " ha dei contatti con delle agenzie di modelle, di moda, e quindi va sempre lì con una marea di modelle. Lui organizza e il The Club gli tiene sempre un tavolo, uno o due tavoli».
Nel privè, racconta Tavallini, si tira come e dove si puó: «Ho visto fare più volte su telefonini o cose del genere... Sulle banconote... (...) àˆ lì che ho visto Alessia Fabiani farsi una riga di cocaina nel bagno... E con Aida Yespica è successo che siamo andati in questo stanzino praticamente del The Club, io, Aida Yespica e un amico di Aida Yespica... Manolito, penso che sia il suo parrucchiere, ma non ne sono sicuro... E Walter Agostoni, ha preparato per tutti... Ha tirato fuori la busta, l'ha messa giù...».
-Kahlil Gibran-
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.